Trovo inutile incazzarsi tra noi, tra fazioni, perculamenti e voltafrittate vari, la socialità e la funzione dei forum è aggregazione, discussione e sfogo che sia di una società sportiva o dedicato ad uno smartphone.
Non vi scannate date il vostro parere obbiettivamente, se serve sfogatevi, ma l'umoralità delle sconfitte a volte porta a discorsi o toni troppo pesanti per i motivi di cui ho già scritto sopra.
Che farà la società? Farà mercato? Compra tal dei tali o TALE DEI TALI più conosciuto? Loro spero abbiano un progetto e lo seguono, così è sembrato negli ultimi anni, quindi perchè non dovrebbe essere così?
A noi il solo compito di tifare e amare i nostri colori chi sia sia, tanto a scannarsi qui non cambia nulla.
So Peace and Love e come chicca perchè
sono una persona cattiva:ricordatevi che esistono le agenzie stampa alle quali le società che vendono "spettacolo" o "immagine" come una società sportiva si rivolgono, o hanno nella struttura societaria, chi ci lavora, e mi ricordo che qualcuno qui ci sia, sa esattamente quali sono i compiti e come si muovono...
Io lavoro nel campo dello spettacolo e le utilizzo, scrivono su forum, Fb, giornali e giornaleti web, YT... è un mestiere, e non mi riferisco a nessun utente in particolare o a nessuna fazione, per chiarire...
Detto questo probabilmente mi banneranno o forse no

, tanto domani parto per lavoro e quindi per ora vi saluto.
Forza

sempre!