Le chiacchiere stanno a zero.
È' inutile farsi pippe al cervello su e' meglio tizio oppure caio.
LaLaxio ha la possibilità economica di fare acquisti? Acquisti medi non top player, se SI il DS si dia una mossa perché fra tre giorni inizia il raduno estivo, se NO, il Presidente dica che la Lazio non ha possibilità economiche e che i tifosi si mettano il cuore in pace. Quando disse che avrebbe rinforzato la squadra può darsi che aveva fatto male i conti oppure anche lui presi dall'entusuasmo aveva preso un grosso granchio.
A me tutta questa tiritera e questo silenzio mi da l'impressione che non gira una lira. Priva ne sia che ancora non hanno iniziato la campagna abbonamenti. Si ritrovano un bel caxxo per il ciulo tipo CL o EL del quale ne avrebbero fatto volentieri a meno. Mi piacerebbe vedere la famosa lista che Pioli consegno' a Tare a fine campionato se c'erano dei nomi oppure un foglio in bianco.
Non nego che sono profondamente deluso, visto che un po di zavorra e' andata via, mi aspettavo qualcosa che invece ancora non è arrivato. Chissà sei nei prossimi tre giorni arrivi qualcuno valido... Daje!!