Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaxel il 05 Giu 2015, 16:05
Per me Keita è lì lì per esplodere in stile Felipe Anderson... quest'anno ha quasi sempre giocato bene, peccando solo un po' di egoismo e avendo anche sfortuna.

Ha due anni in meno di Anderson, aspetterei a darlo per bollito.

Bravo.
Perfetto.
Si scriveva lo stesso di FA7 l'anno scorso...quest'anno sarà Keita ad andare in doppia cifra e stupire tutti  ;)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
No, ma scusate... avete visto il video con Keita?
Se l'avete visto spero di essermi perso i commenti...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Giocatore inutile e quasi dannoso. HA avuto a disposizione più di 20 gare per dimostrare qualcosa e, a parte l'episodio con il Torino in Coppa Italia e i rigori procurati (anche esageratamente) con il Cagliari, è risultato praticamente anonimo.
Se ci si punta (?) deve essere mandato a giocare ed a farsi le ossa in serie B (forse), altrimenti da cedere subito per un ricambio adeguato tipo Melchiorri del Pescara.

E certo, da due anni sta in prima squadra e il terzo anno (che hai anche le coppe) lo mandi a fare le ossa in serie b. Dì che lo vuoi cacciare e fai prima. La penso come i netters che hanno scritto prima: deve esplodere nella LAZIO, come FA lo scorso anno. Il momento storico è buono perché dopo Cataldi e Felipe ora tocca a lui   In ultimo: la partita di cagliari non te la ricordi bene perché i due rigori che becca Keita appena entrato tutto sono meno che esagerati.   Saluti laziali.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: LuloFr il 13 Lug 2015, 23:09
No, ma scusate... avete visto il video con Keita?
Se l'avete visto spero di essermi perso i commenti...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Perché, cosa ci trovi di strano nei commenti?

Comunque, il video è questo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Appello agli over 45: quanti di voi, a 20 anni, sarebbero andati a piedi (soldi ce n'erano pochini pochini) da Roma a Fregene solo per parlare (fare di più era quasi impossibile, ti dovevi almeno fidanzare) con quella con le tette grosse? Ovviamente, tutti.

Il nostro Balde é un 20enne di oggi che fa le stesse cose che si facevano 30 anni fa (ovviamente, con i cambiamenti che ci sono stati nelle ultime 2 generazioni è tenuto conto che il ragazzo guadagna 20 euro al mese).

Ergo, per  favore: noi tifosi non gli cachiamo la minchia! Dopodiché, Pioli, Tare e chi per loro credo sappiano come farlo crescere (e il metodo sará lo stesso che si usa coi figli: saper dire  NO).

Io la stagione trascorsa la interpreto così. Sono stati duri con lui, Pioli sopratutto, perché Balde deve aver fatto un bel po' di marachelle.

Se è cresciuto come uomo, quest'anno il ragazzo farà meraviglie, visto che è il '95 più forte che c'è in Italia.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Lug 2015, 00:17
Appello agli over 45: quanti di voi, a 20 anni, sarebbero andati a piedi (soldi ce n'ersno pochini pochini) da Roma a Fregene per quella con le tette grosse?

io anche per una a caso di quelle del video e m'allungavo pure fino a Ladispoli  :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Biglia Cataldi
Candreva Morrison Felipe
Keita

Almeno per qualche partita in casa con le piccole...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Lug 2015, 00:17

Io la stagione trascorsa la interpreto così. Sono stati duri con lui, Pioli sopratutto, perché Balde deve aver fatto un bel po' di marachelle.

secondo me per queste cose c'è Murelli.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
evidentemente la società ci crede. e del resto mi sembra che qui dentro ci crediamo più o meno tutti.

a me l'anno scorso ha fatto arrabbiare parecchie volte, ma sicuramente può esplodere. e se ci credi lo devi far giocare.

con la partenza di Mauri, al LORDO di infortuni tra Djo e Klose, Keita farà le partite di Mauri. che sono tante. e dovrà dimostrare di poter fare i suoi goal.

la punta che verrà farà i minuti di Keita l'anno scorso. e come discorso di costruzione della Rosa ci sta tutto. altrimenti prendi una punta più forte (non Borini chiaro) e a quel punto Keita lo vendi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: reds1984 il 14 Lug 2015, 00:27
A me piacerebbe vedere:

Biglia Cataldi
Candreva Morrison Felipe
Keita

Almeno per qualche partita in casa con le piccole...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando attacchi si. Quando difendi un po' meno.
A me invece piacerebbe vedere almeno per una volta un 11 messo come quello della Juve in fase di possesso:

Marchetti                                                            Buffon
       De Vrij       Gentiletti        Radu                       Bonucci     Barzagli     Chiellini
                           Biglia                                                                    Pirlo
Basta       Parolo     Morrison         Lulic       Lichstainer   Vidal     Marchisio     Evra
              Anderson                                                              Tevez
                                   Klose                                                                 Morata

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Cliath il 13 Lug 2015, 23:54
Perché, cosa ci trovi di strano nei commenti?

Comunque, il video è questo  :=))

gran bel video, innovativo: sole, auto sportive, feste, piscine, rap, donne seminude. mai visto niente di simile :)
per la cronaca, lo avrei fatto anche io. meno male che c'e' keita, almeno morrison avra' qualche festa dove andare e non scappera' con le palle maciullate.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
questo è forte, non far crescere questo talento sarebbe un atto gravissimo

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Ranxerox il 14 Lug 2015, 01:56
Quando attacchi si. Quando difendi un po' meno.
A me invece piacerebbe vedere almeno per una volta un 11 messo come quello della Juve in fase di possesso:

Marchetti                                                            Buffon
       De Vrij       Gentiletti        Radu                       Bonucci     Barzagli     Chiellini
                           Biglia                                                                    Pirlo
Basta       Parolo     Morrison         Lulic       Lichstainer   Vidal     Marchisio     Evra
              Anderson                                                              Tevez
                                   Klose                                                                 Morata

Molto bella questa..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 14 Lug 2015, 20:53
manca Candreva

siamo talmente forti che facciamo a meno di quello che gioca meglio a pallone.   :DD

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
ho letto che Vlaar è arrivato a Roma e potrebbe firmare per la Lazio... maledetta difesa a 3, la odio  :=))

:ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 14 Lug 2015, 21:20
ho letto che Vlaar è arrivato a Roma e potrebbe firmare per la Lazio... maledetta difesa a 3, la odio  :=))

:ssl

è arrivato a Roma ma poi è partito per Ostia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 14 Lug 2015, 20:53
manca Candreva

Lo so, difatti ho scritto "almeno una volta".  :=))
Ma quello che mi ronza in capoccia è che con un centrocampo alto che fa pressing feroce (tipo quello della Juve) Anderson, da seconda punta alla Tevez che sfrutta i movimenti senza palla di Klose (ma anche di Djo), potrebbe staccare dai 15 ai 20 gol stagionali.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
E' forte, mi aspettavo lui ed invece è sbocciato FA. Non lo venderei mai, nei prossimi due anni capiremo quanto è intelligente, perchè se sprecasse quel talento enorme SENZA aver fatto vedere chi è, sarebbe uno peccato gigantesco. Per lui, ancor prima che per la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva