Mi permetto di intervenire anche perché io alla conferenza stampa di ledesma c'ero e mi sembra che molte cose riferite siano state molto 8ma molto) mal interpretate.
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2015, 18:03
ma no, fare la riserva nella squadra che dice di amare, ma (PAROLE SUE) di più "dal rinnovo in poi" 
non ne è degno. anzi, dice (TESTUALE) che altri giocatori sono disposti a farlo magari perché hanno 36 anni.
La frase riportata è un mix di 2 interventi: l'uno in cui diceva che lui non ha problemi ad accomodarsi in panca, ma avrebbe preferito sapere chiaramente dal mister che tanti (forse troppi) erano i calciatori sopra di lui in lizza per la maglia da titolare; l'altro riguardava Lotito cui, alla domanda su cosa volesse fare, Ledesma ha risposto che lui, a 32 anni, si sente ancora di giocare e che non vuole - come altri - rimanere a Roma per stare in rosa e prendersi uno stipendio senza mai giocare.
Mi sembra un discorso molto onesto, per nulla offensivo ed anzi rispettoso della Squadra, della società e della tifoseria.
cioè, per il nostro grande capitano un giocatore medio come lui può fare la riserva alla Lazio solo se ha 36 anni...
la fa Klose la riserva, dico MIROSLAV KLOSE, e non la può fare Ledesma? ma che davvero?
Sulla questione riserva lui ha lamentato, ma con tono assolutamente pacato e mai polemico, uno scarso dialogo con il Mister; ha anche però riconosciuto, da uomo di calcio qual'è, che sia normale che alcuni allenatori "vedono" dei giocatori e "non vedono" altri giocatori; sarà successo certamente in passato, a suo favore, in questi anni di Lazio ed ora è successo a lui. Ne ha preso atto e cambierà aria, con il dispiacere di lasciare una squadra cui era (ed è) sincermanete molto legato.
sul rinnovo pure, è ambiguo al massimo. lascia intuire che Lotito gliel'avrebbe offerto, ma anche no.
Anche qui nessuna ambiguità: ha detto testualmente che Lotito, dopo averlo ringraziato per quanto fatto in questi 9 anni di Lazio, gli ha chiesto che cosa avrebbe voluto lui. Quindi probabilmente se Ledesma avesse chiesto di rimanere il presidente lo avrebbe accontentato (certamente ad altre condizioni economiche); ma Ledesma ha espresso la propria volontà di far parte di un progetto e di giocare.
Non so dove tu veda ambiguità
sarò strano e poco laziale io, ma vi invito a rileggerla davvero sta conferenza stampa.
se ne va perché la nuova Lazio non ruota più attorno a lui. addio. se risentimo su radio6
Non sei ne strano né poco laziale: probabilmente hai letto cose mal riportate, oppure sei partito con qualche preconcetto di troppo.
Io, che c'ero, posso dirti che è stata una conferenza stampa davvero serena, senza un'ombra di polemica, senza alcun sassolino tolto dalle scarpe e gettato in pasto alla stampa (nonostante qualche domanda provocatoria ci sia ben stata).
E colgo l'occasione per salutare Cristian.
Ciao Capitano!