Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io non ve lo dico quanti tiri in porta ha fatto Higuain per fare quei gol.
Se no poi andate a vedere anche miro e poi filip  , fate la media è andate in analisi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 19 Giu 2015, 11:13

Vero siamo ancora al 19 giugno ad occhio Milan Inter Juventus Roma e Napoli si stanno attrezzando per una stagione di vertice....

:lol:

mario1957

*
Lazionetter
* 266
La discussione x me finisce qui, non abbiamo il problema del centroavanti anche perché non voglio far grattare nessuno pensando che possa augurare del male alla Lazio e mi chiedo perché le altre squadre ci vengono a chiedere a suon di milioni biglia anderson candreva de vrij keita e non scatenano aste x klose e dj portano 30 punti in due .... Buona continuazione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
La Lazio è la squadra che tira più in porta ma paradossalmete questo non favorisce la punta ma i cc imo.
Ricordo pochissimi gol delle punte su tiro da fuori respita del portiere e attaccante che ne approfitta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Che ultra pipponi pensare se i goal di Djo o klose sono decisivi o se hanno vinto partite da soli  :pp

Finiremo a parlare del sesso degli angeli :D

Ma qualche indiscrezione? Quale nome su cui addormentarmi con il sorriso?

Un xabi Alonso che ci guida in champions o
Un redivivo Balotelli che sotto il sergente pioli si redime o
Un yilmaz con lui che rinuncia ai milioni di stipendio e i turchi che lo regalano???

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@Mario lascia perde, qui c'è gente convinta che se Djordjevic andasse al Napoli o alla Juve farebbe 200 gol, perché qui da noi è "er gioco de Pioli" che impedisce alla punta di segnare.  :lol: Higuain fa 30 gol grazie ar gioco de Benitez. :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 21 Giu 2015, 23:20
La discussione x me finisce qui, non abbiamo il problema del centroavanti anche perché non voglio far grattare nessuno pensando che possa augurare del male alla Lazio e mi chiedo perché le altre squadre ci vengono a chiedere a suon di milioni biglia anderson candreva de vrij keita e non scatenano aste x klose e dj portano 30 punti in due .... Buona continuazione

tutti vogliamo un centravanti in più, ciò non toglie che scrivere che Klose e Djo siano stati decisivi in pochissime partite sia una solenne scemenza, certificata dalle 21 vittorie in campionato.

comunque se ti sei iscritto per sbeffeggiare bizio, la società, i nostri calciatori, su come dovrebbe essere impostato il topic sul mercato (solo notizie certe) o per prevedere che con 3 competizioni faremo dei passi indietro o per dire che i nostri centrocampisti faranno meno gol, se decidi di non partecipare più a questo topic me ne farò una ragione.

:meow: :priest:

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Thunder il 21 Giu 2015, 23:26
@Mario lascia perde, qui c'è gente convinta che se Djordjevic andasse al Napoli o alla Juve farebbe 200 gol, perché qui da noi è "er gioco de Pioli" che impedisce alla punta di segnare.  :lol: Higuain fa 30 gol grazie ar gioco de Benitez. :lol:

Capito aria va bene così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Secondo me a questa squadra manca il libero dietro.         :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
e

Vero siamo ancora al 19 giugno ad occhio Milan Inter Juventus Roma e Napoli si stanno attrezzando per una stagione di vertice.... Ci stiamo confrontando tra noi abbiamo idee molto diverse presto la parola passerà poi al campo basta avere buona memoria ...... A dicembre faremo tutti altri discorsi, basta aspettare per vedere chi avrà avuto ragione

e

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Ma perchè deve passare il concetto che le nostre punte non hanno segnato e se hanno segnato non hanno fatto gol decisivi quando non è vero?
Che sarebbe bello avere Tevez o VP siamo d'accordo tutti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Vero siamo ancora al 19 giugno ad occhio Milan Inter Juventus Roma e Napoli si stanno attrezzando per una stagione di vertice....

A dicembre faremo tutti altri discorsi, basta aspettare per vedere chi avrà avuto ragione

c'è sempre l'ever green: ''Felice di essermi sbagliato''.

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: robylele il 21 Giu 2015, 23:29
tutti vogliamo un centravanti in più, ciò non toglie che scrivere che Klose e Djo siano stati decisivi in pochissime partite sia una solenne scemenza, certificata dalle 21 vittorie in campionato.

comunque se ti sei iscritto per sbeffeggiare bizio, la società, i nostri calciatori, su come dovrebbe essere impostato il topic sul mercato (solo notizie certe) o per prevedere che con 3 competizioni faremo dei passi indietro o per dire che i nostri centrocampisti faranno meno gol, se decidi di non partecipare più a questo topic me ne farò una ragione.

:meow: :priest:

Mi pare evidente che la pensiamo diversamente! Non ho sbeffeggiato Bizio semmai si è sbeffeggiato da solo quando è passato dalle certezze agli spifferi a i "mi sono sbagliato e mi scuso". Sulla base delle discussioni fatte su tante inesattezze avevo consigliato di commentare notizie e non voci da bar. Neanche questo va bene allora fattene una ragione vi leggo in silenzio. Così non ti gratti e stai più sereno e non devi sopportare l'idea di un confronto con chi la pensa diversamente da te, che non vuol dire necessariamente che io abbia ragione e tu no

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 23:31
Ma perchè deve passare il concetto che le nostre punte non hanno segnato e se hanno segnato non hanno fatto gol decisivi quando non è vero?
Che sarebbe bello avere Tevez o VP siamo d'accordo tutti.

ma soprattutto perché si sente il bisogno, l'impellente necessità, di 21 giugno, di fare previsioni nefaste?
Anche se poi dovesse accaderci qualcosa di sportivamente spiacevole questi uccellacci non capiscono che ancora non ci sono le basi né la tempistica per poter fare previsioni tranchant.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 21 Giu 2015, 23:26

Uno puo' contare i gol fattida ciascun giocatore, il totale della squadra, del Napoli, del Verona, e capirebbe che il concetto che ridicolizzi non e' poi cosi' scemo. Fare piu' di 71 gol e'difficile anche con Higuain, e farne 20 col gioco della Lazio e' difficile e forse non necessario.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.085

Tornando al topic, io credo che una punta serva e arriverà, ma per una questione di sicurezza, non di "necessità di gol".
Il mio ragionamento è il seguente:
Il discorso non è quanto sono forti Klose e Djordjevic. Il fatto è che con soli due attaccanti, se uno dei due si infortuna (con tutti gli scongiuri ma può succedere, specie vista l'età di Klose) l'altro non può reggere tutte e tre le competizioni da solo.. deve avere almeno un altro in panchina che lo faccia rifiatare!
Dai, siamo seri: Pioli non è uno sprovveduto... a Gennaio ci siamo ritrovati a dover richiamare Perea dalla serie B.

L'attaccante arriverà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Balde89 il 21 Giu 2015, 23:41
Il discorso non è quanto sono forti Klose e Djordjevic. Il fatto è che con soli due attaccanti, se uno dei due si infortuna (con tutti gli scongiuri ma può succedere, specie vista l'età di Klose) l'altro non può reggere tutte e tre le competizioni da solo

Perfetto. E sarebbe meglio se fosse uno molto forte.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Diordjievic e' bravo a me non dispiace ma non è' un'attaccante per me da squadra che potrebbe vincere o lo scudetto o una coppa europea.
Non è' fortissimo, e' bravo , klose se avesse qualche anno in meno sarebbe fortissimo..

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 21 Giu 2015, 23:36
Mi pare evidente che la pensiamo diversamente! Non ho sbeffeggiato Bizio semmai si è sbeffeggiato da solo quando è passato dalle certezze agli spifferi a i "mi sono sbagliato e mi scuso". Sulla base delle discussioni fatte su tante inesattezze avevo consigliato di commentare notizie e non voci da bar. Neanche questo va bene allora fattene una ragione vi leggo in silenzio. Così non ti gratti e stai più sereno e non devi sopportare l'idea di un confronto con chi la pensa diversamente da te, che non vuol dire necessariamente che io abbia ragione e tu no

Ma non avevi scritto ''buona continuazione?

A me pare che ti sei iscritto per 'sbeffeggiarti da solo' (cit.).

:meow:

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Balde89 il 21 Giu 2015, 23:41
L'attaccante arriverà.

Bisogna vedere che tipo di attaccante, se uno di medio livello perchè è visto come uno che debba fare la riserva degli altri due o uno che parta per giocarsi il posto da titolare. Spero vivamente nella seconda opzione.

Discussione precedente - Discussione successiva