Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Egobrain il 09 Lug 2015, 00:49
Hanno preso il bosniaco. Per me non fa 10 gol.

Dove la danno la notizia ufficiale ?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2015, 21:25
La disposizione maniacale dei conetti e' destinato a diventare un cult.
alla disposizione maniacale dei coRnetti invece ci pensa la donna di Garcia e il resto della squadra

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Rivolazionario il 09 Lug 2015, 00:59

Da nessuna parte, per ora hanno solo l'accordo con il giocatore. Se poi ha visitato trigoria è fatta

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Rivolazionario il 09 Lug 2015, 00:59
Di ufficiale nulla, ma verrà formalizzato a breve. Tuttavia una cosa non mi tange: Dzeko alle merde andrebbe a percepire 4.5 M, ghigliottinando quindi il suo ricco stipendio inglese da 8.47 M. Fantascientifico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi sembra strano infatti, perche' dovrebbe ridursi cosi tanto l ingaggio per giocare poi nella rioma? Dal Manchester city che e' una delle squadre piu' ricche e forti d europa alla rioma? Mah :s

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2015, 01:52
Mi sembra strano infatti, perche' dovrebbe ridursi cosi tanto l ingaggio per giocare poi nella rioma? Dal Manchester city che e' una delle squadre piu' ricche e forti d europa alla rioma? Mah :s
Qui lo incensano, li guarda gli altri giocare IMHO.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Egobrain il 09 Lug 2015, 02:05
Destro is going to London..

Anche queste sono voci per ora. Tra l'altro, dicono che vorrebbero uno sconto addirittura sui 20 milioni che chiede il City...

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Nonostnte i miei miseri 120 e passa post vorrei farvi una proposta.
Non da Lnetteter di lunga data, ma da tifoso della SSLazio1900 dai tempi di Fiorini.
penso sia il tempo giusto di chiudere QUESTO  topic...e poi magari, noi con i caxxi quadrati, riparleremo di loro a fine campionato.
e' solo un'idea...e spero che i mods in qualche modo si accorgano che non e' il tempo loro, ma NOSTRO!
qui deve esistere solo la S S LAZIO

SOLO  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Egobrain il 09 Lug 2015, 01:48
Di ufficiale nulla, ma verrà formalizzato a breve. Tuttavia una cosa non mi tange: Dzeko alle merde andrebbe a percepire 4.5 M, ghigliottinando quindi il suo ricco stipendio inglese da 8.47 M. Fantascientifico...
Basta fargli un contratto più lungo e garantirgli la maglia da titolare.

Cialtron_Heston

Visitatore
Confermo, questo preparatore è scrupoloso, cura maniacale per i dettagli.
Pure i buchi per le corna.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2015, 02:11
Anche queste sono voci per ora. Tra l'altro, dicono che vorrebbero uno sconto addirittura sui 20 milioni che chiede il City...

Il City chiede 20 milioni di sterline, in euro i milioni sono 25, in Inghilterra viaggiano su prezzi leggermente superiori, i Benteke i Lukaku e persino i Dzeko se li fanno pagare cari e li coprono d'oro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2015, 01:33
Da nessuna parte, per ora hanno solo l'accordo con il giocatore. Se poi ha visitato trigoria è fatta

Stando ai giornali hanno l'accordo con tutti i giocatori che citano...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dzeko 25 milioni di euro non mi sembra una follia, visto che qualcuno si è venduto "Bertolacci" a 20 milioni....quando si tratta di vendere fanno come vogliono, ma se vogliono comprare calciatori affermati e dal sicuro rendimento vogliono pure farli stare alle loro condizioni? Mah

Tra l'altro se non vendono non credo che possano comprare, hanno ancora destro e doumbia in rosa

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
via Destro, dentro Dzeko con 3 volte l' ingaggio che aveva l' italiano...sicuri che si sono rinforzati?...
per me no.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva