Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Ok, quindi è solo per la trasferta il rinnovo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Citazione di: Jeffry il 10 Lug 2015, 14:42
Ok, quindi è solo per la trasferta il rinnovo!
Non credo proprio.
Per la trasferta se ti scade nei prossimi mesi, ma se ti è già scaduta serve pure le le gare in casa/abbonamento a quanto sembra.
Burocrazie di merda

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 14:43
Non credo proprio.
Per la trasferta se ti scade nei prossimi mesi, ma se ti è già scaduta serve pure le le gare in casa/abbonamento a quanto sembra.
Burocrazie di merda

Ora provo a chiamare la biglietteria

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Che palle.

Ma poi domanda: cambiando tdt il sistema si ricorda che io ero vecchio abbonato e devo pagare 230? Magari è una domanda banale, ma qua mai dire mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 14:46
Cmq come sempre chiarezza 0,1
Che palle.

Ma poi domanda: cambiando tdt il sistema si ricorda che io ero vecchio abbonato e devo pagare 230? Magari è una domanda banale, ma qua mai dire mai

Busy, riprovo dopo.

Pensa, io voglio chiamare per chiedergli del cambio posto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 14:46
Il tipo a parco leo mi ha detto... Sì! Pare... :lol:
Detto questo se porti la vecchia tdt e il vecchio segnaposto..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Citazione di: naoko il 10 Lug 2015, 14:56
Il tipo a parco leo mi ha detto... Sì! Pare... :lol:
Detto questo se porti la vecchia tdt e il vecchio segnaposto..
Vecchio segnaposto che essendo stampato non so su che materiale dopo 5 mesi non si legge più nulla :lol:
Gesummaria

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 14:58
Vecchio segnaposto che essendo stampato non so su che materiale dopo 5 mesi non si legge più nulla :lol:
Gesummaria

caccia li soldi Magno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Ma la fidelity card oltre ai biglietti serve a qualcosa?

Credo tutte le squadre inglesi hanno questo tipo di card.

L'arsenal ne ha 3 mi pare, Gold, Silver e Red, che ti danno una priorita' nell'acquisto dei biglietti.
Le prelezioni sono prima per le gold, poi le silver e poi le red, e credo siano necessarie per acquistare i biglietti.

Ma li un senso c'e visto che le partite son sold out il 99% delle volte.

Qui abbiamo una curva chiusa da anni.

Avevo la Milelnovecento PostPay e non ho pagato un euro per averla, adesso devo 15 euro. BAh!

Le proposte di Aquila Romana mi sembrano molto sensate, specie per una societa' che ha difficolta' ad avere piu' di 20.000 abbonati.

L'idea e' che viene in mente e' mungiamo il piu' possibile prima che scema l'entusiasmo.

Tanto cose sono incomprensibili, ma del resto siam in Italia, dove anche quando devi pagare delle tasse diventa un percorso ad ostacoli, invece che una dolce invitante scivolo come dovrbbe essere.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
premesso che non ho nessuna voglia di spendere 26 che mi pare un ladrocinio, alla fine non so se:
a) caricare abbonamento sulla vecchia tdt, ma poi essendo scaduta non potrei più caricarci il mini abbonamento europeo;
b) fare l'abbonamento voucher e poi fare la lazio card più avantie caricarci trasferte e europa

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque per dire, come ho già scritto sono d'accordo con Mohammed e non capisco come IB non sia riuscito a cogliere sto punto, evidentemente ragiona troppo da utente/tifoso e questo inficia leggermente il suo giudizio.

i laziali non sono tutti come noi, anzi, il lazionetter è una bella minoranza nel panorama laziale. per giunta ci sta tutto un pubblico che è il 15enne, che ai forum manco si avvicina.

esiste, e IB non può nn saperlo ma evidentemente il suo lato tifoso è troppo forte, una strategia estrema nel marketing che si usa quando i tuoi dati di gradimento sono in netto declino: il cambio totale, lo strappo. l'estremo opposto. per sparigliare, stravolgere, verificare.

anni di SOLO AMORE non hanno sortito risultati, sparamose sto centurione. inoltre l'idea ci sta, ma la realizzazione è comunque pessima anche per me. il baffone è ridicolo.

EPPURE

oggi apro FB, nei vari gruppi laziali, solo e ribadisco SOLO elogi. piace. al laziale medio de FB sta cosa piace.
IB vacce sui gruppi e mettice na pezza. sto coso, che a me pure fa abbastanza schifo, piace. risulta gagliardo, "romano", d'impatto, d'orgoglio.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10206117801817689&set=gm.1014892198551262&type=1&theater

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
io le cose che scrivi le so.
Non sono convinto ci sia una strategia così' "strutturata" come dici. Penso piuttosto a una pecionata fatta in quattro e quattr'otto e ispirata dal sacro vincolo del risparmio, senza nessuna logica.

-Ao, m'é venuta n'idea, e se mettessimo n'antico romano ???
- Daje, che fico, c'ho n'amico che j'é restato ancora il costume de carnevale, me porto la macchinetta fotografica mia e stamo a posto...

Sono convinto, come già é stato scritto, che la campagna pubblicitaria della campagna abbonamenti abbia un ruolo limitato nella conquista di nuovi clienti.
Ce mettevi la faccia di Van Persie funzionava di più.
Serve solo a dare un'immagine corporate.
E come immagine corporate é quanto di più stantio e strategicamente di corte vedute.
Si, ok, il quindicenne in piena tempesta ormonale. Ma un'azienda deve mirare a far sentire migliori i suoi "clienti".
Senno' é un telefono rosa. Vellica gli istinti più bassi e vale una sega.
Rivelo un piccolo scheletro che ho nel mio armadio.
A me, la campagna delle merde, dello scorso anno non dispiaceva affatto. Era intelligente.
E' il loro territorio, era fatta bene, aveva una certa presa e, in qualche modo, rifletteva il loro brand.
Noi ci siamo accodati, in un territorio che é loro da quasi trent'anni. Con trent'anni di ritardo. Appunto.

Io avrei dato un'immagine diversa, perché i tifosi della Lazio sono diversi.
Perché io, Lazio intesa come società, voglio che siano diversi, voglio dirglielo, voglio dire loro che fare l'abbonamento non é un atto di guerra, ma un atto d'amore.
Come ho fatto lo scorso anno, e non sono i risultati a determinare la giustezza del mio approccio, ma quello che chi ha comprato l'abbonamento ha pensato. Che fosse un'atto d'amore.

E tutto questo tralasciando il fatto che la realizzazione é fatta da cani.
Il che rende ancora peggiore la sensazione e la tristezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Una delle poche volte che su questi argomenti non sono minimamente d'accordo con la lettura di IB.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: MagoMerlino il 10 Lug 2015, 14:13
La vecchia TDT era delle Poste, la nuova è di Ticketone ed è apparentemente l'unico motivo per il quale la vecchia "scade" e bisogna rifarla.
Ne ho richieste 3 on-line così ho pagato una sola spedizione, (€ 9,99) ma non sono riuscito ad evitare 1,5 € a tessera di commissioni.
Di fatto la nuova TDT costa 15+1,5 €
L'unica complicazione riscontrata nella richiesta on-line sono le dimensioni massime della foto elettronica che devono essere obbligatoriamente JPEG 240x320 50Kb 72dpi RGB

Ma per il PIN della tessera come hai fatto? C'è scritto che chi è in possesso della Millenovecento deve mettere i dati della vecchia, ma io non riesco a fargliela trovare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: MagoMerlino il 10 Lug 2015, 14:24
Da quel poco che ci ho capito, la TDT la puoi richiedere on-line, o farla nei Lazio Style, quando saranno abilitati, dove sarà consegnata immediatamente. Non è specificato se si può fare anche nei punti ticketone.
Quello che non si capisce è perchè non sono riusciti ad organizzarsi per farla da subito nei Lazio Style....

Eh ok...basta sapere se si organizzano entro la scadenza della prelazione del posto...28 Luglio mi pare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2015, 20:08
Ma per il PIN della tessera come hai fatto? C'è scritto che chi è in possesso della Millenovecento deve mettere i dati della vecchia, ma io non riesco a fargliela trovare.
Io ho messo solo il numero tessera e mi ha fatto andare avanti, credo perchè la bvecchia tdt non era del circuito ticketone.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 20:20
Io ho messo solo il numero tessera e mi ha fatto andare avanti, credo perchè la bvecchia tdt non era del circuito ticketone.

A me dice di inserire correttamente Numero della tessera e Codice Pin appena clicco su "Cerca"

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2015, 20:39
A me dice di inserire correttamente Numero della tessera e Codice Pin appena clicco su "Cerca"
Si, pure a me lo ha fatto, ma poi il codice pin non è specificato quale sarebbe, li ho provati un pò tutti.
Quindi ho lasciato solo il numero di tessera, ho compilato tutto il resto e ho fatto la transazione che è andata a buon fine, mi sono pure arrivati i codici nuovi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 20:46
Si, pure a me lo ha fatto, ma poi il codice pin non è specificato quale sarebbe, li ho provati un pò tutti.
Quindi ho lasciato solo il numero di tessera, ho compilato tutto il resto e ho fatto la transazione che è andata a buon fine, mi sono pure arrivati i codici nuovi.

Ma non hai cliccato su Cerca avendo un riscontro dal sistema? Perchè ho il sospetto che quel campo sia riservato appunto a chi aveva una tessera del tifoso Listicket...infatti parla di Fidelity Card.

Effettivamente non ha senso che Listicket rinnovi una tessera delle Poste che non ha quindi emesso.

Discussione precedente - Discussione successiva