Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Lug 2015, 13:39
Davvero. Manco l'avessero mandato a titolo definitivo in Cina. Poi 6 anni di giovanili con annessa coppetta in faccia...me [...] che storia enorme!!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Nel settore giovanile per 6 anni, proprio quando la Lazio primavera era la più forte d'Italia....

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2015, 13:47
Manco loro sanno  chi è  Verde e questo li saluta.

:lol:

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ma come, lo sanno lo sanno è Verde71

ahahahah

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: roby67 il 14 Lug 2015, 11:59
DALLA DIRETTA SU COR.TRIGORIA:

9.30 DZEKO VUOLE LA ROMA

La Roma continua a puntare su Edin Dzeko. Il giocatore vuole venire in Italia e ha già trovato l'accordo con la società giallorossa: 4,5 milioni a stagione, più bonus, per cinque anni. Ha accettato anche una decurtazione rispetto all'ingaggio attuale e si informa costantemente da Pjanic sulla Roma. Ha già preso informazioni anche sulla casa. Ne lascerà una da favola a Manchester e la vuole con tutti i comfort
anche nella Capitale, dalle parti di Casal Palocco, quartier generale di molti giocatori romanisti.

Questo è il merdoso giornalismo d oggi
Si informa costantemente con uno che dovrebbe andare via a parigi, sempre secondo loro. Meravigliosi.
Hanno deciso che il City glielo dà a 20 mln...quotazione di bertolacci. Allora mi chiedo, perchè il milan ne ha spesi 28 per Bacca anzichè prendere dzeko?
Quello che passa per loro diventa torbido, oscuro.

lo stesso Pjanic che è stato massacrato da stampa e tifosi negli ultimi 8 mesi... che dopo gli ultimi goal segnati ha inveito contro tifosi e tribuna stampa....
sai che referenze.....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: branco_azul il 14 Lug 2015, 13:49
Intanto visto l'imminente acquisto il corpsort parte con il sondagione: la roma è da scudetto?

http://www.corrieredellosport.it/sondaggi/calcio/calcio-mercato/2015/07/12-2387500/e_una_roma_da_scudetto_con_dzeko_/?value=1

ME fanno pena, sempre presi per il kiulo

Io ho votato si, il mio l'ho fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
E intanto il corriere di trigoria spara che le merde rifiutano 25 mln per romagnoli. Però pretendono di prendere dzeko a 20.
Vivono una realtà parallela e maledetto chi foraggia questa macchina mafiosa. Esistono decine di centrali difensivi eccellenti a 10/15 mln...il milan sembra che senza romagnoli non potrà disputare il prossimo campionato.
Ora hanno davvero rotto il cazzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Il Milan ha abbandonato la trattativa per Romagnoli... ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se devono prendere un grosso nome, spero prorio che sia Dzeko e non Mitrovic o Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quindi il city vuole 25 + bonus (10 milioni di bonus certi) e la roma offre 10 + bonus (10 milioni di bonus certi).

per far sembrare la distanza meno patetica hanno dimenticato i bonus che pretende il city.
magari se la cosa gira se lo scorda pure lo sceicco...

"dice che chiedevamo solo 25... m'ha preso per coglio.ne...
ci mancava pure che proponeva lo scambio alla pari con romagnoli..."

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Quindi,  vogliono prende Dzeko a 15 20,  ma vogliono 30 per romagnoli.  Me sembra giusto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
romagnoli... :lol: :lol: :lol:
ma ndo cazzo stamo? su usurai.net?
tornando serio, ma possibile che nessuno scriva.....cioè 30 mioni....pe romagnoli?  :lol: :lol: :lol:
de vrji quanto costa, 100?

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2015, 15:08
Hanno rifiutato 25 per romagnoli.

Me pare giusto.

No, fatemi capire: LORO li hanno rfiutati nel senso che il Milan li ha offerti??  :o
Quindi la prossima che leggeremo è che Romagnoli va al Milan per i 28 che gli servono per Dzeko, pari pari?
Io mi arrendo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Al cambio in euro 7,5 milioni

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
giuro che se vendono romagnoli per una cifra superiore ai 20 milioni scrivo...
a qualcuno ma scrivo...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: LuloFr il 14 Lug 2015, 13:57
Ho cliccato sul link e mi è uscita la pagina "grazie per aver votato"...
Se votano pure da soli ad ogni accesso??
Hai votato in automatico "sì", se guardi il link c'è scritto "value=1". Bravo, hai dato il tuo contributo!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2015, 14:35
Se devono prendere un grosso nome, spero prorio che sia Dzeko e non Mitrovic o Lukaku.
Dzeko ha un nome pesante, ed  è  anche forte, ma da solo non ti vince le partite, non è  Ibra, l'ultimo anno è  stato deludente, ha quasi 30 anni, se spendono 25 milioni più 4,5 mln per 5 anni, economicamente sarebbe un baratro, una spesa complessiva di 70 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva