Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
confermo quanto detto pero' su morrison e partita con la juve.
m'arimbarza.
mi interessano solo  il preliminare e il campionato.
la juve gia' c'ha rovinato nella lotta x il secondo posto infilandoci la finale prima del derby esaurendo ogni nostra energia.
adesso si mette prima del preliminare, non mi piace x niente.
quanto a morrison che mi sta' pure in simpatia, mi interessa poco, rientrera' prima o poi.
mi aspettavo altro, molto di piu' di 10 milioni scarsi da investire.
sono deluso e amareggiato.
se stamo scannati a 'sto giro lo saremo sempre, pensa se mancavano sti introiti extra.........

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: MasterMind il 19 Lug 2015, 00:02
Ti ho citato perchè si parlava dell'insufficienza della rosa, ma non c'era nulla relativo alla partita con la Juve nel tuo post per cui era tecnicamente impossibile che io parlassi di te andando ad ipotizzare i tuoi pensieri.

Comunque, detto questo, l'infortunio di Morrison ci mette già in difficoltà per la prima partita ufficiale della stagione; e parliamo di un ragazzo preso dopo un anno che non gioca e su cui hai solo scommesso.
Ma se ti mancano Parolo e Lulic e porti Morrison e ipotizziamo Savic e puta caso ti dice male che si infortunano tutti e 2 che facciamo ne andiamo a prendere altri 2? E così via...
Sul serio non la capisco questa storia. Se poi ad uno il cc non convince in generale è un altro discorso.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
buonasera a tutti,allora volevo chiedere scusa alla redazione di lazio net e agli altri netter per la situazione che si era creata oggi,non era mia intenzione attacare nessuno! stavamo semplicemente disquisendo e con civiltà senza insulti,se posso aver dato quell'impressione chiedo venia a tutti per quanto mi riguarda.però ognuno di noi ha una testa e la puo pensare differentemente senza prevaricare nessuno,la verità non c'è la nessuno siamo tutti tifosi della nostra amata e vorremmo che primeggiasse sempre. AVANTI LAZIO SEMPRE :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: pantarei il 19 Lug 2015, 00:07
ok, chiuso.
confermo quanto detto pero' su morrison e partita con la juve.
m'arimbarza.
mi interessano solo  il preliminare e il campionato.
la juve gia' c'ha rovinato nella lotta x il secondo posto infilandoci la finale prima del derby esaurendo ogni nostra energia.
adesso si mette prima del preliminare, non mi piace x niente.
quanto a morrison che mi sta' pure in simpatia, mi interessa poco, rientrera' prima o poi.
mi aspettavo altro, molto di piu' di 10 milioni scarsi da investire.
sono deluso e amareggiato.
se stamo scannati a 'sto giro lo saremo sempre, pensa se mancavano sti introiti extra.........
Pantarei ma a 'sto giro quanti soldi sono entrati secondo i tuoi conti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2015, 00:09
Ma se ti mancano Parolo e Lulic e porti Morrison e ipotizziamo Savic e puta caso ti dice male che si infortunano tutti e 2 che facciamo ne andiamo a prendere altri 2? E così via...
Sul serio non la capisco questa storia. Se poi ad uno il cc non convince in generale è un altro discorso.

Il cc oggi ha 2 giocatori in meno (Ledesma e Mauri), ha preso un ragazzino che però si è fatto male e tra 20 giorni ti giochi un trofeo con altri 2 giocatori in quel reparto squalificati.

Oggi in rosa non hai un trequartista, non hai un vice Parolo, non hai un vice Lulic e 10 giorni dopo la juve ti giochi 50 milioni.

Se va bene così ok

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: MasterMind il 19 Lug 2015, 00:13
Il cc oggi ha 2 giocatori in meno (Ledesma e Mauri), ha preso un ragazzino che però si è fatto male e tra 20 giorni ti giochi un trofeo con altri 2 giocatori in quel reparto squalificati.

Oggi in rosa non hai un trequartista, non hai un vice Parolo, non hai un vice Lulic e 10 giorni dopo la juve ti giochi 50 milioni.

Se va bene così ok
Non va bene così, mancano dei pezzi inutile ripeterlo ogni volta, stiamo aspettando unnpaio di annunci.
Ma il ragazzino lo hanno preso perché ci puntano, se si rompe non è che ne puoi prendere un altro al suo posto per 1 partita.
Il vice Parolo spero sia Savic. Il vice Mauri dovrebbe essere Kishna, quando giocheremo col trequartista c'è Morrison (che nei 3 potrebbe fare anche l'intero).
Poi ognuno darà il suo giudizio sulla qualità, ma i giocatori saranno 25, di più non è possibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2015, 00:14
Vi vedo tesi, rinfrescatevi un po' :

Ma questo è quello che vuole il Palermo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Comincia una nuova giornata .. Vediamo se succede qualcosa

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2015, 00:19
Ma questo è quello che vuole il Palermo?
Si.. solo che in Italia gli fanno perdere l'uso delle gambe prima che prepara e tira con la Rabona e poi con la classica espressione? Io? Nemmeno l'ho toccato  :pp

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189

Citazione di: Fabius il 18 Lug 2015, 23:22
Papà volevo il dolce, ma mi dai sempre frutta acerba o scaduta...

Pierino, ti dico sempre di fare attenzione a quello che dici, ma ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro!
Gli spaghetti alla Candreva, l'arrosto di Basta, lo stufato alla DeVrij, Biglia alla piastra, i bocconcini di Djordjevic, ecc. ecc. te li sei magnati a quattro palmenti, e mo' fai finta di non averli mai visti?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: cartesio il 19 Lug 2015, 02:38

Pierino, ti dico sempre di fare attenzione a quello che dici, ma ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro!
Gli spaghetti alla Candreva, l'arrosto di Basta, lo stufato alla DeVrij, Biglia alla piastra, i bocconcini di Djordjevic, ecc. ecc. te li sei magnati a quattro palmenti, e mo' fai finta di non averli mai visti?
Papà vojo er dolce mica ricomincia' a magna' da capo... :D

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
divento impaziente... daii dobbiamo chiudere almeno per questi due ragazzini

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Pare che uno costi 10 milioni, chiamalo ragazzino....

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Il Genk avrebbe ricevuto un offerta più alta dalla Lazio ma il ragazzino,  a detta loro, preferisce (e non preferirebbe, attenzione) il progetto viola.
Quanto me piacerebbe sapè qual'è la fonte de cotanta certezza, ccideme che ancora ve do i soldi.....  :x

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

"Già nel week-end Kishna può trasferirsi alla Lazio". Con queste parole il tecnico dell'Ajax Frank De Boer ha praticamente ufficializzato l'addio dell'esterno offensivo Ricardo Kishna ennesimo talento prodotto dal vivaio dei Lancieri pronto a esplodere lontano dall'Olanda. L'accordo fra le parti è praticamente cosa fatta, sulla base di circa 3 milioni, col giocatore che firmerà un quadriennale da 1,2 milioni l'anno.

La Lazio si aggiudica così uno dei talenti più limpidi del calcio europeo, un'ala mancina - che può giocare anche a destra dove spesso lo ha utilizzato De Boer - guizzante e valida tecnicamente, ma dal fisico imponente (186cm) che ha fatto scomodare paragoni importanti come quelli con due campioni affermati come Cristiano Ronaldo e Angel Di Maria. Caratteristiche che gli hanno permesso di andare a segno sei volte in 34 presenze in Eredivisie e di fornire sette assist ai compagni. Un talento da far crescere alla corte di Pioli, ma con già una buona esperienza internazionale visto che l'olandese vanta nove presenze fra Champions ed Europa League.

Dai chiudiamo!  :ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189
Citazione di: inmentesolote il 19 Lug 2015, 09:00
Sentito ieri sera su Sky :x
Il Genk avrebbe ricevuto un offerta più alta dalla Lazio ma il ragazzino,  a detta loro, preferisce (e non preferirebbe, attenzione) il progetto viola.
Quanto me piacerebbe sapè qual'è la fonte de cotanta certezza, ccideme che ancora ve do i soldi.....  :x
Se volesse un posto sicuro da titolare con noi cascherebbe male.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Citazione di: inmentesolote il 19 Lug 2015, 09:00
Sentito ieri sera su Sky :x

Da noi non farebbe sicuramente il titolare. Ha davanti sicuri Lulic, Parolo, Biglia e Cataldi. Quindi parte da quinto di centrocampo, considerando che molti dei nostri sono intercambiabili fra di loro. Con la Florentia magari gli ha parlato direttamente l'allenatore e gli ha promesso il posto da titolare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Non è remota l'ipotesi che voglia il posto certo da titolare e preferisca la fiorentina per questo, imho.
Per la Lazio non è così semplice avere 22 giocatori dello stesso livello.

Discussione precedente - Discussione successiva