Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Comunque solo 18 presenze in prima squadra..doppio passaporto..vedremo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
"E la Lazio va dritta su Pato", prima pagina Gazzetta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
La domanda è: sarebbe già pronto?
Vaz parliamoci chiaro, non lo conosciamo minimamente.
Sarebbe pronto? Boh.
SE la Lazio tira fuori 6-7 mio per uno di 20 anni ci vede un giocatore importante, ci vede Anderson per dire, poi magari arriva e ti spacca i culi fin dalla prima apparizione, oppure ha bisogno di qualche mese.
(Spero che nessuno tiri fuori i Vinicius e i Perea, perché quelli li hai pagati 2 noccioline).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Anderson lo abbiamo aspettato un anno. A noi servono giocatori pronti ora. Così il prossimo anno se vendi anderson e ti esplode lui stai da capo a 12.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Comunque solo 18 presenze in prima squadra..doppio passaporto..vedremo
La cosa curiosa però è che all'inizio giocava poco, poi alla 18esima gioca 90 minuti e non esce più dal campo, poi vince l'U20 da titolarissimo. In piena ascesa, per me lo prende qualche big europea.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.789
Citazione di: el jardinero il 30 Giu 2015, 07:20
Cominciano a circolare nomi che fanno un po' paura...

Prendo spunto dal tuo post, per una piccola riflessione. Il laziale ha molti pregiudizi. Due anni fa Biglia era stato giudicato inutile (8 milini per una riserva), lo scorso anno lo stesso fu detto di Parolo, Gentiletti e Dj. Tutti giocatori che hanno fatto la loro figura. L'anno scorso, anno migliore degli ultimi 10 anni è stato caratterizzato dallo sciopero degli abbonamenti perché la campagna acquisti era stata giudicata inadeguata.

La Lazio il suo futuro di alta classifica lo puó costruire solo con queste operazioni. Giocatori da 5/7 milioni con potenziale ma sconosciuti ai piú (inteso come tifoseria). Poiché con la pay tv ed un satellite gli addetti ai lavori i giocatori li possono visionare tutti, la differenza la fa l'intuito del DS.

Quindi fare commenti di questo tipo possono essere terapeutici al livello di sfogo personale o terapia di gruppo del forum lazionet, ma rischiano di non fotografare la realtà dei fatti, perché noi il salto lo possiamo fare solo riuscendo a prendere i Kolarov, i Lulic, i Biglia, i Liechsteiner, o anche i Candreva i Gentiletti ecc, prendendo per sbaglio ogni tanto un Makinwa o un novaretti. Insomma nomi che a sentirli la prima volta fanno venire un pó di paura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Anderson lo abbiamo aspettato un anno. A noi servono giocatori pronti ora. Così il prossimo anno se vendi anderson e ti esplode lui stai da capo a 12.
Sì, dicevo questo, c'è sempre un rischio.
Ma Anderson così come Biglia abbiamo aspettato un po', uno giovane l'altro maturo, non sarà che era una stagione farlocca e i nuovi arrivati non hanno trovato la situazione ideale per inserirsi?
La Lazio di Pioli sembrerebbe una macchina un po' più oliata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Anche oggi non c'è trippa pe' gatti...  :s
Ma ho notizie certe che i colpi arriveranno in sequenza.  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Regà c'avete tutti ragione ma gli stessi discorsi li facevamo l'estate de vinicius. Pari pari. E so un tantino spaventato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Regà c'avete tutti ragione ma gli stessi discorsi li facevamo l'estate de vinicius. Pari pari. E so un tantino spaventato
Ma che c'entra Vinicius?
Uno lo pagheresti (se è vera) 6-7 mio e ha appena vinto l'U20, l'altro era gratis e giocava nella Primavera del Cruzeiro.
Sul discorso inserimento, conta ANCHE l'assetto di gioco, Cataldi che non è più forte di Biglia e Anderson ci ha messo 1 minuto ad inserirsi nella Lazio di Pioli.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Anche oggi non c'è trippa pe' gatti...  :s
Ma ho notizie certe che i colpi arriveranno in sequenza.  :=))
Fonte ?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
DLM, vaz ha paura che non faremo mercato. È una paura legittima, la Lazio di Lotito si muove secondo logiche imperscrutabili, un po' come quelle del Signore, e alle volte prendi Klose - Cissè, delle altre non prendi nemmeno il terzino che ti serve.
Rimaniamo in attesa.
Per me se prendiamo quel serbo vuol dire che abbiamo imboccato la strada giusta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ESCLUSIVA - Augusto Fernandez il nome "nuovo": il pallino di Tare per il centrocampo di Pioli
Il nome nuovo per la Lazio non è poi così nuovo: è Augusto Fernandez l'obiettivo concreto per il centrocampo di Pioli. L'argentino, naturalizzato spagnolo, è da tempo un pallino del diesse Tare. Per due volte è stato vicinissimo all'arrivo in biancoceleste. Questa potrebbe essere la volta buona. Ventinove anni sulle spalle (classe '86), al Celta Vigo da tre stagioni, ne è diventato il capitano. Giocatore duttile: mezzala nel 4-3-3, può fare il mediano di un 4-2-3-1, nell'ultima Liga ha giocato partite da trequartista. In emergenza ha fatto pure il terzino. Fernandez è un profilo d'esperienza, ha fatto parte della rosa dell'Argentina arrivata seconda ai mondiali in Brasile nel 2014. Il suo arrivo non dipende dalla permanenza di Biglia. E' un tassello da aggiungere al gruppo di Pioli. Un giocatore integro che farebbe comodo alla Lazio: in tre campionati di Liga ha collezionato una media precisa di 33 presenze l'anno (9 gol totali).

CLAUSOLE - La Lazio ci ha provato già nel 2009, ai tempi del River; si è rifatta sotto nel 2011 quando Fernandez vestiva la maglia del Velez. Sei anni dopo il primo interessamento potrebbe finalmente chiudere il colpo strappandolo al Celta Vigo. Che ha rifiutato un'offerta di 5 milioni da parte del Valencia. Il "no" ai baschi ha scontentato anche il presidente del Velez (il suo precedente club), giunto a Vigo nel tentativo di far cambiare idea alla società spagnola. La cessione porterebbe, infatti, agli argentini il 50% dell'incasso per il cartellino di Fernandez. Se la Lazio alza leggermente l'offerta, allora la trattativa può andare in porto.

DICHIARAZIONI - L'operazione è fattibile, la Lazio ha già l'assenso del calciatore. Il suo desiderio di arrivare a Roma è dichiarato. Nel 2009 aveva confidato: "Sono stato sul punto di passare alla Lazio, avevo firmato un contratto preliminare ma alcuni problemi legati al mio passaporto mi hanno poi impedito il trasferimento in Italia (ha ottenuto la cittadinanza spagnola soltanto successivamente, ndr)". All'epoca il suo agente era Sabbag, lo stesso di Juan Pablo Carrizo. Nel 2011 il secondo occhiolino di Fernandez alla Lazio: "Sarebbe un sogno giocare con Zarate e vivere le emozioni del derby con la Roma". Per incontrare Maurito è troppo tardi. Per la stracittadina Augusto è ancora in tempo. 

Fonte lalaziosiamonoi

Altro nome a caso o stavolta  c è qualcosa di vero secondo voi?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io il serbo lo prenderei a occhi chiusi, non aspettatevi un clasie o roba simile , chiedono cifre x noi fuori portata e siccome biglia non si muove non possiamo investire tanto x un suo vice. Inutile incaxxarci sul fatto dei 22 titolari, le gerarchie esistono. Biglia e parolo partono avanti a tutti a centrocampo. Se resta anche lulic e considerando cataldi , il nuovo centrocampista nelle gerarchie sta' avanti a onazi. Questo serbo avrebbe il profilo giusto, tare ne cerca uno simile da tempo, pasalic era preso. E tare insiste lo sappiamo.
Ma pure questo ho il sentore che già costa troppo .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: reds1984 il 30 Giu 2015, 07:59
DLM, vaz ha paura che non faremo mercato. È una paura legittima, la Lazio di Lotito si muove secondo logiche imperscrutabili, un po' come quelle del Signore, e alle volte prendi Klose - Cissè, delle altre non prendi nemmeno il terzino che ti serve.
Rimaniamo in attesa.
Per me se prendiamo quel serbo vuol dire che abbiamo imboccato la strada giusta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, vaz credo tema che il serbo non sia un giocatore pronto, per me invece "se prendiamo quel serbo vuol dire che abbiamo imboccato la strada giusta".
Ma lo vedo indirizzato verso top club, tipo quando il Chelsea arrivò scucì i soldi e si prese Pasalic.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
Citazione di: vaz il 30 Giu 2015, 07:44
Non sono d'accordo. A noi servono questi "colpi" e dobbiamo avere fiducia in Tare (e non cacar il cazzo co vinicius).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: pantarei il 30 Giu 2015, 08:06
Io il serbo lo prenderei a occhi chiusi, non aspettatevi un clasie o roba simile , chiedono cifre x noi fuori portata e siccome biglia non si muove non possiamo investire tanto x un suo vice. Inutile incaxxarci sul fatto dei 22 titolari, le gerarchie esistono. Biglia e parolo partono avanti a tutti a centrocampo. Se resta anche lulic e considerando cataldi , il nuovo centrocampista nelle gerarchie sta' avanti a onazi. Questo serbo avrebbe il profilo giusto, tare ne cerca uno simile da tempo, pasalic era preso. E tare insiste lo sappiamo.
Ma pure questo ho il sentore che già costa troppo .
Questa volta la penso come te su Savic. Ieri uscito il nome ho detto "chicazzè", poi ho letto in giro, questo è già lanciato verso livelli importanti, è come se vai a trattare Verratti dopo Pescara, "chicazzè" poi lo prende il PSG.
O hai chiuso prima del mondiale o non lo prendi imo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
niente, non me faccio capire bene evidentemente.
in Tare ho fiducia, ma a livello di squadra un acquisto tipo Clasie è diverso da Milinkovic-Savic. Oltretutto sono quasi le stesse cifre. Poi, magari arrivasse il serbo e diventasse subito il nuovo pilastro del centrocampo, beninteso.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Siamo già in due a vedere un pasalic bis . X caratteristiche tecniche e x  valigione più pesante del nostro sulla scrivania dei belgi.

Discussione precedente - Discussione successiva