Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Lug 2015, 09:50
io continuo a pensare che gerbihno è il loro pezzo migliore
o perlomeno quello che gli risolve i problemi di una sterilità consustanziale
Io spero ancora lo cedano, è il loro giocatore migliore.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 18:23
5 milioni + 1 di bonus per il PRESTITO di Ibarbo.Riscatto a 8.

Per adesso per un giocatore non loro hanno speso 8,5 milioni e mezzo.
E' una comproprietà mascherata ma me [...].

Il cagliari voleva 20 per il riscatto di Nainggolan e l'ha praticamente ottenuto...quei 5+1 di bonus significano quello. Se Ibarbo tornerà a Cagliari il prossiomo anno avranno avuto quello che volevano per nainggolan, in caso rimanga a roma ne avranno altri 8 per ibarbo (senza contare i 2,5 per il prestito già spesi).

Fesso Sabatini a non riscattarlo prima

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Scusate io leggendo il comunicato ufficiale mi sembra che siano 5 fissi + fino a un massimo di 6 variabili. Ergo per un complessivo di potenziali 11 mln. Che torna con la cifra dei 20 complessivi di cui si parlava per entrambi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

«Dzeko non è vicinissimo alla Roma, ma la Roma pensa a prenderlo» parola del ds giallorosso Walter Sabatini, presente a Perugia nella seconda giornata del Football Fest, il primo festival dedicato al racconto del calcio. . «Gervinho? Non vuole andarsene, ha cambiato idea: vuole rimanere a Roma». Sulle possibilità di vedere volti nuovi prima del ritiro, invece, il ds giallorosso è poco possibilista: «E' improbabile». Sul mancato arrivo di Bacca: «Per come è andata direi che ci è andata bene. Il Milan è stato risoluto nel prenderlo, con una bella valutazione e un salario importante. Bella operazione...!»

Su Ibrahimovic: «Se basta Ibra per vincere lo scudetto? Sì, ma basta anche per rovinare una società. Non è un acquisto possibile».

traducete come meglio credete

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.756
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Lug 2015, 10:29
dice il tabagista:

ma la Roma pensa a prenderlo» parola del ds giallorosso Walter Sabatini
Dilemma risolto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Lug 2015, 10:29
dice il tabagista:

«Dzeko non è vicinissimo alla Roma, ma la Roma pensa a prenderlo» parola del ds giallorosso Walter Sabatini, presente a Perugia nella seconda giornata del Football Fest, il primo festival dedicato al racconto del calcio. . «Gervinho? Non vuole andarsene, ha cambiato idea: vuole rimanere a Roma». Sulle possibilità di vedere volti nuovi prima del ritiro, invece, il ds giallorosso è poco possibilista: «E' improbabile». Sul mancato arrivo di Bacca: «Per come è andata direi che ci è andata bene. Il Milan è stato risoluto nel prenderlo, con una bella valutazione e un salario importante. Bella operazione...!»

Su Ibrahimovic: «Se basta Ibra per vincere lo scudetto? Sì, ma basta anche per rovinare una società. Non è un acquisto possibile».

traducete come meglio credete

io l'ho interpretato così:

- ci piacerebbe prendere un grande centravanti costoso però mi sa che ripiegheremo su uno più economico perché dobbiamo ancora pagare Doumbia.

- abbiamo provato a incassare 14 ml. con gervinho ma è andata male, questo pare rimanga qui.

- Bacca ci piaceva ma senza fare cessioni 30 ml. non li tiriamo fuori. Abbiamo provato a dire al Siviglia ''di abbassare le pretese'' ma ci hanno risposto ''e per quale motivo, scusi?''.

- Ibra è la solita vaccata di voi giornalisti.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 18:23
5 milioni + 1 di bonus per il PRESTITO di Ibarbo.Riscatto a 8.

Per adesso per un giocatore non loro hanno speso 8,5 milioni e mezzo.
E' una comproprietà mascherata ma me [...].

Pippa vera, uno che al massimo gli allaccia gli scarpini a cervinho. E per di più, quasi sempre infortunato

Noto più che altro, a Cagliari, col soprannome di Abdullah minca e cuà (cuaddu in campidanese vuol dire cavallo). Non a caso è un raccomandato di maincula', compagno di night.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Lug 2015, 09:50
io continuo a pensare che gerbihno è il loro pezzo migliore
o perlomeno quello che gli risolve i problemi di una sterilità consustanziale

La penserei anche io così, ma va capito se quello di due anni fa, di gran lunga la miglior stagione degli ultimi anni di carriera (all'Arsenal non si poteva guardare e i tifosi dei Gunners hanno brindato a champagne una volta sbolognato), era il salto di qualità fatto in età matura o una stagione in cui tutto gli è riuscito improvvisamente bene. Insomma, il giudizio tecnico è abbastanza condizionato da una stagione che, sinora, è abbastanza un episodio nella sua carriera. Ma, soprattutto, va considerato il contesto ambientale in cui giocherebbe il prossimo anno. All'Olimpico si sprecherebbero fischi e buu per aver osato ostacolare, nella mente dei cercopitechi, il destino fatale delle cacche e impedito un mercato che li avrebbe lanciati alla conquista della Champions.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 04 Lug 2015, 11:34
Aridaje, insisto. Sono 5 + 6. Totale 11 .

11 milioni potenziali per un prestito + 8 di riscatto.

Per adesso hanno speso 7,5 per uno non loro.

COMUNICATO - "L'AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio SpA il contratto per l'acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Victor Ibarbo, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 6 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell'AS Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2015/2016, per un valore di 8 milioni di euro".

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
È una sorta di comproprietà mascherata, col prestito pagheranno più o meno metà cartellino, la cui valutazione è gonfiata.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Brixton il 04 Lug 2015, 11:35
La penserei anche io così, ma va capito se quello di due anni fa, di gran lunga la miglior stagione degli ultimi anni di carriera (all'Arsenal non si poteva guardare e i tifosi dei Gunners hanno brindato a champagne una volta sbolognato), era il salto di qualità fatto in età matura o una stagione in cui tutto gli è riuscito improvvisamente bene. Insomma, il giudizio tecnico è abbastanza condizionato da una stagione che, sinora, è abbastanza un episodio nella sua carriera. Ma, soprattutto, va considerato il contesto ambientale in cui giocherebbe il prossimo anno. All'Olimpico si sprecherebbero fischi e buu per aver osato ostacolare, nella mente dei cercopitechi, il destino fatale delle cacche e impedito un mercato che li avrebbe lanciati alla conquista della Champions.
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Più che altro il fatto che è emerso che devono vendere penso stia, finalmente anche per loro, condizionando il loro mercato in uscita, Bertolacci a parte, dove secondo me ha influito il fatto che il milan dovesse rispondere subito al colpo Kondogbia dell'inter.
Le squadre che non hanno fretto di concludere potrebbero tranquillamente aspettare gli ultimi giorni per i vari destro, gervinho e romagnoli (che forse è l'unico con il quale fare soldi).
E' furnut a'zizzinella Sabatì...... :) :) :) :) :)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: gentlemen il 04 Lug 2015, 11:50
Più che altro il fatto che è emerso che devono vendere penso stia, finalmente anche per loro, condizionando il loro mercato in uscita, Bertolacci a parte, dove secondo me ha influito il fatto che il milan dovesse rispondere subito al colpo Kondogbia dell'inter.
Le squadre che non hanno fretto di concludere potrebbero tranquillamente aspettare gli ultimi giorni per i vari destro, gervinho e romagnoli (che forse è l'unico con il quale fare soldi).
E' furnut a'zizzinella Sabatì...... :) :) :) :) :)
20 M per Bertolacci fanno parte della serie Marquino, LaPera, Dodo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gentlemen il 04 Lug 2015, 11:50
Più che altro il fatto che è emerso che devono vendere penso stia, finalmente anche per loro

fu la prima cosa che disse il franzoso in conferenza stampa, buttando le mani avanti....e che fece incazzare pallotta

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
20 M per Bertolacci fanno parte della serie Marquino, LaPera, Dodo
Il Milan dopo essere stato sorpassato dall'Inter ha voluto subito rispondere, anche se penso che nella valutazione dei 20 milioni sia stato inserito qualcosa che già dovevano per Destro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Rivista di motori, pagina centrale dedicata ad uno sportivo.

Renato Paratore
Sognando l' olimpiade

Romano e romanista, Paratore è il giovane talento emergente del golf..
.

Così, a tradimento, sonnecchiando sotto l' ombrellone, quando meno te lo aspetti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Lug 2015, 12:45
fu la prima cosa che disse il franzoso in conferenza stampa, buttando le mani avanti....e che fece incazzare pallotta
Infatti, non dimentichiamoci che quest'anno avranno i 42 milioni per la CL appena disputata e si sono classificati secondi, quindi se ne sono garantiti minimo 42 anche perr il prossimo bilancio (ed io ancora mi inca@@o per le ultime 8 partite, avevamo il secondo posto in pugno....vabbè....alla fine è andata cmq bene x noi.... :X( :S 8) ;)....), e nonostante ciò non possono comprare se non vendono, naturalmente questo viene sottaciuto dalla stampa; provate solo ad immaginare se fossero arrivati terzi.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
romagnoli lo tengono

della Lazio che dicono?
niente

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non capisco come possano prendere Dzeko senza cedere nessuno. Si tratta di un operazione allucinante visto il prezzo del cartellino (20-25 milioni) e l'ingaggio che immagino possa pretendere (5-6 milioni l'anno), con un contratto da 5 anni parliamo di un operazione di 70 milioni.

Nella stagione 2014/15 hanno speso:
- 14,40 milioni per Doumbia
- 13 milioni per Manolas
- 22 milioni per Iturbe
- 6 per il riscatto della prima metà di Nainggolan, + altri 9 (+bonus) per il riscatto della seconda metà
- 7,5 per Yanga Mbiwa
- 5 milioni per Poncè
- 4,75 milioni per il prestito di Ucan
- 2 milioni per il prestito di Astori
- 2,5 milioni per il prestito di Ibarbo
Per un totale di circa 90 milioni di euro (ci sono anche altre operazioni minori)
E hanno incassato quasi 40 milioni dalle cessioni di Benatia, Jedvaj, Dodò, D'alessandro.

Quindi parliamo di un bel buco da 50 milioni sul fronte mercato forse ripianato dagli incassi champions, ma hanno anche la rata da 40 milioni da versare alla goldman sachs

Per la stagione 2015/2016, oltre alla sopra citata rata annuale da 40 milioni che sarà coperta dagli incassi champions, stanno in positivo di 7-8 milioni forse. Come possono permettersi di fare mercato senza cedere, soprattutto dopo che hanno avuto gli occhi puntati per il FPF?

Mistero

Discussione precedente - Discussione successiva