Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2015, 23:35
A robbe io parlo per me, nel 2011 ero entusiasta e pensavo che fosse partita la nuova era di cui parlava Lotito nei primissimi anni passata la fase del coma, come la chiamava lui, infatti da quel mercato venne un'ottima annata ..... poi 2 annate piu' che anonime, la penultima addirittura da metà classifica che ha costretto il nostro a rifare un mercato comprando gente che costava qualcosa ...... tutti parlate del terzo posto di quest'anno ma nessuno ricorda le 2 annate pessime precedenti  in campionato ..... la paura è che ogni volta che va bene l anno dopo si traccheggia e si torna indietro .... il calcio è così se stai fermo è difficile che mantieni le posizioni. .. più facile che torni indietro ..... e la Lazio di Lotito ha quasi sempre fatto così, un passo avanti ed uno indietro. .... lo dice la storia si questi anni non io

negli ultimi anni forse solo due club possono dire di non aver avuto grosse defaillances: la juve e il napoli soccer.
aggiungiamoci la florentia perché con un fatturato più ridotto ma comunque nel disgraziato 2009-2010 mi pare che ci arrivò solo un punto sopra.

ma prima dell'ottima annata di cui parli e quindi di quel mercato eravamo arrivati terzi ex aequo con l'Udinese (o, se preferisci, quarti).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 19 Lug 2015, 23:56
negli ultimi anni forse solo due club possono dire di non aver avuto grosse defaillances: la juve e il napoli soccer.
aggiungiamoci la florentia perché con un fatturato più ridotto ma comunque nel disgraziato 2009-2010 mi pare che ci arrivò solo un punto sopra.

ma prima dell'ottima annata di cui parli e quindi di quel mercato eravamo arrivati terzi ex aequo con l'Udinese (o, se preferisci, quarti).
Appunto. ... su e giù. .... che ho scritto? E' peccato sperare che quest'anno si provasse, con un altro tipo di mercato a mantenere la posizione? A entrare e fare bella figura in Champion? Questo è ciò che mi rimproverare  a me ed a quelli come me? E non me parlate di 40 milioni perché sapete che nessuno pretende di spendere tanto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2015, 23:44
Tu fino  15 giorni fa non sapevi neanche che esistesse, imfatti non l hai mai nominato, dopo 2 domato su YouTube te ricorda Ronaldo che vale quanto guardare il loro valore su Pes

Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2015, 23:54
Sempre YouTube o l'hai visto giocare?

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
L'hai nominato, bravo, rinnovo l ultima domanda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma abbassa le arie va'.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Lug 2015, 00:02
Appunto. ... su e giù. .... che ho scritto? E' peccato sperare che quest'anno si provasse, con un altro tipo di mercato a mantenere la posizione? A entrare e fare bella figura in Champion? Questo è ciò che mi rimproverare  a me ed a quelli come me? E non me parlate di 40 milioni perché sapete che nessuno pretende di spendere tanto

forse mi sono confuso io, non scherzo...  :(
però voglio andare a memoria lo stesso: annata ottima con Reja, poi mercato 2011 e altra annata ottima, poi coppa nazionale.
l'annata anonima è stata quella del 2013/2014 compromessa per colpa di Lotito che non ha cacciato a pedate Petkovic qualche mese prima.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2015, 22:39
Per un tielemans che si conferma c'è ne sono 99 che non lo fanno, come fai tu a sapere che linkovic non fa parte di quei 99? .... te lo dico io: rischiando.
Ora,  a te questo sembra l anno di rischiare?

Hai ragione io non lo so, magari il settore tecnico della Lazio ne sa qualcosa più di me. Il che potrebbe far apparire meno azzardato il rischio rispetto a come lo percepiamo noi due. Se decidono di piazzare una fiches da 10 su sto Savic ci credono parecchio. Più di De Vrij e al pari di F. Anderson.
Dopodiche è sempre l'anno di rischiare se non hai risorse per competere alla pari degli altri. Perché, Biglia non era un rischio?
Nessuno di noi lo conosceva. Adesso se poco poco se ne va, stamo con le pezze al culo. Lo cercano il Real ed Il PSG. Mica caz.zi.
Titolare inamovibile dell'Argentina. Due finali consecutive nelle due ultime manifestazioni che hanno giocato.

A bocce ferme questa potrebbe essere la squadra che giocherà il doppio preliminare:
Marchetti
Basta
DeVrij
Gentiletti
Radu
Biglia
Parolo
Lulic
Candreva
F. Anderson
Klose
Questi sono quelli che si sono giocati alla pari una tiratissima finale di coppa Italia con i campioni d'Italia in carica e, poco dopo, vice campioni d'europa:
Berisha
Basta
DeVrij
Gentiletti
Radu
Parolo
Lulic
Cataldi
F.Anderson
Candreva
Klose

Marchetti al posto di Berisha e Biglia (se resta) al posto di Cataldi. Quindi anche qualcosa in più.
La possiamo sempre fare più forte eh, ma dove è tutto sto rischio che non ci fa dormire la notte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quando avete finito di punzecchiarvi... Dottore, stacce. Per la prima volta in vita sua RC ha imbroccato su un giocatore :)

La mia posizione è un po' diversa da quella del dottore. Non voglio il nome, voglio sapienza ed intelligenza.

Siccome non stai trattando Ibra, 'sti 2 ragazzetti dovevano stare a Formello prima di subito.
E inoltre, se vuoi scommettere sui giovani, devi avere coraggio: cedere Lucas e Radu e comprare (per dire) Tielemans e Willems o come diavolo si chiamano.

Impara anche a cedere: ma con questo Lulic che ce famo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 19 Lug 2015, 23:02
no questa è la tua logica, non quella dei tifosi.
hoedt morrison e patric li potevi prendere ieri, un anno fa o dopodomani.
sempre la stessa cosa sarebbe stato detto. belli ok, ma per la lazio non può bastare.
da qui, altrettanto logicamente, questa volta si, discende la delusione del momento.

Vabbe', ma i tifosi della Lazio hanno sempre qualcosa per essere delusi.
Ovviamente la logica di Tarallo è solo la sua.
La tua invece è indiscutibilmente quella "di tutti i tifosi".
Mecojons.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                                      Marchetti
                              Basta.       De vrji.          Gentiletti.        Radu
                                     Parolo.          Biglia.          Cataldi
                                Candreva.          Klose.         Felipe anderson

Squadra B. :
                                                          Berisha
                                Gabarron.    Hoedt.         Mauricio.      Braafheid
                                         Lulic.           ???        Morrison
                                    Keita.               Diordjievic         Kishna

A me questa Lazio piace non so a voi :s

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: reds1984 il 20 Lug 2015, 00:22
Quando avete finito di punzecchiarvi... Dottore, stacce. Per la prima volta in vita sua RC ha imbroccato su un giocatore :)

La mia posizione è un po' diversa da quella del dottore. Non voglio il nome, voglio sapienza ed intelligenza.

Siccome non stai trattando Ibra, 'sti 2 ragazzetti dovevano stare a Formello prima di subito.
E inoltre, se vuoi scommettere sui giovani, devi avere coraggio: cedere Lucas e Radu e comprare (per dire) Tielemans e Willems o come diavolo si chiamano.

Ma non è una questione di nome, sono giorni che lo ripeto, mi aspettavo un tipo di mercato diverso.... ma che è un peccato? No me devono convince che so arrivati dei fenomeni ! Poi magari saranno anche buoni giocatori ma oggi non si può dire, magari tare ci ha azzeccato, ma pensare che magari si poteva avere qualche giocatore con qualche referenza in più e dire una bestemmia?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 19 Lug 2015, 23:46
mi pare cosi lampante e oggettivo, ma oggi credo molti siano ancora troppo prigionieri di una propria idea da non vedere altrettanto obiettivamente la realtà.
che poi chi ha detto che questi 3 sono pippe? ma chi?
qui si dice che si aspettava ben ma ben altro di gran lunga.
che poi pure la strategia chiara e coerente.
lotito- nuova era
tare- ci vogliono idee pochi soldi
mi sembra un pò di confusione tra la mano destra e quella sinistra ci sia invece.
ma niente, loro sono già sulla difensiva perchè forse qualcuno pensa che patric è una pippa.
mah

Concentrati sui fatti e non su due parole del "gestore" che ripeti a manetta.
Molti l'hanno già fatto e ne hanno ampiamente goduto. Se vuoi te limfaccio conoscere.
Alla fine si sono goduti la bellissima Lazio di quest'anno senza condizionamenti.
Per il tuo fegato eh!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Lug 2015, 00:32
Ma non è una questione di nome, sono giorni che lo ripeto, mi aspettavo un tipo di mercato diverso.... ma che è un peccato? No me devono convince che so arrivati dei fenomeni ! Poi magari saranno anche buoni giocatori ma oggi non si può dire, magari tare ci ha azzeccato, ma pensare che magari si poteva avere qualche giocatore con qualche referenza in più e dire una bestemmia?

ti capisco, a chi non piace il 'nome'? Però quando la squadra era 'flemmatica' e 'anziana' si rimproverava di non andare a prendere qualche giovane talentuoso prima che costasse uno sproposito.
E che quindi eravamo destinati ad invecchiarci sempre più, fino poi alla morte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: reds1984 il 20 Lug 2015, 00:22

Ottimo Reds, è vero potrebbero rischiare un po' di più.
Vendere Lulic perché "che ce famo" con l'idea di comprarne uno più forte. Lo condivido, sebbene Lulic, eroe Laziale di tutti i tempi, per me può fare come cazzo gli pare. Se l'e' guadagnato.
Ma se possiamo privarci di Lulic a cuor leggero non è anche vero che la rosa viaggia ormai su livelli di prima fascia?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Lug 2015, 00:32

Probabilmente si. Oggi ambire anche ad uno come Mitrovic (12 mln) è assurdo, bisogna sempre andare a prendere giocatori di cui non conosciamo nulla, perchè semo bravi e gli altri tutti fregnoni che spendono soldi per gente più affermata.

Io non mi aspettavo Ibra e Cavani, ma un paio di innesti di spessore si. Invece ti stai incartando su due ragazzini che hanno fatto 50 partite in 2.

Mi sembra un mercato di speranze e ipotetici investimenti, e non di rafforzamento. Che per carità, ci può stare, ma almeno evitassero di parlare di nuova era, di volare, di ambire ecc...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2015, 23:31
La mia prima impressione di Patric da venti minuti di amichevole è che sia a alto rischio pipparsughico.
Che vada messo agli atti.
Però non se po' brucia' tutto.
E io scrivo qua, mentre Tare lo fa per mestiere.

Azz cominciamo presto...L'avevo previsto per le prime 3 di campionato...ora aspetto il tormentone sulla necessità del terzino destro di riserva.Magari invece che a gennaio si parte già da metà agosto.M'aspetto anche l'adesione di molti infedeli al culto delle "vedove di Cavanda" . La vera svolta sarà il pentimento di Skizzo previsto verso metà Ottobre a questo punto.
In verità in verità vi dico , prima.che l'arbitro fischi 3 volte... :beer:

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Impossibile trovare equilibrio vedo, o tutto da buttare o difendere l'indifendibile così non si fa il bene della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Trovo inutile incazzarsi tra noi, tra fazioni, perculamenti e voltafrittate vari, la socialità e la funzione dei forum è aggregazione, discussione e sfogo che sia di una società sportiva o dedicato ad uno smartphone.
Non vi scannate date il vostro parere obbiettivamente, se serve sfogatevi, ma l'umoralità delle sconfitte a volte porta a discorsi o toni troppo pesanti per i motivi di cui ho già scritto sopra.
Che farà la società? Farà mercato? Compra tal dei tali o TALE DEI TALI più conosciuto? Loro spero abbiano un progetto e lo seguono, così è sembrato negli ultimi anni, quindi perchè non dovrebbe essere così?
A noi il solo compito di tifare e amare i nostri colori chi sia sia, tanto a scannarsi qui non cambia nulla.
So Peace and Love e come chicca perchè sono una persona cattiva:
ricordatevi che esistono le agenzie stampa alle quali le società che vendono "spettacolo" o "immagine" come una società sportiva si rivolgono, o hanno nella struttura societaria, chi ci lavora, e mi ricordo che qualcuno qui ci sia, sa esattamente quali sono i compiti e come si muovono...
Io lavoro nel campo dello spettacolo e le utilizzo, scrivono su forum, Fb, giornali e giornaleti web, YT... è un mestiere, e non mi riferisco a nessun utente in particolare o a nessuna fazione, per chiarire...
Detto questo probabilmente mi banneranno o forse no  :p, tanto domani parto per lavoro e quindi per ora vi saluto.
Forza  :ssl sempre!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2015, 22:57
Video interessante. Tutte le giocate di Kishna in Ajax-Twente.
Si capisce molto sulle sue caratteristiche e potenzialità imo.
https://m.youtube.com/watch?v=aEBV1lQpbsA
Non sembra un similCandreva un po' più altruista e con il piedino leggermente più educato?
Con tutto il rispetto di Antonio che è sicuramente qualche spanna più in su.

Discussione precedente - Discussione successiva