Citazione di: gentlemen il 16 Lug 2015, 13:40
Grazie, non so perché a molti dia fastidio.
A me questa dimensione non piace, ma questo non c'entra nulla con il sostegno alla Lazio, tanto è vero che sono sempre stato contrario all'abbandono dello stadio.
Ma questa dimensione non mi piace, o meglio il fatto che sul più bello ci fermiamo sempre.
io invece credo che non sia una questione di dimensione, questa in fondo
è la dimensione della lazio, il problema non è tanto questo quanto quello slancio di cui parlavi prima, un non voler far vedere a tutti i costi che ci vorresti provare, uno slancio! se prendi un giocatore, che certamente costa di piu', ma che ha un nome magari non arrivi comunque secondo, magari manco terzo, magari fai la stessa stagione che se prendi un ventenne poco conosciuto... pero' dai un segnale, dai entusiasmo a quelli che ( e sono la stragrande maggioranza) non sono come rubin carter ( ne cito uno a caso tra quelli a cui va benissimo cosi'). Ovviamente non parlo di gente che costa 50 milioni o che ne prende 8 di ingaggio, so benissimo che quelli non sono alla nostra portata (x gaxel) ma possibile (altro nome a caso) non sia possibile PER UNA VOLTA arrivare ad un hernandez o a qualcosa di simile?
nel calcio, per suscitare entusiasmo contano si i risultati ma nella stessa maniera in cui contano le prospettive che dai, indipendentemente dal fatto che si vinca o no!