Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 18 Lug 2015, 22:06
Concordo.
In passato si è criticato l'operato della dirigenza causa poca chiarezza. ( Ricordate i 4 campioni promessi ? )
Gradisco questa trasparenza di Tare.
Si è scelta la linea verde, giusto o sbagliato, questo è ciò che passa il covento.
Poi secondo me, se parte Biglia, si apre un altro mercato..sempre imho.
in realtà le critiche del passato inerenti la poca chiarezza erano solo marginali, i veri motivi erano di sostanza e ben più cicciosi.
La conferenza di tare tra l'altro non mi pare sia stata un esempio di trasparenza.
Perchè allora mi domando, l'effetto nuova era? lotito ha detto tutte cavolate? boh sarebbe una mossa strana.
Rimarco sempre il fatto inoltre che non esiste "ciò che passa il convento". No. Nessuno ce lo passa.
Questo è il convento che la società e quindi anche tare immagino, ha scelto.
Poi ovviamente la scelta del convento è legittima per carità.
Come è altrettanto legittimo per gran parte dei tifosi dire che questo convento, solo questo, non può bastare per un club come la lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Lug 2015, 19:45
Onestamente non ho capito il trambusto di ieri per la conferenza stampa di Tare.

Ha detto cose note e stranote, ossia che soldi in cassa non ci sono, che occorre lavorare con le idee, e che si stanno cercando due elementi nei ruoli che analizziamo da settimane nel topic sul mercato.

La strategia è sempre la stessa: si investe quanto si ha in cassa, si va sotto solamente per ammontari leggeri, e si aggredisce il mercato solo in seguito a cessioni pesanti (estate scorsa, coi soldi di Hernanes).

Le (scarse) doti comunicative di Igli, anche quelle, non le scopriamo certo oggi (o meglio, ieri). Pochi proclami, frasi dette e non dette, zero informazioni sullo stato delle trattative in corso.

Insomma, niente di nuovo sul fronte occidentale.

Mi dite quale altro DS in conf stampa illustra le proprie strategie,fa nomi e rende note tutte le trattative e tutti i suoi movimenti?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tare in conferenza stampa è stato impeccabile, ha illustrato perfettamente le intenzioni della società. Che poi a "noi" non ci stiano bene è un altro discorso, ma non dipende certo da lui.
Ora finalmente ho capito a cosa si riferisse quando parlò di "squadra difficile da migliorare", mancava la parte "con un budget praticamente nullo".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Effettivamente migliorare una squadra di alta classifica con un 10/12 mln di budget è un'impresa ardua.
Quindi si provano a prendere i talenti di alto potenziale.
Almeno però prendiamoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2015, 14:19
Effettivamente migliorare una squadra di alta classifica con un 10/12 mln di budget è un'impresa ardua.
Quindi si provano a prendere i talenti di alto potenziale.
Almeno però prendiamoli.
con quella cifra ci fai una dignitosa serie A.
noi partiamo pero da una base molto buona per cui almeno un bel giocatore si potrebbe prendere.
certo e' evidente che la nuova era di lotito era una affermazione di valore nullo, questa e' sempre la stessa era per cui facciamo il meglio possibile con risorse scarsissime

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si ma dice che abbiamo investito tanto l'anno scorso, dimenticandosi però di esserci già rientrato da quel investimento, perché De Vrij, Parolo, Biglia, Anderson valgono almeno il doppio. Quindi dal punto di vista finanziario non si rischierebbe niente, ma tanto è tutto inutile, non si vuole andare oltre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Si spende un pò di più solo quando si piazza la cessione importante (senza Hernanes ci scordavamo de vrij, parolo e co.).
Chissà se il secondo posto sarebbe stato la svolta..spero vivamente di passare il preliminare e vedere eventualmente come ci si comporterà a gennaio/giugno 2016.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
tare ha detto che serve una mezz ala e sta provando a prendere milinkovic a 8.5 piu 1.5 di bonus...se non arriva perche  tarito non punti soriano, anche lui mezz ala, giovane(24 anni), che ha una clausola di 10mln di euro??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 19 Lug 2015, 14:47
Si ma dice che abbiamo investito tanto l'anno scorso, dimenticandosi però di esserci già rientrato da quel investimento, perché De Vrij, Parolo, Biglia, Anderson valgono almeno il doppio. Quindi dal punto di vista finanziario non si rischierebbe niente, ma tanto è tutto inutile, non si vuole andare oltre.

Rischi che te li devi vendere sicuro l'anno prossimo se fai un investimento importante e non ottieni ciò che ti serve, e questo accadrebbe anche in caso di terzo posto (dovresti aspettare il play-off per vedere se avrai 40 milioni in più).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 19 Lug 2015, 14:53
tare ha detto che serve una mezz ala e sta provando a prendere milinkovic a 8.5 piu 1.5 di bonus...se non arriva perche  tarito non punti soriano, anche lui mezz ala, giovane(24 anni), che ha una clausola di 10mln di euro??
Imho perchè le cifre per milinkovic non sono quelle, soprattutto.
Poi forse ritiene Soriano è un buon giocatore, niente più, quando visto che non abbiamo una lira, ma un ottimo 11 titolare, si preferisce cercare il giovane di talento che nel giro di 1 anno può esploderti e far fare il botto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2015, 14:52
La strategia è palese, oramai da tempo.
Si spende un pò di più solo quando si piazza la cessione importante (senza Hernanes ci scordavamo de vrij, parolo e co.).
Chissà se il secondo posto sarebbe stato la svolta..spero vivamente di passare il preliminare e vedere eventualmente come ci si comporterà a gennaio/giugno 2016.

Il secondo posto, ma anche il passaggio del play-off, sarebbero la svolta, perché è vero che la Lazio è sempre in attivo, ma è vero anche che sono sempre plusvalenze minime. 40-50 milioni di plusvalenza sarebbero si la svolta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Infatti passare il preliminare è fondamentale, perchè sulla carta fai il salto e vorrei vedere come si comporta la Società con un bel malloppo CERTO in mano.
Sarebbe una prova del 9.

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: neogrigio il 18 Lug 2015, 21:30
Per anni la società è stata rimproverata di non fare chiarezza sulle strategie. Adesso la società sta facendo chiarezza.
Tare non ha enormi doti di comunicazione, non è un affabulatore, non genera entusiasmo,  non fa proclami. Ma è molto serio, franco, diretto, anche un po' timido forse. A me piace. È lo stile che voglio per la mia Lazio.
Quelli che si assegnano lo scudetto prima di giocare, quelli che millantano di poter comprare ibraimovic, li lascio agli altri.
ti quoto al 100%!
chi preferisce giocare ai videogiochi continui pure...
:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi è stato indottrinato al lamento non da importanza all argomento. Se ne lamenta e basta.

Ho parlato con diversi amici al mare in questo periodo. Tutti alla domanda sull abbonamento mi riapondono: a fine mercato vediamo.

Che finaccia.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2015, 15:16
Chi è stato indottrinato al lamento non da importanza all argomento. Se ne lamenta e basta.

Ho parlato con diversi amici al mare in questo periodo. Tutti alla domanda sull abbonamento mi riapondono: a fine mercato vediamo.

Che finaccia.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
la storia del l'abbonamento è semplice, chi lo vuole fare non cerca scuse lo fa e basta  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2015, 14:56
Rischi che te li devi vendere sicuro l'anno prossimo se fai un investimento importante e non ottieni ciò che ti serve, e questo accadrebbe anche in caso di terzo posto (dovresti aspettare il play-off per vedere se avrai 40 milioni in più).

Rischi di cederli lo stesso l'anno prossimo se non raggiungi la Champions e non gli costruisci una squadra di livello intorno, perché poi De Vrij e Anderson te rimangono cor caxxo a Roma. Tare questo lo sa, l'altro invece non vede l'ora.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2015, 15:02
Lo penso anche io.
Infatti passare il preliminare è fondamentale, perchè sulla carta fai il salto e vorrei vedere come si comporta la Società con un bel malloppo CERTO in mano.
Sarebbe una prova del 9.

Un precedente c'è. Anche se ci vorrebbe qualcuno in grado di dire quanto fruttò allora il superamento del play-off (non credo i soldi di oggi comunque) e soprattutto quanti giorni mancavano alla fine del mercato una volta superata la Dinamo Bucarest. Stavolta saranno 5 o 6, se non erro; pochini.   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
No ma ovviamente se passi il preliminare i soldi saranno utilizzati nel 2016, certo non dal 27 al 31 agosto 2015.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2015, 15:53
No ma ovviamente se passi il preliminare i soldi saranno utilizzati nel 2016, certo non dal 27 al 31 agosto 2015.

E allora io se fossi in te non mi farei soverchie illusioni per questo mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Indaco il 19 Lug 2015, 15:56
E allora io se fossi in te non mi farei soverchie illusioni per questo mercato.
Infatti sono il primo che non se le fa, anzi io sarei moderatamente soddisfatto di Milinkovic e Kishna e tutto lo sfoltimento.
Però se passiamo il preliminare voglio una strategia diversa, specie sulla punta, nel 2016, pur non chiedendo acquisti da 30 mln e 4 all'anno di stipendio.

Discussione precedente - Discussione successiva