Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2015, 11:40
Comunque oggi è 9 luglio...

Il 17 luglio scavalco la staccionata e mi iscrivo tra gli incaxxati neri...
io sto da questa parte fino al 7 agosto. Dopodiché:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2015, 11:40
Comunque oggi è 9 luglio...

Il 17 luglio scavalco la staccionata e mi iscrivo tra gli incaxxati neri...

Col culone che te ritrovi, che voi scavalcà!!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Fabius il 09 Lug 2015, 11:42
un Yilmaz a 6/7 milioni all'epoca, poi a 12... ora è imprendibile anche per lo stipendio che riceve.
leggevo che è quotato tra i 12 e i 18, quindi (se cosi fosse) a 15 puoi chiudere

guadagna 2,75 milioni di euro all'anno...500k più di klose! anche li se gli allunghi il contratto, puoi chiudere a 2,2/2,5

sono spese insostenibili? se si, inutile continuare a parlare e discutere, chiudiamo il topic e rassegniamoci a trattare i parametro zero e a giovanotti che guadagnano due fusaie

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biglia non si muove, non penso proprio che aspetteranno gli ultimi di luglio per vedere se qualcuno si decide ad offrire 35 milioni. Vogliono fare i pulciari con noi e continueranno a fare i pulciari, quindi Biglia non si muove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Ulissechina il 09 Lug 2015, 11:30
La cosa più sconcertante, secondo me, è l'assoluto silenzio della Società, in passato Tare comunicava qualcosa che stava avvenendo, ora silenzio assoluto, non si muove una foglia.
Siamo sul mercato per 365 giorni l'anno dice coso.  :s

Apposta a Luglio e Agosto vanno in ferie....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Fabius il 09 Lug 2015, 11:40
Gaxel concordo, e ti devo dire sono dalla parte della società da questo punto di vista, riportavo gli UMORI del forum, per quanto riguarda Lulic leggevo di decisa rottura con la società... sono voci per carità ma sono ridicole dopo un campionato del genere e sono alimentate dagli umori dei tifosi e dalla "programmazione" un po' alla 'ndo cojo... cojo che "esternamente" sembra avere la dirigenza laziale.
Sicuramente le cose non stanno così, ma il ritiro si avvicina, la supercoppa pure e presto i preliminari...
Di sicuro lo scrivo qui, ma meriterebbe un post a parte: non amero' leggere alla prima partita storta commenti negativi su Pioli se il mercato non sarà sufficiente a supportare gli impegni di questa stagione... è una cosa che mi ha fatto sempre incaxxare!  :x

Pioli dopo la partita di napoli disse in conferenza stampa che aveva parlato con la Società e che avevano preparato una lista di giocatori (non ricordo le parole esatte, grosso modo era questo il senso del suo discorso).
Mi sarebbe piaciuto vedere quella lista e quali erano i ruoli da ricoprire, visto che a differenza di Tare all'epoca il tecnico della Lazio parlò di migliorare la squadra per affrontare degnamente CL e campionato.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Brujita76 il 09 Lug 2015, 11:45
leggevo che è quotato tra i 12 e i 18, quindi (se cosi fosse) a 15 puoi chiudere

guadagna 2,75 milioni di euro all'anno...500k più di klose! anche li se gli allunghi il contratto, puoi chiudere a 2,2/2,5

sono spese insostenibili? se si, inutile continuare a parlare e discutere, chiudiamo il topic e rassegniamoci a trattare i parametro zero e a giovanotti che guadagnano due fusaie

Aho  :) a me me lo scrivi? l'hai letta la mia firma? Era solo per dire che ne hai avute due di occasioni per prenderlo e ora è il momento peggiore, certo che ce lo possiamo permettere, ma Lotito mi pare non abbia chiuso per una incazzatura con il suo agente o che ne so' perchè non si sono accordati su chi pagava il pranzo a Roma due stagioni fa  :) Essu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Fabius il 09 Lug 2015, 11:48
Aho  :) a me me lo scrivi? l'hai letta la mia firma? Era solo per dire che ne hai avute due di occasioni per prenderlo e ora è il momento peggiore, certo che ce lo possiamo permettere, ma Lotito mi pare non abbia chiuso per una incazzatura con il suo agente o che ne so' perchè non si sono accordati su chi pagava il pranzo a Roma due stagioni fa  :) Essu...
e a chi lo scrivo se non a te che mi avevi quotato?  :lol:

cmq leggevo che il procuratore non sia più quello dello sgarbo di due anni fa....

E poi va beh, Yilmaz era un nome, se non ci piace ne ho fatti altri due  :=))

:beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 11:37
Quello che Biglia non si deve sognare, imho, è voler partire qualora la Lazio non superarasse il preliminare, cioè a fine agosto.
Fossi nella Società darei una scadenza: se arrivano offete congrue entro fine luglio ok, dopo resti qua.

Se giocasse il preliminare non potrebbe più giocare in competizioni europee con nessun'altra squadra, il che elimina dalla concorrenza tutti i top team.

La tua paura quindi è senza fondamento. O parte prima, o resta sicuramente. Ma io credo rinnoverà alle cifre di Candreva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2015, 11:51
Se giocasse il preliminare non potrebbe più giocare in competizioni europee con nessun'altra squadra, il che elimina dalla concorrenza tutti i top team.

La tua paura quindi è senza fondamento. O parte prima, o resta sicuramente. Ma io credo rinnoverà alle cifre di Candreva.
Non sono sicuro della prima cosa che hai detto, ma maagri sbaglio.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Scusate (senza polemica, anzi), ma mi sono rimbecillito o ricordo che un utente aveva detto, da soffiata, che il 6 luglio ci sarebbe stata la presentazione dello sponsor e di un giocatore?
Perchè, nel caso, continuo a desinare in totale serenità. :since

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Per me ad auronzo non vedremo nessuno di nuovo rispetto a quelli che già ci sono, a meno di trattative tenute segretissime e/o lampo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2015, 11:51

Sentivo che adesso il preliminare non conta. Bisogna informarsi

Inviato dal mio GT-S7500 utilizzando Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Aquila1971 il 09 Lug 2015, 11:53
Scusate (senza polemica, anzi), ma mi sono rimbecillito o ricordo che un utente aveva detto, da soffiata, che il 6 luglio ci sarebbe stata la presentazione dello sponsor e di un giocatore?
Sta senz pensier  :=))

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 11:53
Per me ad auronzo non vedremo nessuno di nuovo rispetto a quelli che già ci sono, a meno di trattative tenute segretissime e/o lampo.
Nel nostro caso i termini "trattativa" e "lampo" non sono mai andati troppo d'accordo.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Facendo i conti della serva è molto più facile che vendano lulic.
Biglia rinnoverà allo stesso stipendio di Klose a salire.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Aquila1971 il 09 Lug 2015, 11:53
As Usual  :since

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Brujita76 il 09 Lug 2015, 11:54
Sta senz pensier  :=))
Bìv.
Famme vere' si me puozz fida' 'e te :beer: