Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984

Formello e la Lazio saranno sempre anche casa tua

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Grazie Stefano! ti ho sempre ammirato. messaggio bellissimo! Grazie di tutto! in becco all'aquila! e sempre FORZA LAZIO :band5:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

stasera nel mio piccolo rileggendo la tua lettera forti emozioni proverò.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ciao Capitano, ti ho sempre criticato perchè non mi piaceva come giocavi ma ogni volta mi hai fatto ricredere!!!

Buona vita nuova Cap!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Arrivederci a presto (spero prestissimo) Capitano!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Come detto non è un addio ma un arrivederci, ciao Capitano...e grazie...  :band5:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Grandissima persona e grandissimo Capitano. In becco all'aquila, questa è e sarà sempre casa tua.
:band8: :band8: :band5: :band5: :band7: :band7:

Alese

*
Lazionetter
* 659

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Bellissimo il suo msg d'addio. Da uomo intelligente ha capito la strada giusta. Grazie Mauri, rimarrai nella storia della Lazio, questo lo sai... gliel'hai alzata in faccia!!!

;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mai dubitato della sua intelligenza, l'uscita di scena in questo momento era la scelta più giusta per tutti.

Buona fortuna.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Elegante in campo, elegante fuori. Mai una parola fuori posto, ma incisivo come pochi.

Laziale dentro!

Buona fortuna capitano, torna quando vuoi!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.102
Grazie di tutto Capitano. Sono sicuro che le nostre strade si incontreranno di nuovo, prima o poi  :band2: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2015, 13:20
Ufficiale l'addio

Nel mio cuore sono stato, sono e sarò sempre il Capitano della mia amata Lazio.
Con il Presidente Lotito ho sempre avuto un ottimo rapporto. Non abbiamo mai, e sottolineo mai, avuto problemi contrattuali, men che meno problemi di soldi. È sempre bastata una stretta di mano.
In questi giorni ho più volte parlato con il Presidente e di comune accordo abbiamo deciso di terminare qui, dopo quasi 10 stupendi anni, il nostro rapporto professionale e di salutarci con il sorriso e tante lacrime.
Mi mancherà tutto.
Mi mancherà la mia fascia.
Mi mancherà la mia maglia.
Mi mancherà il mio armadietto.
Mi mancherà l'odore di Formello.
Mi mancheranno i miei compagni, dei quali per tanti anni, con fierezza, ne sono stato il Capitano.
Mi mancheranno tutte quelle persone che per anni hanno fatto parte della mia quotidianità e che non dimenticherò mai.
Mi mancherà il vostro eccezionale tifo e il vostro calore, unico al mondo.
Grazie di cuore per il vostro sostegno. Mi avete aiutato a sorridere anche quando avrei voluto solo piangere.
L'Aquila rimarrà sempre nel mio cuore.
Non smetterò MAI di essere uno di Voi.
Di solito il tempo cura le ferite, anche quelle più profonde...spero sia così anche per me.
Sono certo che questo sia un arrivederci e non un addio...
Con onore, fede ed orgoglio.
Stefano Mauri. Il Vostro Capitano.
Forza S.S. Lazio ....sempre!

GRAZIE STEFANO DI TUTTO.

Mi hai commosso Capitano, sappi che Tu mancherai a me.
Grazie di tutto Stefano e buona fortuna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non ci credo.

In bocca al lupo Stefano. Oggi sono triste.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
vai in America Stè, guadagna una montagna di dollari, e poi fai quello che devi fare.
le nostre strade si reincontreranno, nella nostra Storia invece già ci sei, pesantemente, eternamente: grazie di tutto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2015, 14:31
Elegante in campo, elegante fuori. Mai una parola fuori posto, ma incisivo come pochi.

Laziale dentro!

Buona fortuna capitano, torna quando vuoi!

Grandissimo Capitano

aventiniano

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2015, 13:20
Ufficiale l'addio

Nel mio cuore sono stato, sono e sarò sempre il Capitano della mia amata Lazio.
Con il Presidente Lotito ho sempre avuto un ottimo rapporto. Non abbiamo mai, e sottolineo mai, avuto problemi contrattuali, men che meno problemi di soldi. È sempre bastata una stretta di mano.
In questi giorni ho più volte parlato con il Presidente e di comune accordo abbiamo deciso di terminare qui, dopo quasi 10 stupendi anni, il nostro rapporto professionale e di salutarci con il sorriso e tante lacrime.
Mi mancherà tutto.
Mi mancherà la mia fascia.
Mi mancherà la mia maglia.
Mi mancherà il mio armadietto.
Mi mancherà l'odore di Formello.
Mi mancheranno i miei compagni, dei quali per tanti anni, con fierezza, ne sono stato il Capitano.
Mi mancheranno tutte quelle persone che per anni hanno fatto parte della mia quotidianità e che non dimenticherò mai.
Mi mancherà il vostro eccezionale tifo e il vostro calore, unico al mondo.
Grazie di cuore per il vostro sostegno. Mi avete aiutato a sorridere anche quando avrei voluto solo piangere.
L'Aquila rimarrà sempre nel mio cuore.
Non smetterò MAI di essere uno di Voi.
Di solito il tempo cura le ferite, anche quelle più profonde...spero sia così anche per me.
Sono certo che questo sia un arrivederci e non un addio...
Con onore, fede ed orgoglio.
Stefano Mauri. Il Vostro Capitano.
Forza S.S. Lazio ....sempre!

GRAZIE STEFANO DI TUTTO.

Vi prego, guardate il video con tutti i goal della stagione postato nel topic "Due mesi senza Lazio".
Guardate i goal, gli assist, gli inserimenti, l'intelligenza tattica di quest'uomo.
Guardate il primo goal nel derby di andata, per dire.
Certo, chi poteva garantire un altro anno così... ma chi poteva immaginarselo già quest'anno, rispondo io.
Lascia un vuoto tecnico, prima ancora che emotivo; un vuoto che va colmato.

Caro Stefano, un abbraccio enorme da chi conosce (e ama) la tua Brianza, e ha riconosciuto in tanti tuoi atteggiamenti la concretezza e la flemmaticità che contraddistingue tante persone della tua terra.
Non sei stato un trascinatore, non ne avevi le caratteristiche; ma hai dato quasi sempre un contributo importante, tenace, intelligente, rasserenante anche quando hanno cominciato a dirti e farti ogni sorta di cattiverie.
Qui è casa tua, torna tutte le volte che puoi.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463

Ciao grande uomo e grande calciatore

è stato un onore averti come Capitano

le tue parole dimostrano ancora una volta che la tua riservatezza e sobrietà nella vita non tolgono niente ai tuoi grandi sentimenti.

TU mi mancherai sia per la forza che hai saputo dimostrare nei momentacci, sia perché è uno spettacolo vederti in campo

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
È un dolore immenso per quello che hai fatto per la LAZIO e per
Come hai sofferto nella grande prova.
GRAZIE di cuore Ste'.
Spero a presto.

Un abbraccio sincero.

Glie l hai alzata in faccia Ste'

Ciao

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
nulla mi toglie dalla testa che se non fosse stato per un giornale di merda saresti stato il nostro Capitano ancora per molto tempo.
Grazie di tutto Capitano, anche tu ci mancherai veramente.

Discussione precedente - Discussione successiva