Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2015, 09:33
Keita all inter e coi 12 pippi prendiamo il Mitrovic

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Mitrovic costa più di 12 però.
Firmerei col sangue.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: Heetlear il 04 Lug 2015, 09:43
Quella di Farias è una bufala grossa quanto una casa...il valore reale di mercato del giocatore è sui 3 milioni, la richiesta di 8 è una notizia inventata

Poi soprattutto Lazio e Cagliari vanno d'amore e d'accordo...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ma speriamo proprio di no! ventenne per ventenne mi tengo keita tutta la vita!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2015, 09:43

ma l'esperienza di felipe non è bastata?

pare di no, il giudizio su un giovane, per alcuni, tiene conto di andamenti trimestrali

mah?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ci vuole molto? :D

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2015, 09:41
Ieri l'ha scritto un netter. Al suo terzi o quarto post.
Fai te.

Quindi posso fare del nonnismo su questo nuovo netter facendogli passare la stessa iniziazione che ho pssato io??daje!
Diteme chi è  :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2015, 09:44

Ecco, io questa cosa che siccome è nostro vale più degli altri non la capirò mai.

Mitrovic a 20 anni ha già maturato esperienza internazionale con la sua nazionale, ha segnato 50 goal tra club e nazionale; Keita ad oggi non ha dimostrato ancora nulla di concreto

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2015, 09:49
Ecco, io questa cosa che siccome è nostro vale più degli altri non la capirò mai.

Mitrovic a 20 anni ha già maturato esperienza internazionale con la sua nazionale, ha segnato 50 goal tra club e nazionale; Keita ad oggi non ha dimostrato ancora nulla di concreto

Quanti gol ha segnato????
Me sa che hai sbagliato giocatore

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

subito. ma non bastano 12 mln...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2015, 09:44
Tranquillo era solo una mia ipotesi.

Fortunatamente Mitrovic vale qualcosa di più perché sopratutto lo ha dimostrato . Nel club , in CL e in nazionale.
Il ventenne.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fiDelio il 04 Lug 2015, 09:50
A noi serve Darmian.
Valutazione fuori mercato...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

1 gol in campionato e una Lamborghini distrutta...non è proprio poco! ;)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2015, 09:50
Quanti gol ha segnato????
Me sa che hai sbagliato giocatore

Mi sa di no...

2012-2013    Partizan   28 (13)
2013-    Anderlecht   66 (34)

Serbia Serbia   10 (1)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

magari, proprio per via dell'età, mitrovic il prossimo anno si perde e keita emerge in tutto il suo splendore

voglio dire: un potenziale crack ventenne, non devi venderlo mai, magari compri mitrovic ma ti tieni keita

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2015, 09:43
ma cavolo!! ha appena compiuto 20 anni gia' voi fa le valutazioni????????????????????
possibile non si capisca che a quell'eta è la cosa piu' normale del mondo essere discontinui con stagioni anche altalenanti? a parte i messi e similari, quanti giovani ventenni hai visto a quell'eta avere una certa continuita di rendimento?? io MAI!
poi magari son gli stessi che se arriva un altro ventenne di prospettiva son contenti pensando che arrivi qui e spacchi il mondo!
ma l'esperienza di felipe non è bastata? gli esempi di 100 anni di calcio non bastano?
non ce l'ho con te genesis pero' "fare valutazioni" su un ragazzo che ha appena compiuto ventanni non si puo' sentire. Se arrivasse davvero sto savic, che probabilmente vista l'eta avra tantissimi alti e bassi e giochera una ventina di partite al massimo compresi i quarti d'ora finali ... che facciamo l'anno prossimo sfanculiamo anche lui perche a vent'anni non si dimostra all'altezza?
FA ha cominciato male, è cresciuto e ha dimostrato di avere la testa a posto, Keita il contrario.
Anche io preferirei tenerlo ma se arrivasse l'offerta giusta e con quei soldi potremmo sistemare altre zone del campo (terzino sinistro, attaccante di riserva) ci penserei.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se servisse per arrivare ad uno forte forte io Keita lo cederei immediatamente, correndo anche il rischio di vederlo esplodere da qualche altra parte. Mi indispone proprio, per me non diventerà mai un campione perchè gli manca qualcosa a livello di "capoccia".

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Lug 2015, 09:53
magari, proprio per via dell'età, mitrovic il prossimo anno si perde e keita emerge in tutto il suo splendore

voglio dire: un potenziale crack ventenne, non devi venderlo mai, magari compri mitrovic ma ti tieni keita

Ah non c'è dubbio!

Però bisogna anche essere onesti nelle valutazioni dei pari età, senza gonfiare uno che non ha ancora dimostrato nulla a discapito di chi il suo mestiere lo sta facendo nonostante i 20 anni.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

mitrovic è un 94, keita un 95, l'esperienza l'ha maturata nel campionato DECIMO come coefficente uefa, un anno fa, nel campionato italiano tu sei sicuro che mitrovic avrebbe fatto piu' e meglio di keita?
caro mio, come tu dici "siccome è nostro vale più degli altri non la capirò mai" io ti rispondo, senza acredine, che non capiro mai questa passione per "il nuovo" anche se non ha dimostrato nulla di piu' di cio' che gia hai!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2015, 09:54
Ah non c'è dubbio!

Però bisogna anche essere onesti nelle valutazioni dei pari età, senza gonfiare uno che non ha ancora dimostrato nulla a discapito di chi il suo mestiere lo sta facendo nonostante i 20 anni.

con Reja, si parlava di Keita crack assoluto....con Pioli qualche problema, pure se quando va in campo si è fatto sempre vedere

ora parlare di "testa", di "atteggiamenti" mi sembrano mere opinioni
se stiamo ai fatti dobbiamo registrare un primo anno fantastico e un secondo con problemi
mettetece cambio di allenatore, esplosione di FA (che gli toglie spazio, oggettivamente) e cambio di ruolo...

se ve pare poco per un ventenne

Discussione precedente - Discussione successiva