Citazione di: reds1984 il 19 Lug 2015, 15:26
Ok, Zanzalf, abbiamo capito. Non c'entra nulla la managerialità, le competenze, le idee. È tutta una questione di mafia, complotti, massoneria, banche. E secondo me pure di ebrei... Che se sa che quello c'hanno i soldi. Giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'hanno soldi, reds, non hanno soldi, abbiamo più potere di negoziazione noi, ad oggi, che loro. Sono debiti, si indebitano. Property ci dice che questo indebitamento fa parte di un progetto di investimento, non sono in grado di confutarlo se non nel presente. Ma smettiamo di dire che hanno soldi, che pallotta mette soldi, che sono ricchi, perché queste si sono caxxate, te lo posso assicurare, ma puoi verificarlo da solo, facilmente. Vanno ogni anno sotto, il che significa che ogni anno il loro debito aumenta. Se tu prendessi dei soldi in prestito con i quali comprare macchinoni, bei vestiti, scopo promuovere la tua immagine, non saresti ricco, saresti indebitato. Magari con una buona immagine farlocca, ma sempre con le pezze al culo nascoste da un buon pantalone pagato con soldi presi in prestito.
Io dico che sti soldi da restituire alla fine ti verranno richiesti e visto come e dove stanno investendo difficilmente avrai da restituirli, property dice che avendo investito avanno i soldi da restituire e rimarrà loro da spenderne.
In ogni caso oggi la Lazio è dal punto di vista economico messa meglio del roma, tanto è che loro hanno subito un richiamo dalla UEFA, noi no, un motivo ci sarà. E questo si traduce sul mercato, loro devono vendere, noi possiamo traccheggiare quanto vuoi ma possiamo comprare.