Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.474
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Appena visto un titolone sul cors porc, che mi ha fatto sobbalzare:

ROMA
Salah, sì alla Roma. Ma il Chelsea vuole 25 milioni

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ci sarebbe anche l'Inter che pagherebbe tutto senza fare un ah...ma l'egiziano, scrive il grande quotidiano, ha scelto la roma

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: seagull il 22 Lug 2015, 19:31

ROMA
Salah, sì alla Roma. Ma il Chelsea vuole 25 milioni

25 milioni ma non ha specificato di cosa, possono anche essere grattachecche o rigatoni con la pajata: direi che è fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.277

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Lug 2015, 19:33
ci sarebbe anche l'Inter che pagherebbe tutto senza fare un ah...ma l'egiziano, scrive il grande quotidiano, ha scelto la roma
si cosi de mummie imbalsamate ne avrebbe 2 :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma lui vuole assolutamente la rioma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
un interessante videonotizia sul cds online che parla della giornalista americana che si scusa per la pronuncia di Totti

imperdibile

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

So' quelle cose perverse tipo "bizarre".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Una stagione ai box, frenato a forza. La battaglia più grande alle spalle, vinta. Poco importano i colori, Castan ce l'ha fatta. Il centrale difensivo brasiliano è rientrato nei ranghi, la Roma l'ha aspettato a braccia aperte. Manna dal cielo per Garcia, dopo un anno di Astori e delle sue malefatte. L'ormai 29enne cresciuto nelle giovanili dell'Atletico Mineiro si è concesso in esclusiva al Corriere dello Sport. Le sensazioni del rientro, il profumo del campo. Lo scontro tutto da vivere per un'altra stagione ancora con la Lazio: "Giallorossi più avanti dei biancocelesti? Difficile dirlo, non si può neppure fare un paragone. Posso sembrare di parte, ma è anche una questione di tradizione. Da bambino in Brasile sentivo parlare solo della Roma, è una squadra che ha più prestigio. Quando sono arrivato in Italia ho capito che è proprio così. È difficile trovare un tifoso della Lazio in giro per il mondo, invece ovunque li trovi della Roma. Per uno straniero non c'è paragone". Eppure la partita incubo per Castan entro i confini del Belpaese rimane la finale di Coppa Italia persa proprio contro i rivali cittadini: "Quel derby è ancora nella mia testa, è stata la partita più brutta della mia carriera. Ho perso poche finali, quella non mi va giù. Spero di poterla giocare un'altra volta". Mentre Castan era costretto a guardare il campionato nostrano dalla tv, c'era un brasiliano che incantava le platee. L'Aquila sul petto ed il turbo nelle gambe: "Felipe Anderson lo conosco, ci siamo visti 2-3 volte. È un bravissimo calciatore, un bravo ragazzo. Peccato che abbia sbagliato squadra... Gli auguro di fare bene per andare via il più veloce possibile (ride, ndr)".

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2015, 10:14
METTETEVI COMODI, PARLA CASTAN

Una stagione ai box, frenato a forza. La battaglia più grande alle spalle, vinta. Poco importano i colori, Castan ce l'ha fatta. Il centrale difensivo brasiliano è rientrato nei ranghi, la Roma l'ha aspettato a braccia aperte. Manna dal cielo per Garcia, dopo un anno di Astori e delle sue malefatte. L'ormai 29enne cresciuto nelle giovanili dell'Atletico Mineiro si è concesso in esclusiva al Corriere dello Sport. Le sensazioni del rientro, il profumo del campo. Lo scontro tutto da vivere per un'altra stagione ancora con la Lazio: "Giallorossi più avanti dei biancocelesti? Difficile dirlo, non si può neppure fare un paragone. Posso sembrare di parte, ma è anche una questione di tradizione. Da bambino in Brasile sentivo parlare solo della Roma, è una squadra che ha più prestigio. Quando sono arrivato in Italia ho capito che è proprio così. È difficile trovare un tifoso della Lazio in giro per il mondo, invece ovunque li trovi della Roma. Per uno straniero non c'è paragone". Eppure la partita incubo per Castan entro i confini del Belpaese rimane la finale di Coppa Italia persa proprio contro i rivali cittadini: "Quel derby è ancora nella mia testa, è stata la partita più brutta della mia carriera. Ho perso poche finali, quella non mi va giù. Spero di poterla giocare un'altra volta". Mentre Castan era costretto a guardare il campionato nostrano dalla tv, c'era un brasiliano che incantava le platee. L'Aquila sul petto ed il turbo nelle gambe: "Felipe Anderson lo conosco, ci siamo visti 2-3 volte. È un bravissimo calciatore, un bravo ragazzo. Peccato che abbia sbagliato squadra... Gli auguro di fare bene per andare via il più veloce possibile (ride, ndr)".

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quello al minuto 0:50 ("ciessni...., cecessniii...") me pare "un whisky maschio... Senza fischio?.... Senza raschio?"

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Castan ci tiene a farci sapere di essere diventato più merda di prima, grazie ma non ce n'era bisogno

Discussione precedente - Discussione successiva