Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
ma loro non stanno coperti li ?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: dustykid89 il 02 Lug 2015, 16:27
mi spiegate le lacune che la lazio avrebbe?
sostituire ledesma?
sostituire novaretti e ciani?
sostituire cavanda?
il ledesma dell'ultimo anno lo sostituisce un qualsiasi centrocampista del mondo...novaretti, ciani e cavanda non li commento neanche.
soltanto perche qualche piottaro per radio dice che lazio si è indebolita, tutti a dargli ragione.
quindi adesso radu e lulic sono diventati pippearsugo?
sarà che io resterei cosi e butterei dentro  crecco, filippini e oikonomidis.
non capisco perche milinkovic va bene, mentre crecco è da serie b?
crecco nel genk sarebbe titolare indiscusso.
i serbi, croati sono tutti fenomeni ma alla fine non vincono mai nulla.
puntiamo sui nostri!
A me l'idea di costruire la squadra sui nostri non dispiace affatto. Uno o due innesti seri l'anno, non di più, e far crescere i giovani. Non credo che la strategia della Lazio sia molto distante da questa visione.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Thunder il 02 Lug 2015, 16:53
Non è vero che cosa?

Questa stagione ha giocato più con la Nigeria che con la Lazio in campionato.

non è un titolare. ha giocato 16 volte
dire che viene dietro il magazziniere
è una fesseria

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Non so voi, ma io sto a rota de UFFICIALITAAAAAAAAAAAAAAA'!!!! quando arrivano?!?!?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.239
fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2015, 16:42
Crecco e Filippini, 16 presenze anonime in serie B.  :beer: :beer:

Il calcio non è "mi piace perchè è laziale e in primavera era forte"; il calcio è dimostrare sul campo di valere qualcosa. Oggi i vari Crecco, Tounkara, Minala, Rozzi, Filippini... faticherebbero e faticheranno a giocare titolari in serie B in squadre di metà classifica.

E noi ci vogliamo rinforzare una squadra che, speriamo, dovrà affrontare una tra Bayern, PSG, Real Madrid, Barcellona, Chelsea... ?
crecco c'ha più di 30 presenze in B arricchiti da 4/5 assist proprio anonima la sua stagione non è stata, ciononostante non è pronto ancora per la Lazio, però lo si deve prestare in serie A

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: marchioncao il 02 Lug 2015, 17:06
Non so voi, ma io sto a rota de UFFICIALITAAAAAAAAAAAAAAA'!!!! quando arrivano?!?!?  :beer:
Lotito ce hai tolto l'UFFICIALITAAAAAAA' !!!!!!!! :D

gaxel

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 02 Lug 2015, 16:58
Questa stagione avevamo una sola competizione. E a centrocampo avevamo Biglia, Parolo, Cataldi e Lulic per 2 posti a volte, per 3 altre.
Con tutti i titolari a disposizione, tu avresti messo Onazi al posto di...?

Onazi, dopo l'infortunio di Biglia e con Cataldi fuori, ha giocato tre partite consecutive da titolare, con l'Udinese, persa più perché giocavamo con Konko, Novaretti, Cana, Braahfeid e Ledesma, che perch c'era lui ( Muriel nel gol ha fatto quel che voleva passando accanto a tutti), poi è stato titolare nel 4-0 al Palermo e nel 3-2 al Sassuolo, facendo anche l'assist a Mauri per il primo gol. Poi nelle successive 4 è tornato Biglia, ma è sempre subentrato e col Verona di nuovo titolare. In Coppa Italia ha giocato 90' nelle prime tre, e le abbiamo vinte tutte, Varese, Torino e Milan, non ha giocato le ultime tre e abbiamo pareggiato, vinto e perso.

Vorrei anche aggiungere, ma sarà un caso, che delle 19 presenze che ha fatto, titolare (8) o meno, tra CI e Campionato, abbiamo perso solo una volta, con l'Udinese... e abbiamo perso complessivamente 12 volte quest'anno, 11 volte senza Onazi 1 solo minuto in campo.

Quindi, non sarà Tourè, ma non è che quando ha giocato ha fatto così male, e comunqueè un 92 che ha giocato un mondiale e vinto una coppa d'africa da titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
CL la rinforzereste co crecco e filippini. Per me ve drogate pesante

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.453
Dai preliminari di CL alla Ternana.
In medio stat virtus direbbe Claudio...
:^^

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Una squadra che potrebbe fa la

resto sempre in attesa delle mosse di TARE , ma anche questo è innegabile...

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: umanoide69 il 02 Lug 2015, 16:58
Questa stagione avevamo una sola competizione. E a centrocampo avevamo Biglia, Parolo, Cataldi e Lulic per 2 posti a volte, per 3 altre.
Con tutti i titolari a disposizione, tu avresti messo Onazi al posto di...?

Onazi non ha giocato perché dei 6 centrocampisti a disposizione era il più scarso o il meno forte, accadrebbe lo stesso anche con 20 competizioni. Nelle gerarchie di Pioli è l'ultima alternativa possibile, che è quello che dicevo poco fa. Ovvio che se si fanno male tutti dovrà giocare per forza, ma io credo sia legittimo che si possa pretendere un centrocampista più forte e non sia nemmeno tanto difficile trovarlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Crecco e Filippini andranno i prestito, non esageriamo.
Neanche Tare pensa queste cose, i Primavera per entrare nella Lazio devono avere qualità molto sopra la media, anche Keita ha faticato. Chi lo dimostra entra, con gli altri ci fai i soldi per acquistare altri calciatori.
L'unico che potrebbe starci nella rosa è Crecco (come 7-8 cc) ma farebbe 1 presenza, che senso ha ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 02 Lug 2015, 17:12
Onazi non ha giocato perché dei 6 centrocampisti a disposizione era il più scarso o il meno forte, accadrebbe lo stesso anche con 20 competizioni. Nelle gerarchie di Pioli è l'ultima alternativa possibile, che è quello che dicevo poco fa. Ovvio che se si fanno male tutti dovrà giocare per forza, ma io credo sia legittimo che si possa pretendere un centrocampista più forte e non sia nemmeno tanto difficile trovarlo.

l'ultima alternativa era Ledesma ;) che ha giocato meno di Onazi

gaxel

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2015, 17:00
Ho capito ma se l'obiettivo è quello di rinforzare la squadra, non ti puoi presentare con due che fanno panchina in due squadre di mezza classifica di serie B

Non ho scritto quello... al di là che Crecco è quasi sempre stato schierato titolare, e Filippini lo era fino al cambio d'allenatore, ma il Bari ha avuto una stagione tribolata.

Se Cataldi dopo un'anno in B da titolare (quasi) sempre ora è considerato un giocatore sul quale si può puntare, perché Crecco non potrebbe essere inserito in prima squadra? Tra l'altro è under 21 e cresciuto nel vivaio.

Ma va bè, ho sempre scritto che ci vuole un Basta a sinistra e uno che metta in panca lulic, magari un'ala sul livello di Candreva e Anderson, che non significa non mi piacerebbe vedere lanciato qualche giovane anche quest'anno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515
Citazione di: Thunder il 02 Lug 2015, 16:39
Che la Lazio abbia gettato delle basi su cui costruire, nessuno lo nega, ma adesso serve anche la materia prima per poterci, appunto, costruire. La Lazio può migliorare? Indubbiamente si. Se siamo d'accordo su questo punto e vogliamo ragionare seguendo un filo logico, non potremmo non essere d'accordo sul fatto che gli innesti sarebbero dovuti arrivare per tempo, proprio perché la stagione della Lazio inizia prima delle altre e con partite decisive per il futuro della squadra e della stessa società.
Chiaro che se tu mi rispondi che per la supercoppa a disposizione ci sia anche Onazi(che nelle gerarchie di Pioli, numeri alla mano, viene dopo il magazziniere), allora la voglia di ragionare in modo coerente da parte tua non c'è ed è inutile che ci prendiamo in giro.

Sbagli sul fatto che non voglio ragionare in modo coerente.
Io ritengo che l'esigenza di comprare prima del ritiro ce l'hai se stai rinnovando un progetto tecnico, altrimenti non hai questa esigenza.
Tu parli di una Società non seria solo perchè non compra giocatori in funzione di tre partite, seppure importanti, io ritengo che questo giudizio sia quantomeno ingeneroso perchè penso che ad oggi il problema è una stagione lunga e dura e che affrettare valutazioni, nelle nostre condizioni di budget, possa essere più controproducente della legittima esigenza di disporre dell'organico completo già a inizio Luglio.
Soprattutto quando in rosa hai già soluzioni che possono garantirti la copertura dei buchi.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Una squadra che potrebbe fa la

Radu Braafheid e Lulic non si sa se restano, adesso è più chiaro perché si parla di Crecco e Filippini, e ci metto pure Vinicius, tié.

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
onazi quest'anno ha fatto piagnè... poi è giovane ed ha ottime possibbilità di rifarsi, è un altro discorso, ma quest'anno nn struciava na palla!!

Discussione precedente - Discussione successiva