Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
http://www.bild.de/sport/fussball/johannes-geis/acht-mio-angebot-von-lazio-41322786.bild.html

Questa è la fonte della trattativa (grazie iDresda)
mo te dicheno "e che dai retta ai giornali? vuoi mettere i giornali con le parole di tare?"

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
nun ce rompe er cazzo, facce sognà

:lol:

hai vinto!

:clap: :clap: :clap:

(riferito alla smentita sulla cessione di cana)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Quando vedrò che i possibili candidati per l'attacco saranno tutti accasati altrove, quando vedrò che a centrocampo le uniche alternative rimaste saranno Mariga e Nocerino, quando vedrò arrivare il ritiro senza alcun titolare acquistato, allora inizierò a preoccuparmi.

Farlo ora senza alcun elemento utile o solo sulla base delle indiscrezioni uscite, più o meno vere, mi sembra un no sense.
Gran parte dei nostri possibili obiettivi non si è mosso, quindi non vedo perché preoccuparsi.

E me fa pure un po' ride quello che pretendiamo:
- pretendiamo di avere indiscrezioni e ci lamentiamo se tutto tace perchè non sappiamo di cosa parlare nel topic
- ma allo stesso tempo se c'è una notizia pretendiamo che sia vera, se si rivela una falsa pista ci lamentiamo lo stesso.
- le indiscrezioni degli utenti non vanno bene perchè so' mitomani
- le indiscrezioni dei giornalari non vanno bene perchè so' giornalari e se le inventano

Da che ne consegue che in realtà l'unica cosa che ci accontenterebbe è che il sig. Igli Tare venga qui, si iscriva e ci racconti passo passo quello che sta facendo, così che noi si possa commentare senza perdere tempo dietro false trattative.
Se qualcuno ci ha la mail privata del DS, io je la manno e lo invito. Magari ce casca.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2015, 12:01
La cosa strana è che di bizio si lamenta e ne chiede il silenzio chi dice che non gli ha mai creduto!

No no...

Invece mi ci lamento.

Perchè altera le sensazioni di un forum.
E quando si capisce che quello che ha scritto sono caxxate, la gente che ci ha creduto ci rimane male e partono le delusioni rovinando il topic con le solite frasi...

hernandez, Geis, Banega, Gourcouff, El Sharaawi, Mendy...accellerate, frenate...

Ancelotti alla roma...

E vado a memoria...

Poi incominciano le crisi del perchè e del per come...
Mi lamento eccome...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Se la società dovesse acquistare gli ekdal di turno tu pensi che con la rosa attuale + quel tipo di innesti faresti qualcosa in CL? Per me già esci al preliminare.. e se lo passi ti fai un campionato da 50 partite con gli stessi dell'anno scorso + gli ekdal e arrivi settimo (quest'anno senza coppe siamo arrivati terzi con i polmoni sotto i piedi).

Non voglio essere disfattista, ma sta questione di geis e le dichiarazioni di tare mi preoccupano parecchio...pretendo che la società investa almeno 20 milioni nei ruoli che richiedono rinforzi con calciatori TITOLARI (terzino, cc, ala o punta), se già ci facciamo soffiare geis per un paio di milioni allora stiamo messi male...

dire "conveniva arrivare quinti" è una cazzata gigantesca. Resa ancor più gigantesca dal fatto che siamo al 23 giugno.
E a me geis piace un sacco come giocatore eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ah ma quindi si può comprare/vendere prima della fine dell'europeo under 21

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Comunque geis a parte se la Lazio non è disposta a mettere sul piatto almeno 10 milioni per un cc dopo esser arrivati terzi allora è inutile giocare la CL.... Ora si fa il grande salto, le società importanti investono.

Tanto valeva arrivare quinti

Inviato dal mio Nexus 6

a regà ma boh, me mettete n'ansia che fermate!

cioè io sono tutt'altro che filo societario..ma per ora, apparte inter (che deve ricostruire totalmente visto che ha anche cambiato allenatore) e juve (inarrivabile, per ora) chi ha rafforzato la propria squadra? NESSUNO.

i complessati non sanno ancora se riscatteranno naingollan, ricordo. il milan (che deve ricostruire, come l'inter) tanto fumo, zero fatti.

noi partiamo da una base solida, ma, purtroppo, da una pesante (ma piacevole) incognita, ossia il preliminare.

se tare e lotito ci indeboliranno sarò il primo a scendere sotto vss, ma la lezione l'hanno imparata..e non si ripeteranno, chi parla de vignaroli manco merita di essere citato.

AVANTI LAZIO

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Citazione di: Deadario il 23 Giu 2015, 12:07
Le ultime 500 pagine di topic si possono riassumere così:
- bizio spara la bomba
- fomento/depressione
- articoli di LLSN o S. Benedetti
- "aho l'hanno detto pure loro, vuol dire che sarà vero"
- formazioni su formazioni con il giocatore in questione titolarissimo
- da altri siti arrivano indiscrezioni sul giocatore del tutto opposte
- qualcuno comincia a instillare il dubbio che forse forse bizio è un cazzaro
- dibattito feroce sulla credibilità di bizio
- gentlemen da di matto.

Ora dovrebbe rientrare bizio e scusarsi per la "dritta" sbagliata e ricominciare il giro.
Te ce manca un pezzo:
il sole è alto e caldo e fa scoppià le teste......io non so se nelle altre tifoserie c'è lo stesso isterismo come nella nostra, bhò
Qui se passa da entusiasmo a depressione senza che sia successo un caxxo de negativo in mezzo. Ma dico io, almeno volemo aspettà de vedere quello che fanno prima de fare un suicidio de massa ??? bhò.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
per me Bizio può parlare come meglio crede, chi non è interessato non legga
è un forum
io, anche fossero cazzate, come di solito le indiscrezioni sono, mi piace leggerle
è questo il bello del calciomercato, altrimenti uno attende gli annunci ufficiali della società

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
Per la cronaca Tare a ieri sera era a Roma per la cena della primavera.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2015, 12:09
Quando vedrò che i possibili candidati per l'attacco saranno tutti accasati altrove, quando vedrò che a centrocampo le uniche alternative rimaste saranno Mariga e Nocerino, quando vedrò arrivare il ritiro senza alcun titolare acquistato, allora inizierò a preoccuparmi.

Farlo ora senza alcun elemento utile o solo sulla base delle indiscrezioni uscite, più o meno vere, mi sembra un no sense.
Gran parte dei nostri possibili obiettivi non si è mosso, quindi non vedo perché preoccuparsi.

E me fa pure un po' ride quello che pretendiamo:
- pretendiamo di avere indiscrezioni e ci lamentiamo se tutto tace perchè non sappiamo di cosa parlare nel topic
- ma allo stesso tempo se c'è una notizia pretendiamo che sia vera, se si rivela una falsa pista ci lamentiamo lo stesso.
- le indiscrezioni degli utenti non vanno bene perchè so' mitomani
- le indiscrezioni dei giornalari non vanno bene perchè so' giornalari e se le inventano

Da che ne consegue che in realtà l'unica cosa che ci accontenterebbe è che il sig. Igli Tare venga qui, si iscriva e ci racconti passo passo quello che sta facendo, così che noi si possa commentare senza perdere tempo dietro false trattative.
Se qualcuno ci ha la mail privata del DS, io je la manno e lo invito. Magari ce casca.
:=))

per la cronaca, nocerino è del milan e lo devi pagare se lo vuoi  :D :D

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Comunque Geis a 4 mln di ingaggio voleva dire la fila di svariati giocatori della Lazio a san sebastiano per farsi aumentare l ingaggio anche loro.
Direi che gli aumenti vanno fatti per campioni come Biglia e relativo prolungamento di contratto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080

MERCATO LAZIO MINALA TOUNKARA SALERNITANA / SALERNO - Tornata in Serie B la Salernitana pensa adesso al calciomercato. Due giovani potrebbero arrivare dalla Lazio: Minala e Tounkara. Il primo ha già avuto lo scorso anno un'esperienza in cadetteria con il Bari il secondo, proveniente dalla Primavera biancoceleste, non è stato convocato per il ritiro con la prima squadra, il che lascia presagire un addio a titolo temporaneo per giocare con continuità.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.769
http://www.bild.de/sport/fussball/johannes-geis/acht-mio-angebot-von-lazio-41322786.bild.html

Questa è la fonte della trattativa (grazie iDresda)

La Bild? Vabbeh, lasciamo sta.  :beer:

P.s. la risposta del dirigente tedesco arriva dopo che la Bild gli comunica ( :lol:) l'offerta della Lazio.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Citazione di: Valon92 il 23 Giu 2015, 12:13
Per la cronaca Tare a ieri sera era a Roma per la cena della primavera.
non da ste notizie se no qualche giornalaio replicante ce fa er titolo: Esclusiva, Lazio su Oikonomidis !!

Discussione precedente - Discussione successiva