Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.144
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2015, 10:48
Il problema principale di Radu e` l`affidabilita` : nelle ultime stagioni, in campionato, ha giocato rispettivamente 21-23-25-24 partite. In pratica salta quasi sicuramente piu` di un terzo della stagione. Poi, se vogliamo, possiamo discutere pure del suo rendimento.
Quest'osservazione è giusta, perchè vuol dire che altre 25 partite le farà/farebbe Braafheid.
E anche in quest'ottica io non mi priverei di Cavanda, non possiamo avere 4 terzini contati nel ruolo (Konko e Pereirinha non sono atleti), visto che Patric è anche tutto da verificare e Radu non è king kong atleticamente.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2015, 10:50
ok quindi radu non dovrebbe rinnovare e mi aspetto willems  ;)

aspetta tranquillo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2015, 10:50
ok quindi radu non dovrebbe rinnovare e mi aspetto willems  ;)

Se Zenga lo vuole cosi' tanto spero che lo prenda, poi ovviamente a noi ce segna ma questa e' una tassa che dobbiamo sempre pagare.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Mi ci sono affezionato, a Radu, ma è fase calante. Purtroppo questo è un dato di fatto.
Non ha rinnovato non sembra che ci siano le basi per farlo e ha un discreto mercato.
Grazie di tutto e arrivederci. Con 6-7 milioni prendi un bel prospetto, su quella fascia, e hai Braafhied pronto in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeppo

Visitatore
Ma se vuoi migliorare la squadra qualcuno lo devi vendere per comprare uno più forte. Vendendo Braaf non avresti gli stessi soldi che dalla cessione di Radu.

Soldi che poi investi su uno più bravo ad esempio Willems

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
eh, ho capito ma alcuni sono stati pesanti... con quei due punti persi al derby potevamo andare in champions direttamente.
E godere come maiali per il derby stravinto

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
willems braafheid sarebbe meglio di willems radu

Sono stra - d'accordo.. E tra l'altro è anche più fattibile come operazione complessiva di mercato. Io ci spero

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2015, 10:48
Il problema principale di Radu e` l`affidabilita` : nelle ultime stagioni, in campionato, ha giocato rispettivamente 21-23-25-24 partite. In pratica salta quasi sicuramente piu` di un terzo della stagione. Poi, se vogliamo, possiamo discutere pure del suo rendimento.

Ecco, questo è l'aspetto principale che devono valutare in società, e che dovrebbe essere valutato anche in sede di rinnovo, un titolare o un cotitolare non può prendere un ingaggio molto più basso, a meno che non si punti su un giovane emergente. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me attizzasva molto Tremoulinas, che pero' e' sparito dalla circolazione.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
È' inutile farsi pippe al cervello su e' meglio tizio oppure caio.
LaLaxio ha la possibilità economica di fare acquisti? Acquisti medi non top player, se SI il DS si dia una mossa perché fra tre giorni inizia il raduno estivo, se NO, il Presidente dica che la Lazio non ha possibilità economiche e che i tifosi si mettano il cuore in pace. Quando disse che avrebbe rinforzato la squadra può darsi che aveva fatto male i conti oppure anche lui presi dall'entusuasmo aveva preso un grosso granchio.
A me tutta questa tiritera e questo silenzio mi da l'impressione che non gira una lira. Priva ne sia che ancora non hanno iniziato la campagna abbonamenti. Si ritrovano un bel caxxo per il ciulo tipo CL o EL del quale ne avrebbero fatto volentieri a meno. Mi piacerebbe vedere la famosa lista che Pioli consegno' a Tare a fine campionato se c'erano dei nomi oppure un foglio in bianco.
Non nego che sono profondamente deluso, visto che un po di zavorra e' andata via, mi aspettavo qualcosa che invece ancora non è arrivato. Chissà sei nei prossimi tre giorni arrivi qualcuno valido... Daje!!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Mah... tu saresti soddisfatto?
Assolutamente no

Inviato dal mio Nexus 6

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: branco_azul il 06 Lug 2015, 10:52
E godere come maiali per il derby stravinto

Radu è stato messo sul banco degli imputati ma gli errori sono stati anche di chi non ha aiutato Basta in copertura per impedire i cross dalla destra e del portiere che non è uscito al meglio, sempre in quella partita c'è stato un palo di Mauri ed un'occasione sprecata da Klose, se segnavano della prestazione di Radu non si ricordava nessuno.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.265
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 10:48
Vabbè un tifoso può avere le sue sensazioni a fine mercato no?
Personalmente da quest'anno cercherò di non dare voti, tanto il mercato della Lazio è quasi sempre ingiudicabile (a meno che non compri nessuno o pippe acclamate note), però a fine mercato un retrogusto, una sensazione ce l'hai sempre, da tifoso.
A meno che non ci trasformiamo tutti in robocop.
E un altro tifoso può stupirsi del fatto che non venga considerata la cosa più importante, ovvero il rendimento sul campo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per zavorre ulì so partiti ciani (scadenza) Ledesma (scadenza) novaretti (rescissione).
SPero ci salutino konko,pererinha,cana,ederson e che si monetizzi con radu per prendere uno forte.
Questa squadra è molto migliorabile, altroché!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.144
Citazione di: cartesio il 06 Lug 2015, 11:04
E un altro tifoso può stupirsi del fatto che non venga considerata la cosa più importante, ovvero il rendimento sul campo.
Eh ho capito ma il 31 agosto 2015 solo un'ameba non avrebbe reazioni o sensazioni sulla campagna acquisti.
Sensazioni non vuol dire stroncarla in modo assoluto o dare per certo che sia una campagna acquisti vittoriosa.
Il giudizio sul campo è la cosa fondamentale ma ovviamente va dato dopo N mesi.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Per me pure se superiamo il preliminare la società non comprerà nessun altro

Inviato dal mio Nexus 6

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: VolaLazioVola il 06 Lug 2015, 10:30
Blow non c entra niente anche Klose ha un paio d anni più di Ledesma
infatti mauri klose e ledesma non andavano rinnovati in blocco.
ricapitolando, se resta radu il ruolo del terzino sinistro e' coperto , quello destro idem,cavanda verra' ceduto.
a centrocampo si punta tutto su sms e davanti borini.
da quanto si legge in giro se arriva borini parte keita, forse addirittura uno scambio con miniconguaglio a ns favore.
questo , stando sempre quello che si legge in giro , per restare in topic .
minala in prestito .

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
regà, non posso citare la fonte ma mi hanno appena detto che entro settembre ci sarà un nuovo acquisto. Europeo o sudamericano, di età compresa tra i 18 e i 34. Non posso dire altro.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
regà, non posso citare la fonte ma mi hanno appena detto che entro settembre ci sarà un nuovo acquisto. Europeo o sudamericano, di età compresa tra i 18 e i 34. Non posso dire altro.

Quindi possiamo escludere gli Asiatici, gli Australiani e gli Africani....

Discussione precedente - Discussione successiva