allora, fermo restando che ieri postai solo per informazione e mi spiace essere stato frainteso.
Mauri per me, può essere sostituito, va per i 36 anni, ogni infortunio ahimè diventa decisamente lungo, perderemo gol e la sua capacità di spaccare le partite (specialmente contro piccole squadre), ma almeno io, nel 4-3-3 di pioli, mauri l'ho sempre visto non particolarmente adatto. Nei 2 dietro miro serve gente che corre, spinge e ripiega, mauri come dicevo prima è stato bravissimo contro le piccole, ma spesso contro le grandi proprio in virtù del modulo è sembrato un giocatore regalato all'avversario. Contro le piccole te lo puoi permettere di lasciare il buco, specialmente quando lui era decisivo, contro le grandi no. Va detto che spero non si pensi, via mauri tanto c'è Morrison, visto che il nostro cc aveva già bisogno di un innesto importante, ora con le partenze di Ledesma, mauri e probabilmente ederson, urgono almeno un paio di buoni cc oltre ravel (che continuo a non vedere cc puro).
Ma la politica societaria ci sta, almeno nelle intenzioni, certo come per cristian magari non mi sarei ridotto alla partenza per il ritiro, ma questa scelta viene ponderata solo se lo si sostituisce con un buon giocatore.