Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Con Mino Raiola, vulcanico agente, di nuovo attivissimo in suolo italico, si rincorrono le voci sui suoi assistiti. Tra questi, Ricardo Kishna, gioiellino classe 1995 dell'Ajax. Considerato tra i migliori prospetti sbocciati in Olanda negli ultimi anni, il giocatore piace - e molto - alla Lazio di Lotito che sta investendo parecchio sui giovani. L'ala olandese - paragonato in patria a Di Marìa come stile di gioco - potrebbe arrivare in biancoceleste per una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro; pare però (secondo quanto raccolto dalle fonti di ITASportPress.it) che Raiola, per agevolare Lotito nella conclusione dell'affare, abbia chiesto al presidente biancoceleste di accollarsi un altro dei suoi assistiti: si parla di Mario Balotelli, alla ricerca di una destinazione dopo l'avventura fallita al Liverpool, e accostato di recente anche alla Fiorentina; e di Jonathas, attaccante giramondo che ha fatto benissimo nell'ultima stagione in prestito all'Elche ma che risulta attualmente di proprietà del Pescara.

TERROR

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2015, 13:56
ma raiola è il procuratore di Kishna, oppure abbiamo addirittura bisogno di raiola per prendere Kishna?

e' il procuratore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 13:40
Clasie puo' giocare tranquillamente con Biglia, imho. Non e' mica Ledesma.
Tra l'altro. Poi se Cataldi esplode OK. Il potenziale ce l'ha. Ma Cataldi già ha fatto un bel po' di presenze l'anno scorso.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
‪#‎calciomercato‬ | ‪#‎Cana‬ dopo le visite mediche in mattinata, lascia la struttura con ‪#‎Lotito‬. Possibile summit di mercato. ‪#‎Lazio‬

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rena89 il 13 Lug 2015, 13:57
‪#‎calciomercato‬ | ‪#‎Cana‬ dopo le visite mediche in mattinata, lascia la struttura con ‪#‎Lotito‬. Possibile summit di mercato. ‪#‎Lazio‬
cioe' cana fa il mercato?  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 13 Lug 2015, 13:53
Siete splendidi se uno critica la politica societaria è isterico se uno dice che floccari è meglio di Balotelli è normale. Ormai sta passando messaggio che le altre squadre tranne la juve qualsiasi cosa facciano sul mercato cambia poco perché lo scorso anno sono arrivate o un punto sopra di noi o dietro. Che poi quest'anno confermarsi giocando le coppe avrebbe richiesto innesti di qualità certa è non altre scommesse è cosa ormai che suona blasfemo anche solo desiderarla. Ci fosse uno poi qui che avesse sottolineato tra improbabili analisi di bilancio, e formazioni che 1000 pagine fa vedevano inserimenti in rosa di van persie immobile geis clasie e chi più ne ha più ne metta, che la Lazio lo scorso con una competizione sola da giocare durava 45 minuti.... Perche ricambi all'altezza degli 11 titolari non ce ne erano e continuano a non esserci!! Poi va bene tutto si tiferà Lazio sempre e comunque ma uno si può dispiacere di vederla già in partenza con ambizioni ridotte o no?

ma tu ti puoi dispiacere quanto vuoi, ci mancherebbe.
Ma che la Lazio abbia ambisioni ridotte é solo una tua rispettabile opinione.

Così come credo sia rispettabile la mia, che vede la Lazio con tanta ambizione (vedi il raggiungimento della fase a girone della C.L. e, entro 2 anni, lottare per il tricolore).

comunque che la Lazio lo scorso anno durava 45' é una scemenza datosi che abbiamo vinto 21 volte solo in campionato, tacendo della Coppa Italia (finalista).

p.s.: gli innesti fin ora arrivati sono di qualità, spero che sia accettata questa mia opinione. Soprattutto Ravel mi solletica assai.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 13:54
tra l'altro ancora co sta storia anacronistica di 11 titolari che sanno bene tutti che è una grandissima caxxata.

Gli 11 titolari sono quegli 11 che, avendo tutta la rosa disponibile, schieri in finale di Champions.
I nostri, facendo il 4-3-3/4-2-3-1, sono
Marchetti
Basta
DV
Gentiletti
Radu
Parolo
Biglia
Morrison
Candreva
Klose
Anderson

Ho messo Morrison perché se sta bene, Pioli lo preferirà a Lulic, come gli preferiva Mauri.
Poi ci stanno almeno altri 7-8 giocatori che possono inserirsi in quest'undici senza troppe controindicazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 14:01
Gli 11 titolari sono quegli 11 che, avendo tutta la rosa disponibile, schieri in finale di Champions.
I nostri sono, facendo il 4-3-3/4-2-3-1 sono
Marchetti
Basta
DV
Gentiletti
Radu
Parolo
Biglia
Morrison
Candreva
Klose
Anderson

Ho messo Morrison perché se sta bene, Pioli lo preferirà a Lulic, come ci preferiva Mauri.
Poi ci stanno almeno altri 7-8 giocatori che possono inserirsi in quest'undici senza troppe controindicazioni.

a te servono 22 titolari. I 19 non ti bastano.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 13:56
Con Mino Raiola, vulcanico agente, di nuovo attivissimo in suolo italico, si rincorrono le voci sui suoi assistiti. Tra questi, Ricardo Kishna, gioiellino classe 1995 dell'Ajax. Considerato tra i migliori prospetti sbocciati in Olanda negli ultimi anni, il giocatore piace - e molto - alla Lazio di Lotito che sta investendo parecchio sui giovani. L'ala olandese - paragonato in patria a Di Marìa come stile di gioco - potrebbe arrivare in biancoceleste per una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro; pare però (secondo quanto raccolto dalle fonti di ITASportPress.it) che Raiola, per agevolare Lotito nella conclusione dell'affare, abbia chiesto al presidente biancoceleste di accollarsi un altro dei suoi assistiti: si parla di Mario Balotelli, alla ricerca di una destinazione dopo l'avventura fallita al Liverpool, e accostato di recente anche alla Fiorentina; e di Jonathas, attaccante giramondo che ha fatto benissimo nell'ultima stagione in prestito all'Elche ma che risulta attualmente di proprietà del Pescara.

TERROR
non è' che lotito potrà prenderli tutti e tre, non ci servono tre attaccanti sinceramente.
Comunque io l unico che non prenderei tra questi tre e' proprio balotelli ma è' un mio pensiero poi ognuno avrà i suoi gusti. :S

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 14:02
a te servono 22 titolari. I 19 non ti bastano.

Eh appunto che si cercano di prendere altri due giocatori di qualità... così dopo ne hai almeno 2 per ruolo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io ripeto quello che ho sempre detto. Magari Balo. Magari.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 13 Lug 2015, 14:03
non è' che lotito potrà prenderli tutti e tre, non ci servono tre attaccanti sinceramente.
Comunque io l unico che non prenderei tra questi tre e' proprio balotelli ma è' un mio pensiero poi ognuno avrà i suoi gusti. :S

Raga JONATHAS. A sto punto, mi sorbisco un anno di Balotelli che si mette a tirare freccette a Formello. Balotelli non verra' mai perche' e' una tdc e centra poco col gioco di Pioli... ma se vuole giocare so cazzi per gli altri

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 14:04
Eh appunto che si cercano di prendere altri due giocatori di qualità... così dopo ne hai almeno 2 per ruolo.

si ma non sei migliorato. Questa Lazio per migliorare doveva prendere qualcuno al posto di Radu e Lulic.
Appurato Radu che non se ne andra'; Lulic e' l'altro ruolo
Morrison e' troppo presto per giudicarlo, visto che tecnicamente c'e'.
Devi vedere se ha la consistenza difensiva di Hernanes (che ricordiamo voleva fare l'interno), o di un Parolo.

E ora come ora non lo vedi.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2015, 12:51
io il secondo. se risolve i problemi di testa hai preso un top player, perchè questo tizio qui:

le porte le apre in due.
pato se risolve i problemi di testa, poi deve passare a quelli fisici. e balotelli ha un anno di meno e nessuna storia di infortuni alle spalle.
Questo discorso, che sento ripetere fino alla noia al bar ed in ogni trasmissione televisiva, non ha alcun senso.
E' come dire di un calciatore: "se diventa 10 cm. piu' alto". Non esiste.
Un calciatore che a 25 anni e' cosi', non cambiera' mai. Il carattere di una persona lo puoi formare a 12, 14 anni, poi basta, rimane cosi' perche' e' cosi'.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: laziAle82 il 13 Lug 2015, 14:04
Io ripeto quello che ho sempre detto. Magari Balo. Magari.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

se Tare ha messo in riga Morrison...
Una Lazio con:

Candreva  Morrison  Anderson
                    Balotelli

fa 50000 fissi all'olimpico e arcobaleni no stop

ps. se Balo ritorna un giocatore

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
5 milioni Lotito non li da neanche a Cristiano Ronaldo se decide di offrirsi alla Lazio e più che dimezzarsi lo stipendio.

Io non penso proprio che Balotelli faccia parte (dell'eventuale) chiacchierata raiola-Lazio
Sto Jonathas chi sarebbe?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
5 milioni Lotito non li da neanche a Cristiano Ronaldo se decide di offrirsi alla Lazio e più che dimezzarsi lo stipendio.

Io non penso proprio che Balotelli faccia parte (dell'eventuale) chiaccierata raiola-Lazio
Sto Jonathas chi sarebbe?
Attaccante del Latina...

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 14:06
si ma non sei migliorato. Questa Lazio per migliorare doveva prendere qualcuno al posto di Radu e Lulic.
Appurato Radu che non se ne andra'; Lulic e' l'altro ruolo
Morrison e' troppo presto per giudicarlo, visto che tecnicamente c'e'.
Devi vedere se ha la consistenza difensiva di Hernanes (che ricordiamo voleva fare l'interno), o di un Parolo.

E ora come ora non lo vedi.

Si migliora anche a migliorare la panchina.

Sulla consistenza difensiva, abbiamo giocato contro squadre considerate più forti con Mauri al posto di Lulic, e Mauri non è che sia uno che la fase difensiva la fa alla grande.

Poi secondo me Tare crede che Milinkovic-Savic sarà quel giocatore...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Matteo Pedrosi ‏@MatteoPedrosi  30 min30 minuti fa
Testa a testa #Lazio - #Fiorentina per #Borini. Nodo ingaggio per entrambi i club.

Discussione precedente - Discussione successiva