Ciao a tutti, ieri ho letto di Marchetti intercettato alla Paideia e di una sua dichiarazione sul fatto di non aver rinnovato.
E se la strategia per la porta fosse Berisha primo, Guerrieri secondo e un terzo da trovare ?
Aiutatemi a ragionare, più ci penso e più trovo logica l'ipotesi :
Marchetti sembra non abbia ancora rinnovato, scadenza fra 1 anno, ultima stagione non esaltante secondo me, venderlo ora vorrebbe dire valorizzare, tenerlo implica rinnovo, credo adeguamento e titolarità del posto .
Berisha è un secondo atipico, titolare della sua piccola Nazionale, forse siamo tra le poche squadre in Italia ad avere lo stesso, o quasi, livello tra primo e secondo . Non credo Berisha voglia ridividere, cmq da secondo, la nuova stagione con un primo e anche per la Lazio quanto scritto vorrebbe dire non valorizzare minimamente il giocatore, che dalla sua ha l'età rispetto a Marchetti .
Unico modo per valorizzarlo , fargli fare il titolare o venderlo.
Guerrrieri parte per il ritiro, un simile prospetto o gioca da qualche altra parte titolare o ci si punta .....e bene .
E' impensabile fargli fare il terzo , non vedrebbe mai il campo, è inutile per tutti .
O la Lazio si inventa Marchetti Champions, Berisha Campionato, Guerrieri Coppa Italia e mi puzza.....
o vendere ora Marchetti equivarrebbe a valorizzare tutti e 3 gli attuali portieri .
Che dite? Regge il ragionamento?
Forza Lazio!!!