Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Balde89 il 22 Lug 2015, 13:16
In un mese non siamo riusciti a prendere un ventenne dal Genk... mica dal Valencia, dal Marsiglia o dal Liverpool... no, dal Genk.

Leggo pure di qualcuno che se la prende col ragazzo: "cuore di latta", "allora ciao, vai a firenze" e varie.
LA VERITA' E' CHE SE QUESTO ANCORA NON SI ALLENA A FORMELLO LA COLPA E' DELLA SOCIETA', NON LA SUA. FACCIAMOCENE UNA RAGIONE. Nuova era un par de ....
Purtroppo è la realtà.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2015, 13:39
Ma perché la regola deve essere Felipe Anderson e non Keita o de Vrij? Che poi Felipe Anderson si ritrovò in una situazione di merda quando arrivò da noi.

De Vrij lascialo stare, essere miglior difensore dei mondiali ed arrivare terzo in Brasile è diverso dall'essere campione under 20. Per me su SMS non deve gravare l'eccessiva pressione delle aspettative della piazza, che evidentemente non aspetta altro dal momento che se lo vede recapitare come fiore all'occhiello della campagna acquisti (o quantomeno il più costoso). Se il ragazzo pondera le due offerte perchè gli interessa un posto dove crescere senza bruciarsi allora fa benissimo a farlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 22 Lug 2015, 13:31
Qualcuno ha scritto delle acrobazie a cui sono costretti quei poveretti di LSR, ma guardate che qui dentro ci stanno alcuni a cui Juri Chechi je spiccia casa.

Quando si accusa la gestione Lotito e si dice che con lui la Lazio ha avuto una media da settimo posto, "i benpensanti" se ne escono citando colui che loro idolatrano: "il calcio non è come le bocce, non conta chi ci va più vicino, bisogna vincere", noi abbiamo vinto trofei, i piazzamenti contano zero.

Adesso invece che c'è gente infuriata perché tra due settimane ci si gioca la finale di Supercoppa, che vale un trofeo, pur di difendere il sor gestore se ne escono incredibilmente e vergognosamente sostenendo che "la Supercoppa valga ZERO", è più importante il piazzamento.

Ma un po di pudore nella vita, no eh? Che tristezza.

p.s nessuno sostiene che debbano essere fatti acquisti solo per la supercoppa. Ma visto che almeno due acquisti sono previsti, champions o meno, si chiedeva di farli per tempo e non starsene in vacanza per due mesi.

A parte il solito simpatico modo di porti nei riguardi di chi non la pensa esattamente come te c'é da dire che qui dentro (e forse pure a LSR) nessuno idolatra er sor Lotito ma ''pensa'' di difendere la Lazio a suo modo.

Tanto per cominciare la supercoppa italiana non é paragonabile alla COPPA ITALIA, soprattutto se la vinci contro le merde.
Poi c'é da dire che l'appuntamento dell'8/8 stavolta precede di un par de settimane UN PLAY OFF che, se superato, ti manderebbe nella fase a gironi di C.L.

Per quanto riguarda la media piazzamenti va ricordato che la seconda metà della gestione del pan.ciuto risulta comunque migliore della prima.
E questo non può rappresentare in ogni caso una negatività (anche se personalmente pensavo di vincere almeno una C.L. mentre invece non é successo).

A volte si é obbligati a ricordare i trofei perché incalzati da sta caz.zo di media riguardante la posizione in classifica che viene proposta SISTEMATICAMENTE senza tener conto, ad esempio, della prima annata dove, A MIO PARERE, fu centrato un successo straordinario raggiungendo l'11° posto, pur in lotta per la salvezza fino alla penultima.

Ricordo a chi ha poca memoria che, prima di quella stagione, in Estate si indicavano Messina e SSLazio come le cenerentole della serie A.

p.s.: legittimo il tuo desiderio di avere subito (più che altro per il preliminare) 2 o 3 acquisti in più. Tale desiderio é di tutti noi.
Ma non si capisce perché utilizzare i termini 'idolatrare' e 'pudore' manco fossimo a libro paga di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Lug 2015, 11:38Possibile che per una volta non ci si possa indebitate, che so, di 15 milioni come fanno tutte le società dl mondo ( anche più piccole della lazio) e se per caso andasse male si vende qualcosa l anno prossimo? .... poi l anno dopo ancora eventualmente ci riprovo. ... perché appiattarsi sempre così? Nessuno chiede la luna ma un colpo d ala una volta ogni tanto, nei limiti del recuperabile. .. un minimo di rischio una volta ogni tanto ritengo sia assolutamente indispensabile.

Gaizka, risponderti è difficile non tanto per gli argomenti - le risposte sono state già scritte più volte - ma per il fatto che le risposte non le vuoi leggere.
Sai come si dice, non c'è più sordo di chi non vuol sentire.
Al volo, solo due osservazioni.

1. Siamo già indebitati, sia con l'Agentrate, per il famoso debito Cragnotti-Capitalia, sia per le passate campagne acquisti. Non te ne sei accorto, ma l'anno scorso ci siamo indebitati per avere Basta e Mauricio.

2. La Lazio vive perennemente nel rischio, finanziario e non. Abbiamo visto che magistratura e arbitri ogni tanto seguono strade anomale, e che a volte arrivano pressioni e minacce da frange della tifoseria o addirittura organizzazioni criminali. La scelta di Lotito è di limitare il livello di rischio in alcuni settori, non potendo influire sugli altri.
Mi sembra una scelta saggia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziofans il 22 Lug 2015, 13:35
no,ma poi pare che della supercoppa ce ne frega poco e il preliminare lo passeremo.
firmerei finisse cosi' ma io non la vedo tanto semplice

Ormai nella tifoseria della Lazio è entrato un virus che pian piano sta contaminando anche gli altri. Leggere un tifoso che sostiene che la Supercoppa(un titolo che in 115 anni di storia abbiamo vinto solo 3 volte) valga zero, è la morte di questo sport. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 22 Lug 2015, 13:40
sergio mio come mi manchi......
a quest'ora avevi comprato TUTTO il genk e li avevi messi a tagliare l'erba di formello a 4 zampe brucando un filo alla volta.
ancora che la gente se nasconde dietro frasi tipo "eh ma ci ha ridotto in fin di vita....." quando è chiarissima la situazione che vide protagonista unicredit di merda dello sciacallaggio ai nostri danni ed ai tuoi. maledetti......invece de faje un monumento a cragnotti che ci faceva passare stagioni ed estati esaltanti come MAI nella nostra storia, cazzo......gli dovremmo fare un mezzobusto all'ingresso di formello e lotito lo dovrebbe lucidare con la lingua.......

la guerra é finita, puoi lasciare l'isola.

Sergio (sempre sia lodato) coltiva la vigna. Volta pagina.
:beer:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Continui a fare confusione; ma siamo su Friends, qui si può giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Thunder il 22 Lug 2015, 13:49
Ormai nella tifoseria della Lazio è entrato un virus che piano piano sta contaminando anche gli altri. Leggere un tifoso che sostiene che la Supercoppa(un titolo che in 115 anni di storia abbiamo vinto solo 3 volte) valga zero è la morte di questo sport.
Per me la SCI è un trofeo che vale, ma chi lo ha scritto (ah ormai alcuni tipo porga e vaz sono contaminati? Lobotomizzati ve'?) intendeva vale zero RISPETTO al preliminare di CL. Sono opinioni, ma hanno un senso diverso da quello che scrivi.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
quindi ancora tutto tace? sia per kishna che savic?  :s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Lug 2015, 13:43
Vogliamo un tweet per conferma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:clap:

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 13:51
Per me la SCI è un trofeo che vale, ma chi lo ha scritto (ah ormai alcuni tipo porga e vaz sono contaminati? Lobotomizzati ve'?) intendeva vale zero RISPETTO al preliminare di CL. Sono opinioni, ma hanno un senso diverso da quello che scrivi.

Io comunque voglio vincere la coppa e passare il preliminare, e credo sia possibilissimo farlo con la squadra dell'anno scorso... certo, se incontro MU diventa bigia, ma la Juve mi fa paura zero anche senza Parolo e Lulic.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: cris61 il 22 Lug 2015, 11:50visto che lui non è in grado di poterci garantire una squadra all'altezza della città che rappresentiamo

Siamo sicuri che la Lazio non sia all'altezza di Roma?

Scuole, ospedali, tribunali, trasporti pubblici, pubblica sicurezza, impianti sportivi ecc. lo sono?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: gaxel il 22 Lug 2015, 13:55
Io comunque voglio vincere la coppa e passare il preliminare, e credo sia possibilissimo farlo con la squadra dell'anno scorso... certo, se incontro MU diventa bigia, ma la Juve mi fa paura zero anche senza Parolo e Lulic.
Tutti vogliamo vincere entrambe le sfide, sono i soliti discorsi caxxaroni che si fanno in un forum "se dovessi scegliere tra x e y" etc...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 22 Lug 2015, 13:49
Ormai nella tifoseria della Lazio è entrato un virus che pian piano sta contaminando anche gli altri. Leggere un tifoso che sostiene che la Supercoppa(un titolo che in 115 anni di storia abbiamo vinto solo 3 volte) valga zero, è la morte di questo sport.

non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire...(cit).  O...leggere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non rispondo a chi vede come realistico che nei prossimi 5 anni noi instauriamo un duopolio con la juve con le altre a fare le belle statuine, perché evidentemente non ci sono i presupposti minimi. La vediamo in modo troppo diverso.

Citazione di: Property il 22 Lug 2015, 13:15
il discorso sull'incompatibilità del tifoso centra poco con il discorso.
io resto sui fatti economici.
perchè il ragionamento sarebbe interessante qualora poi non ti ritrovi la squadra che ha 10 milioni di diritti tv più di te, e non è certo una strisciata, a stare dove tu dici che la lazio NON può stare, nemmeno saltuariamente.
E la stessa cosa vale per il napoli.
Ti ricordo infatti che la differenza strutturale, cioè quella derivante da diritti tv con queste due è di circa 10 milioni.
Ricordo inoltre che le presenze allo stadio della lazio sono state superiori al napoli e inferiori di soli 4 mila alla rioms, quindi non mi pare neanche un problema di immagine.
ecco il tuo ragionamento cozza con tutto ciò.
tutte entrate che non sono diritti tv dipendono invece dalla capacità imprenditoriale.
e qui ri-casca l'asino fat.

Rispetto a quanto dici tu Property se il problema fosse il napoli (o solo il napoli) io credo che non ci sarebbero tutti questi problemi a rischiare qualcosa in più, voleva essere proprio questo il succo del mio discorso.
Il problema è che se pure superi in pianta stabile il napoli (cosa comunque non facilissima) non sei comunque in CL.
In Italia oggi c'è una situazione in cui hai tre squadre dai bilanci off limits e comunque almeno una di queste tre resta fuori dalla qualificazione diretta. Logica stringente, questione di numeri.
Quindi tu puoi sperare che un anno fallisca l'Inter o il Milan, o tutti e due e infatti finisci terzo.
Ma quanto puoi sperare che falliscano in quattro??? e per X anni di fila???

E' esattamente il fatto che ad oggi ci sono 6 squadre (di cui tre assolutamente irraggiungibili) per soli due posti che fa dire a Lotito (con qualche ragione) che l'azzardo non è fattibile.
Ti ripeto, io personalmente credo che si potrebbe anche fare diversamente. Che potremmo pure rischiare qualcosa.
Non sto dicendo "o la via di Lotito o la morte". Anzi, capace che con la via alternativa vai in CL un paio di volte in più.
Io sto dicendo che per come è strutturata la strategia dell'attuale società tutto questo non lo vedremo mai e farci affidamento è solo un ottima fonte di stress inutile.

@sliver: la Lazio ha fatto tre acquisti, a breve ne farà altri due. Spesa di 18-20 mln.
Gli acquisti di cui parli tu (pronti per il preliminare) a mio avviso non rientrano nello schema di cui parlo.
L' "essere pronti" lo paghi. Come cartellino e ingaggio. Ed è esattamente quello che non si vuole fare.
Tu dici che esempi compatibili con la strategia di fondo esistono. A me non vengono in mente ma di sicuro non ho il polso di tutto il calcio mondiale, per cui magari se ti vengono fai degli esempi a dimostrazione.
Pour parler.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Due anni per trattare Milinkovic e Kishna...

Inviato dal mio Nexus 6

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: giorgio82 il 22 Lug 2015, 13:53
quindi ancora tutto tace? sia per kishna che savic?  :s
Nessuna nuova, buone nuove.. Sperem!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Citazione di: cartesio il 22 Lug 2015, 13:48
Gaizka, risponderti è difficile non tanto per gli argomenti - le risposte sono state già scritte più volte - ma per il fatto che le risposte non le vuoi leggere.
Sai come si dice, non c'è più sordo di chi non vuol sentire.
Al volo, solo due osservazioni.

1. Siamo già indebitati, sia con l'Agentrate, per il famoso debito Cragnotti-Capitalia, sia per le passate campagne acquisti. Non te ne sei accorto, ma l'anno scorso ci siamo indebitati per avere Basta e Mauricio.

2. La Lazio vive perennemente nel rischio, finanziario e non. Abbiamo visto che magistratura e arbitri ogni tanto seguono strade anomale, e che a volte arrivano pressioni e minacce da frange della tifoseria o addirittura organizzazioni criminali. La scelta di Lotito è di limitare il livello di rischio in alcuni settori, non potendo influire sugli altri.
Mi sembra una scelta saggia.

Posso dire senza offenderti che a mio parere sono stronzate w scuse anche poco credibili che valgono per tutte le società in Italia? Si possono nominare le mete che hanno un debito di una quarantina di milioni l anno per un prestito? Si possono nominare società i cui tifosi entrano negli spogliatoi per ricattare? Ma che scrivi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva