Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: robylele il 07 Lug 2015, 23:26
la Lazio era prima nel ranking europeo

mondiale roby, mondiale.

Citazione di: bak il 08 Lug 2015, 09:18
Aridatece Khalutz. 

le merde stanno bene nelle fogne.
tutte, senza eccezioni.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2015, 12:19
Ma che e' gia' ora de risintonizzasse? Niente pausa estiva? Vale? dicce dicce.

Zampa ha twittato che sono due scemi e loro hanno risposto che è tutta invidia e che ci vorrebbe essere lui al loro posto

https://twitter.com/iturbe73/status/618093998239031296/photo/1

https://twitter.com/rosdav33/status/618083829073473537

se ne prevedono delle belle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

redguerrier

*
Lazionetter newbie
* 2
Sono contento di avervi dato un po' di gioia nella vostra monotona mediocrità da "Riomma merda" 24h su 24.
Quello che intendevo dire è che risultate leggermente ridicoli nello sparare stronzate del tipo "Roma zimbello d'Europa, nse lo pieranno mai Djieco" (poi sta cosa simpaticissima di storpiare i nomi era dall'asilo che non la vedevo).
Per il mio nome-account scusate, mi dispiace aver offeso la vostra elevata conoscenza dell'inglese, da bravi dotti laziali che siete. è un vecchissimo soprannome che mi aveva "affibbiato" e che uso ancora nei forum perchè quel "guerrier" è l'unica cosa che mi permette di non vedere miliardi di volte la scritta "Il nome utente da te scelto è già usato" durante le registrazioni.
Volevo solo far notare la vostra "burinità" e magari convincervi a fare un piccolo esamino di coscienza per diventare un tantinello più obiettivi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ancora che scrivi? Poi parli di burinità, quando siete nati in Abruzzo

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
La roma (minuscolo) non è lo zimbello d'Europa, perché non se la incula nessuno dato che non conta e non ha mai vinto una beneamata ceppa.
E' pero vero che colleziona meravigliose figure di mer.da che sicuramente ci strappano qualche risata: 7a1 1a7 vavra e l'apoteosi: roma-liverpool dove il buon viola spese tanto per far organizzare la finale a roma, si compro' una semifinale col Dundee (con tanto di prove) e riuscì a perdere ai rigori con presa per il culo del buon Grobelaar. :asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

"Redguerrier"...
Pe trovà un nome che non è usato sceje "redguerrier"...
Pensa l'altri mijardi de volte che fantasia che aveva mostrato.
E si iscrive su un forum di laziali, di cui legge pagine e pagine, per venicce a di' "ma perché pensate a noi?"

Ma tu guarda co' chi catzo ce tocca combatte.

Sottosviluppati mentali, non c'è altra spiegazione.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Sta`  merda,  parla  di  comportamenti  da  asilo  e  obbiettivita`,  poi  scrive  la  vostra  burinita`. a  merda,  cagate   in  mano  e  datte  na  pizza. 
https://www.youtube.com/watch?v=8QeM4y1EXOY

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ha scritto burino al secondo post, credo sia record, visto che sanno dire solo quello.
Loro lo dicono.
Quelli che si scelgono il capitano più burino di Roma e se ne vantano pure, zimbello d'Italia.  :)

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: redguerrier il 08 Lug 2015, 15:27
Per il mio nome-account scusate, mi dispiace aver offeso la vostra elevata conoscenza dell'inglese, da bravi dotti laziali che siete. è un vecchissimo soprannome che mi aveva "affibbiato" e che uso ancora nei forum perchè quel "guerrier" è l'unica cosa che mi permette di non vedere miliardi di volte la scritta "Il nome utente da te scelto è già usato" durante le registrazioni.

Potevi provà co merdguerrer, di sicuro te l'accettava

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sono contento di avervi dato un po' di gioia nella vostra monotona mediocrità da "Riomma merda" 24h su 24.
Quello che intendevo dire è che risultate leggermente ridicoli nello sparare stronzate del tipo "Roma zimbello d'Europa, nse lo pieranno mai Djieco" (poi sta cosa simpaticissima di storpiare i nomi era dall'asilo che non la vedevo).
Volevo solo far notare la vostra "burinità" e magari convincervi a fare un piccolo esamino di coscienza per diventare un tantinello più obiettivi.

vatte a fa latte e nesquick, dai.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
E' come prendersi un cancello come donna così nessuno te la ruba. Sei perdente nel DNA, su tutto!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
redguerrier...redguerrier..poi quando io lotto per una vera riforma scolastica, contro le private, avrò dei motivi,no?

però io qui mi lamento con la moderazione.

Ma uno che propone sto nick, no? dico! è chiaramente un frequentatore delle lupanare, avrebbe dovuto essere subito riconosciuto.
Il liquame non ha volume proprio, prende varie forme, può sfuggire se abbastanza lontano da non sentirne l'odore, però questo nick è un cartellone gigantesco che significa:"io, con la mia catenazza col ciondolo della cagna nascosto nel pelo baruffo, voglio entrare in questo forum per sparare due minchiate suggeritemi da qualche profilo riomma social".
Co sto nick da coxxione doveva essere chiaro, no?  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
guardanche siete voi che parlare ogni anno di prendere tutti I migliori top-player  :) .
Quest anno ci avere provato per banca e Luis adriano finiti entrambi al Milan,per dzeko che non prenderete mai ,per salah che finira' all inter per me e sicuramente parlerete di prendere anche messi e Ronaldo  :=)) .
Non siete neanche riusciti a verdere gervinho per una barca di soldi..

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.752
oddio regà ma c'avrà 10 anni
Ha 24 anni e viene da Viterbo, chiaramente romano e romanista.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

grazie di esistere

Discussione precedente - Discussione successiva