Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 23 Lug 2015, 10:29
Magliocchetti ne sa meno di un caxxo, come ampiamente dimostrato. E' probabile che sia più in fibrillazione per l'affare Dzeko che riguarda la sua squadra del cuore. L'articolo spara un mucchio di caxxate ed il contenuto dell'articolo stesso è una ributtante farcia di condizionali rispetto alla perentorietà del titolo. La verità è che sia Kishna che SMS sono ancora puntini molto lontani. Diciamo ad almeno un centinaio di brusche frenate.
Puntini molto lontani? Esagerato... non credo, non credo (cit.)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gaxel il 23 Lug 2015, 10:25
Speriamo si chiuda per entrambi 'sto weekend, poi Hisaj e siamo a posto...

Guarda Hisaj devo dire che nelle pochissime partite dell'Empoli che ho visto mi è piaciuto molto come intensità di gioco ma secondo me deve migliorare come posizione in campo e nella scelta della cosa giusta da fare, detto questo mi farebbe sentire più tranquillo se lo avessimo in rosa, soprattutto considerando gli infortuni di Radu e Braf purtroppo frequenti!

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 23 Lug 2015, 10:34
Guarda Hisaj devo dire che nelle pochissime partite dell'Empoli che ho visto mi è piaciuto molto come intensità di gioco ma secondo me deve migliorare come posizione in campo e nella scelta della cosa giusta da fare, detto questo mi farebbe sentire più tranquillo se lo avessimo in rosa, soprattutto considerando gli infortuni di Radu e Braf purtroppo frequenti!

Sì, per quello anche io... non sono un estimatore di Radu, Braahfeid non mi dà molte sicurezze, poi oh... se gicano magari giocano bene. A destra son più coperto, ma Patric resta una incognita, e Konko ha fatto il Konko 3 partite in 3-4 anni...

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 10:30
Infatti su quello mi baso, Brocchi/Parolo, Hernanes/Anderson, Biava/De Vrij, Ledesma/Biglia, Konko/Basta, etc...
Dal quinto/quarto posto di 5 anni fa al terzo della stagione appena conclusa.
Sento di dovergli un po' di fiducia.
ti ricordo che dal 5°posto di 5 anni fa, sei passato per un 7° e un 9° prima di arrivare ad un 3°.
ci vedo obiettivamente più che un trend significativamente diverso rispetto al quinquennio precedente un'altalena, più o meno in continuità appunto con quanto successo in passato dove terzi eravamo già arrivati.
puoi legittimamente essere fideista.
ma i numeri non mostrano quello che dici, ma che invece non ci si può fidare, meglio prima vedere per credere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gaxel il 23 Lug 2015, 10:36
Sì, per quello anche io... non sono un estimatore di Radu, Braahfeid non mi dà molte sicurezze, poi oh... se gicano magari giocano bene. A destra son più coperto, ma Patric resta una incognita, e Konko ha fatto il Konko 3 partite in 3-4 anni...

Basterebbe trovare un terzino di prospettiva che non si infortuni facilmente e possa giocare su entrambe le fasce, per esempio in primavera avevamo Filippini che all'occorrenza faceva anche il centrale ed era un calciatore di ottima prospettiva, magari un pensierino....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 10:37
ti ricordo che dal 5°posto di 5 anni fa, sei passato per un 7° e un 9° prima di arrivare ad un 3°.
ci vedo obiettivamente più che un trend significativamente diverso rispetto al quinquennio precedente un'altalena, più o meno in continuità appunto con quanto successo in passato dove terzi eravamo già arrivati.
puoi legittimamente essere fideista.
ma i numeri non mostrano quello che dici, ma che invece non ci si può fidare, meglio prima vedere per credere.
Per me invece lo mostrano, se su 5 anni 3 volte arrivo quinto quarto terzo e vinco 1 CI contro il rioma e ne perdo 1 contro la Juve credo si possa definire un buon percorso (senza considerare le 2 finali di SCI e i quarti di EL).
Anche la qualità dei giocatori mi sembra migliorata.
Non è fideismo, mi fido= meglio prima vedere che criticare.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 10:41
Per me invece lo mostrano, se su 5 anni 3 volte arrivo quinto quarto terzo e vinco 1 CI contro il rioma e ne perdo 1 contro la Juve credo si possa definire un buon percorso (senza considerare le 2 finali di SCI e i quarti di EL).
Anche la qualità dei giocatori mi sembra migliorata.
Non è fideismo, mi fido= meglio prima vedere che criticare.

Mai come quest'anno sono intervenute pesantemente sul mercato le concorrenti ai primi 5 posti non giochiamo da soli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 10:43
Mai come quest'anno sono intervenute pesantemente sul mercato le concorrenti ai primi 5 posti non giochiamo da soli
Mai come quest'anno l'ho sentita tante volte, anche a gennaio pensa.
Sembrerebbero esserci 5-6 squadre forti, vedremo cosa dirà il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 10:45
Mai come quest'anno l'ho sentita tante volte, anche a gennaio pensa.
Sembrerebbero esserci 5-6 squadre forti, vedremo cosa dirà il campo.

E' l'unica cosa su cui mi sento d'accordo giudice sarà il campo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 10:46
E' l'unica cosa su cui mi sento d'accordo giudice sarà il campo
Come sempre, nel frattempo chiacchieriamo tra di noi;)

gaxel

Visitatore
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 10:43

Quelle arrivate davanti a noi, per ora, sono come minimo allo stesso livello, dato che hanno perso giocatori fondamentali (Tevez, Pirlo, Vidal, Llorente, Gervinho) e li hanno sostituiti con giocatori sicuramente non più forti a prescindere (Dybala, Khedira, X, Mandzukich, Iago Falque).

Di quelle arrivate dietro, solo l'Inter si è effettivamente rinforzata (ma devono sperare di aver imbroccato tutti gli acquisti)... Milan e Napoli sono incognite, ma quest'ultima almeno mi sembra una squadra. La Fiorentina ci è sotto comunque.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
A me invece il Napoli piace molto (se prendono 1 difensore), anche senza acquisti roboanti, forse mi convince anche più dell'Inter.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 10:51
A me invece il Napoli piace molto (se prendono 1 difensore), anche senza acquisti roboanti, forse mi convince anche più dell'Inter.

Infatti ho scritto che è una squadra... e doveva rinforzarsi molto meno dell'Inter.
Però bisogna vedere se terra i tre davanti, e non è facile.

Se si presenta con Insigne, Gabbiadini, X al posto di Mertens, Callejon, Higuain, qualcosa ha perso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: gaxel il 23 Lug 2015, 10:54
Infatti ho scritto che è una squadra... e doveva rinforzarsi molto meno dell'Inter.
Però bisogna vedere se terra i tre davanti, e non è facile.

Se si presenta con Insigne, Gabbiadini, X al posto di Mertens, Callejon, Higuain, qualcosa ha perso...
Ma è una squadra come dici te ed è costruita con una buona logica.
Un allenatore umile ma dalle idee chiare, una difesa che verrà registrata (e magari Albiol tornerà ad essere un buon difensore), un cc con meno nomi rispetto ad un Inter per dire ma ben costuito, un regista puro (Valdifiori) un cagnaccio (Allan) un interno di inserimento (Hamsik), davanti se resta Higuain hanno tante soluzioni e forse proveranno Insigne trequartista con Higuain-Gabbio.
La vedo molto bene.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 10:51

concordo. secondo me sono quelli che sono migliorati di più insieme all'inter.

reina è una pippa ma è meglio di rafael.
gargano-inler vs allan e valdifiori non c'è partita.
astori è comunque meglio di britos.

perdono zapata, non so come lo rimpiazzeranno. ma se sarri riesce a dare quell'organizzazione difensiva vista a empoli sono un pezzo avanti.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Quello che mi piace dei cosiddetti ottimisti che prevedono sfracelli per Inter Milan Napoli Roma e Juve e invece noi che abbiamo capito tutto ci facciamo una passeggiata di salute risparmiando pure. Siete stupendi!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
No ma è colpa mia che ogni tanto ci rientro. Saluti  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2015, 10:59
concordo. secondo me sono quelli che sono migliorati di più insieme all'inter.

reina è una pippa ma è meglio di rafael.
gargano-inler vs allan e valdifiori non c'è partita.
astori è comunque meglio di britos.

perdono zapata, non so come lo rimpiazzeranno. ma se sarri riesce a dare quell'organizzazione difensiva vista a empoli sono un pezzo avanti.

OT

Per me Sarri non arriva a fine anno

EOT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2015, 10:58
Ma questo non doveva decide ieri?
Ieri, oggi, domani ........

Discussione precedente - Discussione successiva