Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Norberto il 21 Lug 2015, 19:18
E' ripartita la contraerea.
Gli altri comprano e sono fessi, noi facciamo un mercato da Genoa e siamo i migliori.
Pur di difendere una posizione, si dimentica che l'obiettivo è vedere una Lazio sempre più forte.

Ma la cosa grave è che anche in società la pensano così.

Noi diventiamo più forti grazie agli acquisti più o meno sbagliati degli altri. È talento pure questo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 21 Lug 2015, 19:18
E' ripartita la contraerea.
Gli altri comprano e sono fessi, noi facciamo un mercato da Genoa e siamo i migliori.

nessuno dice che siamo i migliori, però certo dire che Falqué, Allan, Valdifiori e Astori siano acquisti a me pare un po' ardito.
A meno che non parlavi delle milanesi, che stanno facendo un'opera di restauro a suon di buffi (Thoir era avvelenato che ancora non avevano venduto un solo cazzo di giocatore...  :lol: ) , nel caso del Milan, senza ancora aver messo mano alla difesa-colabrodo di cui dispone.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.620
Dico un'unica cosa seriosa e poi mi rifaccio.

A chi dice che alle scommesse vanno affiancati giocatori 'sicuri' vorrei ricordare che infatti non abbiamo venduto nessuno, perché le certezze le avevamo in casa.
Rosa confermata più ottime scommesse.
Lo possiamo fare perché il ns. bilancio ci permette di tenere tutti i migliori, gli altri no.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: inquisitor il 21 Lug 2015, 19:23
Vero. A Gennaio il Napoli stava tre punti sopra di noi. Loro hanno preso Gabbiadini e noi Perea e a fine maggio gli siamo finiti avanti di sei punti.
E mo' mettece 'na pezza.
senza contare che da gennaio a Giugno siamo quelli che abbiamo fatto più gol della seria A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: robylele il 21 Lug 2015, 19:11
A me piace molto Gabbiadini ma da quel giorno abbiamo migliorato la nostra posizione in classifica, mentre il Napoli l'ha peggiorata.

Il Napoli prese anche Strinic (o qualcosa del genere) che dopo un paio di buone partite era incensato qui su LN tanto per osannare il grande mercato del Napoli Soccer, dopodiché scomparve dai radar.
se noi abbiamo migliorato a posizione e loro peggiorata non è per Gabbiadini. può essere colpa di Benitez,dei giocatori,della inadeguatezza della rosa o del modulo,tutto quello che ci pare.
una società che prende Gabbiadini dà un segnale,poi può anche retrocedere,è un altro discorso

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 19:24
Di' la tua come tutti, acontraerea lasciala stare che fa ridere.

La mia l'ho già detta. Purtroppo non ci sono notizie nuove da commentare.

Mi fa ridere che, pur di difendere non si sa cosa, si piega la logica fino all'assurdo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: laziofans il 21 Lug 2015, 19:27
se noi abbiamo migliorato a posizione e loro peggiorata non è per Gabbiadini. può essere colpa di Benitez,dei giocatori,della inadeguatezza della rosa o del modulo,tutto quello che ci pare.
una società che prende Gabbiadini dà un segnale,poi può anche retrocedere,è un altro discorso
quale segnale? di comprare un giocatore forte in un ruolo stracoperto e lasciare la difesa a na manica di pippe?

edit.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.218
Citazione di: laziofans il 21 Lug 2015, 19:27
...

Può anche retrocedere???  Spendi milioni e milioni per rafforzarti e retrocedi???
Hai dato un segnale però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Norberto il 21 Lug 2015, 19:28
La mia l'ho già detta. Purtroppo non ci sono notizie nuove da commentare.

Mi fa ridere che, pur di difendere non si sa cosa, si piega la logica fino all'assurdo.
Contento te.
Ti consiglio di leggere bene tutto, che di logica pieghevole ne vedo da entrambi i lati.
Ma ognuno dice la sua.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sono proprio curioso di sapere se faremo un'altra figura di merda con Milinkovic dopo il caso Astori....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: laziofans il 21 Lug 2015, 19:19
scusami Rubin,a te non piace una società che se la rischi ?
loro coi shaqiri e podolski,noi coi Patric e company,loro ci arrivano avanti 8 volte su 10.
vorrei prendere anch'io qualche nome e arrivargli dietro solo 6 volte su 10
Se conosce a fondo il significato della parola "rischio", si.

Shaqiri e podolski non si confronteranno mai coi Patric e Company visto che sono stati venduti. Rimettendo pure con il rischio preso a gennaio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Niente, pure Allan è diventata una pipparsugo  :)

A cosa non spingi i cuori umani, o' temibile fama de difende la società

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Charlot il 21 Lug 2015, 19:30
Può anche retrocedere???  Spendi milioni e milioni per rafforzarti e retrocedi???
Hai dato un segnale però...
ma cosa c'entrano i risultati?il calcio è fatto anche di emozioni,sogni,voglia di migliorarsi.
se la Lazio compra messi e pogba e retrocede tu che fai contesti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: warren il 21 Lug 2015, 19:33
Sono proprio curioso di sapere se faremo un'altra figura di merda con Milinkovic dopo il caso Astori....
Messa così mi stuzzica, ma io sono stupidamente scaramantico.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Citazione di: warren il 21 Lug 2015, 19:33
Per quanto mi riguarda è l'ultimo dei miei pensieri.
Tu dirai eh sti grancà, pure tu c'hai ragione eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
purtroppo vedo che si continua a dividersi in guelfi e ghibellini anche di fronte ad evidenze che non possono che lasciare interdetti:
che la Lazio ha bisogno di ALMENO due acquisti lo ha detto il DS non noi
che la situazione si sarebbe risolta entro il 20 lo ha detto il tecnico non noi
che il mese prossimo abbiamo tre partite fondamentali per il proseguo della stagione (di cui una da giocare senza 2 elementi del centrocampo titolare ed 1 appena tornato dalle vacanze) lo dice il calendario non noi.
che per acquistare un giovane di 20 anni (un bel prospetto per carità) ci mettiamo due mesi consentendo l'inserimento di altre squadre lo dicono i fatti non noi
che non si riesca a fare mercato anche di fronte alla possibilità di fare la CL lo dicono i fatti non noi.
di fronte a tutto ciò ancora ci stiamo ad ammazzà tra di noi? ma per favore....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: MasterMind il 21 Lug 2015, 19:34
Niente, pure Allan è diventata una pipparsugo  :)

A cosa non spingi i cuori umani, o' temibile fama de difende la società

avoglia, mo vedi che fine che fa Salah...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: branco_azul il 21 Lug 2015, 19:30
quale segnale? di comprare un giocatore forte in un ruolo stracoperto e lasciare la difesa a na manica di pippe?

edit.
li' ha dato anche un segnale di incompetenza ma in buona fede

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: cholo1966 il 21 Lug 2015, 19:35
purtroppo vedo che si continua a dividersi in guelfi e ghibellini anche di fronte ad evidenze che non possono che lasciare interdetti:
che la Lazio ha bisogno di ALMENO due acquisti lo ha detto il DS non noi
che la situazione si sarebbe risolta entro il 20 lo ha detto il tecnico non noi
che il mese prossimo abbiamo tre partite fondamentali per il proseguo della stagione (di cui una da giocare senza 2 elementi del centrocampo titolare ed 1 appena tornato dalle vacanze) lo dice il calendario non noi.
che per acquistare un giovane di 20 anni (un bel prospetto per carità) ci mettiamo due mesi consentendo l'inserimento di altre squadre lo dicono i fatti non noi
che non si riesca a fare mercato anche di fronte alla possibilità di fare la CL lo dicono i fatti non noi.
di fronte a tutto ciò ancora ci stiamo ad ammazzà tra di noi? ma per favore....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: laziofans il 21 Lug 2015, 19:35
li' ha dato anche un segnae di incompetenza ma in buona fede
Scusami ma questa è meravigliosa.
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva