Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2015, 18:30
Bizio ma lo scommetteresti 1 euro su un grande acquisto da parte nostra?
Io non ci credo ma sotto sotto ho la sensazione che arriva 1 forte.

Mi scommetto piu di un euro che arriva un giocatore molto molto molto forte. A prescindere da geis.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: bizio0388 il 22 Giu 2015, 18:38
Mi scommetto piu di un euro che arriva un giocatore molto molto molto forte. A prescindere da geis.
Bene, ho strane sensazioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 22 Giu 2015, 18:34
Premesso che mi fido della società, ma noi gli acquisti con pagamenti pluriennali sono vietati ?
Io davvero non riesco a capire perché non si punti su un top-player pagandolo in più anni.

Perché a bilancio segni subito tutto il passivo, anche se lo paghi in più anni. Il Milan che fa 'ste cose non è quotato in borsa.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Des1900 il 22 Giu 2015, 18:23
Higuain è sopravvalutato.
Ma credo di esser l'unico a pensarla così.

rispetto alle quotazioni che ha, e allo stipendio che pretende, sono con te al 2000%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: inquisitor il 22 Giu 2015, 18:21
Il Napoli è arrivato quinto, aggiornare. 8)
Ma secondo certi esperti da mouse con Klose sarebbe arrivato decimo e con Djordjevic ai margini della zona retrocessione.
E invece chi aveva Klose e Djordjevic e' arrivato terzo. Che strano...
:lol:

Se volevi rendere noto a chi ti legge quanto tu ci capisca di pallone, direi che hai scelto il modo più efficace.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Io la butto la, % di affidabiità 0,01%:

Biglia al Real in cambio di € e Casemiro (vecchia fissa di Tare).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2015, 18:39
Bene, ho strane sensazioni.

perche' sto topic e' peggio di un trip di acido.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Anche a prescindere dall'esito del preliminare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Comunque e' incredibile come ciclicamente alcuni netters riescano a diventare fenomeni da baraccone con tutti gli altri che pendono dalle loro labbra/dita come se parlasse Lotito in persona.

La prossima estate ci provo io (a gennaio vi ricordereste di questo post)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.399
Citazione di: Des1900 il 22 Giu 2015, 18:23
Higuain è sopravvalutato.
Ma credo di esser l'unico a pensarla così.

Sopravvalutato no...ma non è sta bestia mitologica che raccontano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Unisco parafrasando un paio di dicharazioni di Tare e Lotito (le uniche).
Prenderemo 2 pedine che possano aiutarci a migliorare una squadra già forte + l'impegno della società nel migliorare la rosa in essere è fuori discussione.
Mmmmmmmm...

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ho appena letto le parole di Lotito.... ho riacquistato un po di positività e di fiducia... sicuramente molto piu rassicuranti di quelle di Tare di un paio di settimane fa.... daje presidè!!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: AndreaVespa il 22 Giu 2015, 18:48
Comunque e' incredibile come ciclicamente alcuni netters riescano a diventare fenomeni da baraccone con tutti gli altri che pendono dalle loro labbra/dita come se parlasse Lotito in persona.

Ma no dai, a bizio gliene abbiamo dette di cotte e di crude;)
Alla fine aspettando NOTIZIE preferisco parlare con bizio che almeno è simpatico e in buona fede piuttosto che sentire i sitarelli che non sanno una cippa e ci si pagano pure il mutuo;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Accade tutti gli anni, è ormai una tradizione tipo il ferragosto o il natale.
Pensa che complice un mio amico caxxaro che millantava importanti conoscenze a Formello, nel 2009 (credo) postai tutte le sue fantasie qua. Mi sa che qualche sua balla venne pure ripresa dai soliti sitarelli.
Ne avesse presa una  :DD

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

Ce poi prova pure adesso, tranquillo.
Spara due tre nomi, beccate na marea de prese in giro senza che mai nessuno peró te motivi il fatto che secondo lui stai a di na cavolata e poi quando ce piji davvero aspetta che te dicono "si vabbe gia l'avevano scritto 8 mesi fa"!
È divertente, fidate!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
;)

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: bizio0388 il 22 Giu 2015, 18:52
Ce poi prova pure adesso, tranquillo.
Spara due tre nomi, beccate na marea de prese in giro senza che mai nessuno peró te motivi il fatto che secondo lui stai a di na cavolata e poi quando ce piji davvero aspetta che te dicono "si vabbe gia l'avevano scritto 8 mesi fa"!
È divertente, fidate!

Io mi ricordo ancora di Bluesky. A suo tempo l'avessi preso l'avrei investito con la macchina, tanto mi ha tradito.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Thunder il 22 Giu 2015, 18:41
:lol:

Se volevi rendere noto a chi ti legge quanto tu ci capisca di pallone, direi che hai scelto il modo più efficace.
Grazie. Quanto ci capisca tu invece lo si è capito fin dal primo tuo post.
Sei imbattibile ^-^.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Su altri canali sento parlare di Austin del QPR, qualcuno lo conosce un po'?
A leggere i freddi numeri sembrerebbe un mostro.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.641
Citazione di: AndreaVespa il 22 Giu 2015, 18:56
Io mi ricordo ancora di Bluesky. A suo tempo l'avessi preso l'avrei investito con la macchina, tanto mi ha tradito.

per me è tutto un discorso di come prendi le notizie, sia quelle di bizio sia quelle dei sitarelli. a me sembrano più veritiere quelle di bizio mentre quelle dei sitarelli a volte neanche finisco di leggerle per quanto sembrino palesemente delle invenzioni.

poi che il calcio mercato non sia una cosa predicibile penso che lo sappiamo tutti e pertanto, qualsiasi spiffero va valutato solo come una possibilità senza neanche tentare di dare percentuali.

bizio in più si espone mettendo addirittura alcune certezze (geis), vediamo come va ...

Discussione precedente - Discussione successiva