Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Non hanno contratto un prestito con la Gold?
Non sto parlando della Trimestrale, quella è relativa a tre mesi.
http://www.tifosobilanciato.it/2015/05/18/as-roma-bilancio-al-31-03-2015-laumento-del-fatturato-non-cambia-il-risultato-ma/

A marzo dalla trimestrale erano sotto di circa 16 mln, verosimilmente il bilancio annuale sarebbe sotto di 45/48 mln, come era nel 2014.
L'accordo con la goldman credo sia un altro discorso, sicuramente però non restituiscono alla banca 40 mln l'anno come si è scritto qualche volta qui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Thunder il 19 Lug 2015, 14:39
Magari se la Lazio l'avesse acquistato un "Pallotta", piuttosto che Lotito, sarebbe stato tutto diverso.

Dopo questa le ho lette tutte.

Tu gli invidi Pallotta? Pallotta diosanto. Colui che li ha chiamati fucking idiots.

Ma poi che cazzo ha vinto il rioma. Cosa? St'invidia profonda viene dal trattare giocatori di livello con cui regolarmente non vincono una mazza?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: inquisitor il 19 Lug 2015, 14:49
Macchinone.... questa le supera tutte ;D.
Chi ha il macchinone, oltre a pagarlo e a non fare buffi per il suo acquisto, non butta ogni anno dal finestrino i pezzi pregiati per mantenerlo.
E non prende le sportellate in faccia da chi guida un'utilitaria 8).

Non so se è il caldo o un virus inguaribile chiamato lotitite, ma c'è stata un'accelerazione di frescacce nelle ultime ore da guinness dei primati.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Poi se offendono quando ritiri su i topic. E ma è triste, e ma è scorretto, invece quello che scrivono in questi periodi ogni anni è gaudioso e corretto. Hanno chiamato alcuni di noi tifosi del bilancio, scorrazzano prendendo per il culo chi è contento che il bilancio sia a posto,poi arrivi terzo ad un punto dai megafichi del progetto, una domanda e una risposta mica se se la pongono e se la danno. Ah, ma è culo, d'altra parte se lo dice guidone sarà giusto. Ah, ma loro guidone non lo ascoltano, sono coincidenze.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Thunder, devo dire che ti capita spesso di non capire o di far finta. Nessuno dice di non parlarne, quindi citare le decine di topic è fuorviante  (spero involontariamente).
Si parla di invidiare e paragonare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2015, 14:55
http://www.tifosobilanciato.it/2015/05/18/as-roma-bilancio-al-31-03-2015-laumento-del-fatturato-non-cambia-il-risultato-ma/

A marzo dalla trimestrale erano sotto di circa 16 mln, verosimilmente il bilancio annuale sarebbe sotto di 45/48 mln, come era nel 2014.
L'accordo con la goldman credo sia un altro discorso, sicuramente però non restituiscono alla banca 40 mln l'anno come si è scritto qualche volta qui.
Ma dove ho scritto che devono restituire 40 milioni l'anno? Vanno sotto ogni anno, pur con la cl negli ultimi due. Sono saliti di fatturato per la cl, puntare sulla cl tutti gli anni in un campionato dove inevitabilmente Inter e milan risaliranno per inerzia per via di un fatturato di molto superiore non è un progetto, è un rischio folle. Oppure non tanto folle, perché avuto il benestare per lo stadio, non serve costruirlo, pallotta potrà rivendere guadagnando diverse centinaia di milioni. Ma questo è il progetto di pallotta, ed è strafico, non il progetto del roma.se parliamo del progetto pallotta sono d'accordo, ha da insegnare a molti, ma il roma con pallotta c'entra poco, è il mezzo per il fine. Loro s'attaccheranno sempre al caxxo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Il modello Cragno non c'entra nulla col modello ASRM.

Il modello ASRM è la merda. Ovvero l'abuso finanziario, coperto dall'abuso politico, abilitato dalla merda che è nella testa dei loro sostenitori demogradigi (ieri, due conoscenti, peraltro moralissimi e piissimi, mi spiegavano che "Totti fa bene a prendere 2.7 k€ al mese per famiglia di senzatetto perché: 1. Il comune glie li dà ed èregolare, 2. Lui non ha bisogno di soldi 3. Odevaine lo conosceva come si conoscono tutti").

Il modello Cragno era: "Live fast, die young", scritto sulla sciarpa dell'Erotik Group di curva Nord, anni 80 (io c'ero). Lo abbiamo perseguito e ce l'abbiamo fatta anche a scamparla. Tutti contro: vi ricordo che il giorno dopo la vittoria dello scudetto i media si scatenarono a spiegarci che ce lo avrebbero revocato per il passaporto di Veron.

Sono due mondi inconpatibili: loro rischiano per finta, a noi ci mangiano anche se abbiamo tutto a posto.

Di cosa vogliamo discutere? Io inizierei a discutere di come essere più coesi e vicini alla società.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2015, 14:40
Es dalla loro ultima trimestrale non si evincevano 150 mln di debiti.
A meno che non abbiamo falsificato la trimestrale
I bonds da 175 milioni al 7% l'hanno presi per giocare a ramino.
La gestione americana ad oggi ha prodotto le seguenti perdite:
Anno 2012 58 milioni
Anno 2013 40 milioni
Anno 2014 39 milioni
Anno 2015 previsti da loro 15 milioni ma penso di più  nonostante i  50 milioni della Cl.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Detto in modo meno elegiaco: loro possono fare quei debiti perché GS glie li copre. GS glie li copre perché possono, perlomeno mediaticamente, raccontare la colossale speculazione di TdV. La speculazione di TdV la possono fare perché la politica sa che i media sono dalla loro e che gli elettori, anche quelli demogradici e ambientalisti, ingoiano e gradiscono.

A noi mancano toatalmente gli ultimi passaggi, una strada del genere non la possiamo proprio fare. E non sarà con un ufficio stampa e con i Rolex che risolveremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2015, 14:55

P.s. dovrebbero essere circa sei/sette l'anno di interesse, il debito viene accantonato per parti ogni anno,lo scopo loro è quello di rinnovarlo ogni scadenza, per far questo hanno previsto un aumento del fatturato del cento per cento circa( per ripagarlo, ma non ci pensano proprio in realtà), mi pare fino a 250 milioni. Ora gli ammericani spiegheranno ai trogloditi e  a qualche laziale ammaliato come potranno arrivare a ciò. Le società di calcio non vendono prodotti neutri a consumatori neutri, ma roba per tifosi a tifosi. Vedremo come ci arriveranno a queste cifre, noi con Cragnotti e diversi anni di vittorie sti aumenti non li abbiamo avuti.e cragnotti qualche cosa ne sa sapeva dell'argomento....

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ok, Zanzalf, abbiamo capito. Non c'entra nulla la managerialità, le competenze, le idee. È tutta una questione di mafia, complotti, massoneria, banche. E secondo me pure di ebrei... Che se sa che quello c'hanno i soldi. Giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Zanzalf il 19 Lug 2015, 15:21
Detto in modo meno elegiaco: loro possono fare quei debiti perché GS glie li copre. GS glie li copre perché possono, perlomeno mediaticamente, raccontare la colossale speculazione di TdV. La speculazione di TdV la possono fare perché la politica sa che i media sono dalla loro e che gli elettori, anche quelli demogradici e ambientalisti, ingoiano e gradiscono.

A noi mancano toatalmente gli ultimi passaggi, una strada del genere non la possiamo proprio fare. E non sarà con un ufficio stampa e con i Rolex che risolveremo.
Znazalf,lo stadio centra poco col debito, il loro piano finanziario per la ristrutturazione si basa su un aumento del fatturato, difatti l'indice di rischio (e di conseguenza l'interesse ) è alto.Lo stadio entra in minima parte, non costruisce patrimonializzazione e l'incidenza sul fatturato è minima.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Reds1984, rispettosamente: che cazzo dici? A parte la disgustosa associazione con gli antisemiti, io il bias a favore della ASRM l'ho SPIEGATO. Non è qualcosa di irrazionale od occulto, è la loro peculiare capacità di fare lobby di massa. Ovvero la merda.

Per quanto riguarda la capacità manageriale è tutta a favore della SS Lazio: bilanci sani, più titoli sportivi delle merde, ultime 5 stagioni 2 sopra, 1 sotto, 1 sotto di UN PUNTO, e una coppainfaccia. Dall'altra parte, per risultati sportivi NULLI (ZERO tituli USA) -200 milioni.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: reds1984 il 19 Lug 2015, 15:26
Ok, Zanzalf, abbiamo capito. Non c'entra nulla la managerialità, le competenze, le idee. È tutta una questione di mafia, complotti, massoneria, banche. E secondo me pure di ebrei... Che se sa che quello c'hanno i soldi. Giusto?

Non c'hanno soldi, reds, non hanno soldi, abbiamo più potere di negoziazione noi, ad oggi, che loro. Sono debiti, si indebitano. Property ci dice che questo indebitamento fa parte di un progetto di investimento, non sono in grado di confutarlo se non nel presente. Ma smettiamo di dire che hanno soldi, che pallotta mette soldi, che sono ricchi, perché queste si sono caxxate, te lo posso assicurare, ma puoi verificarlo da solo, facilmente. Vanno ogni anno sotto, il che significa che ogni anno il loro debito aumenta. Se tu prendessi dei soldi in prestito con i quali comprare macchinoni, bei vestiti, scopo promuovere la tua immagine, non saresti ricco, saresti indebitato. Magari con una buona immagine farlocca, ma sempre con le pezze al culo nascoste da un buon pantalone pagato con soldi presi in prestito.
Io dico che sti soldi da restituire alla fine ti verranno richiesti e visto come e dove stanno investendo difficilmente avrai da restituirli, property dice che avendo investito avanno i soldi da restituire e  rimarrà loro da spenderne.
In ogni caso oggi la Lazio è dal punto di vista economico messa meglio del roma, tanto è che loro hanno subito un richiamo dalla UEFA, noi no, un motivo ci sarà. E questo si traduce sul mercato, loro devono vendere, noi possiamo traccheggiare quanto vuoi ma possiamo comprare.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
ES la GS senza lo stadio e i grattacieli neanche li sta a sentire. Su che basi garantirebbero un aumento del fatturato visto che sono a quel livello da una vita?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2015, 14:57
Dopo questa le ho lette tutte.

Tu gli invidi Pallotta? Pallotta diosanto. Colui che li ha chiamati fucking idiots.

Ma poi che cazzo ha vinto il rioma. Cosa? St'invidia profonda viene dal trattare giocatori di livello con cui regolarmente non vincono una mazza?
Dove hai letto la parola invidia?
Mi è stato detto che noi il modello Cragnotti l'abbiamo pagato, loro no. Posso pensare che con un imprenditore molto diverso da Lotito, come è Pallotta, questi 11 anni sarebbero potuti essere diversi, o devo pensare che non c'è vita oltre Lotito?
Per quanto riguarda i "fucking idiots" Lotito ha fatto molto peggio, ma lasciamole alla storia, però personalmente sarei in prima fila ad applaudirlo se al prossimo tdc fascistello a cui venisse in mente di fare il saluto romano allo stadio, i cori contro gli ebrei, i cori razzisti contro i calciatori di colore, o peggio come lo striscione dei romanisti contro la madre di Ciro ect ect, gli facesse un comunicato e gli si rivolgesse anche peggio.

Tarallo, il topic si intitola "Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc. ", me sa che siete voi che l'avete un attimo confuso. Non è che se uno non gli augura la morte ad ogni post, allora è romanista, come qualcuno(che non se sa dove vive e quante volta abbia visto il campo dell'Olimpico) ha osato scrivere.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ES il 19 Lug 2015, 15:39
Non c'hanno soldi, reds, non hanno soldi

E si buono ES, sono 20'pagine che lo dico.
Non hanno soldi, fanno debiti, in un'ottica (speranza) di crescita che li innalzi costantemente di livello.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
noi possiamo comprare senza problemi

Questa m'era sfuggita, ma è veramente esilarante.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 19 Lug 2015, 15:50
Questa m'era sfuggita, ma è veramente esilarante.
Dici che per spendere circa 8 per milkovic o chicchessia dobbiamo vendere qualche giocatore?
Spiega, spiega il motivo del tuo divertimento.
PS.attendo ancora la tua chiarificazione circa i discepoli di Roby, eri tu, no?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: reds1984 il 19 Lug 2015, 15:49
E si buono ES, sono 20'pagine che lo dico.
Non hanno soldi, fanno debiti, in un'ottica (speranza) di crescita che li innalzi costantemente di livello.

Scusami,mi era sfuggito, allora credo la pensiamo alla stessa maniera, almeno su questo punto  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Discussione precedente - Discussione successiva