Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: ProLazioMea il 24 Lug 2015, 15:08se non ci fossero stati il valencia dei dopati e unicredit.....vabbè lasciamo stare va.....

Sul Valencia ti seguo, su unicredit (cioè capitalia) no.
In Italia c'è l'illusione che si possa vivere per sempre di debiti crescenti, che è una balla colossale.
Prima o poi Cragnotti avrebbe dovuto ripagare quei debiti, ed è stato il suo tentativo di non farlo che ha fatto crollare il castello, insieme al fatto che 500 milioni di euro sono spariti (non dalla casse della Lazio).

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
 :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x ANCORA NESSUN ANNUNCIO manco kishna  :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Valon92 il 24 Lug 2015, 13:50
Gli infortuni di Braafheid e Morrison sono traumatici. Come li previeni?
Un minimo si può prevenire anche quelli, citofonare gaizkamendieta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: giorgio82 il 24 Lug 2015, 16:11
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x ANCORA NESSUN ANNUNCIO manco kishna  :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Stiamo ai dettagli domani fa le visite mediche. Bisogna solo convincere l'Ajax ad accettare 3mln dilazionati nei prossimi 34 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
comunque ognuno la puo pensare come vuole , pero con la possibile Champions League e la supercoppa io credo che qualcosina di più si doveva fare ..
qualche giocatore diciamo un po più pronto .. non dico chissachi ma un alla parolo
cavolo ma davvero con la Champions non riusciamo a spendere più di 15 milioni per un giocatore?? 
ad oggi in serie a tutte le squadre si sono mosse.. tutte!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BruceGrobbelaar il 24 Lug 2015, 16:06
Nessuno all'orizzonte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io prenderei Property. Cia na facilità de supercazzola che addormirebbe pure un orso appena svegliato dal letargo.

Lo metti in campo co la fascia da capitano  in pressing sull arbitro.

5 rigori e 5 espulsioni a favore a partita.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Bellerofonte il 24 Lug 2015, 16:17
comunque ognuno la puo pensare come vuole , pero con la possibile Champions League e la supercoppa io credo che qualcosina di più si doveva fare ..
qualche giocatore diciamo un po più pronto .. non dico chissachi ma un alla parolo
cavolo ma davvero con la Champions non riusciamo a spendere più di 15 milioni per un giocatore?? 
ad oggi in serie a tutte le squadre si sono mosse.. tutte!!

Un post del genere c'e' circa ogni 2-3 pagine da quando ci siamo qualificati

Sembrano copia e incolla

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 14:24
Dimitri De Conde, direttore sportivo del Genk, è tornato a parlare di Milinkovic-Savic ai microfoni del quotidiano belga Het Belang van Limburg: "Ho a cuore il destino di ogni mio calciatore, voglio che Milinkovic-Savic faccia la scelta giusta. Fiorentina o Lazio? Voglio parlare con gli allenatori dei due club per conoscere i loro progetti, con uno di loro ho già fatto una chiacchierata. In questo modo posso aiutare il calciatore a scegliere la soluzione migliore".

ma è vera sta cosa?
ma a lui cazzo gliene frega di un giocatore che venderanno? ma che è suo nipote?
fantasia al potere... questa è la perla dei prossimi anni venturii in tema di calciomercato dei giornalai

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: AndreaVespa il 24 Lug 2015, 16:19
Un post del genere c'e' circa ogni 2-3 pagine da quando ci siamo qualificati

Sembrano copia e incolla

chat intorno al mercato ... non abbiamo preso praticamente nessuno.. che vuoi leggere scusa?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Maestro83 il 24 Lug 2015, 16:21
eh io una cosa all'orizzonte la vedo
arriva da dietro, come fai a vederla?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: BruceGrobbelaar il 24 Lug 2015, 16:06
Nessuno all'orizzonte?

quattro pinne all'orizzonte (ah i cartoni anni 90, chi indovina vince un pupazzetto di kishna)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2015, 15:36
sono le tre e mezza kishna l'ha fatte o no queste visite? perchè non escono foto di lui alla paideia? doveva farle alle 13:30

Ma 'ndo sta la Paideia... sò 3 ore che sto a camminà in centro...

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Lativm88 il 24 Lug 2015, 16:23
quattro pinne all'orizzonte (ah i cartoni anni 90, chi indovina vince un pupazzetto di kishna)
ot
Street shark facilissimo
eot

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Street Sharkkkkssss

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eaglemiky il 24 Lug 2015, 15:38
Male che va si canna la stagione , vendiamo Biglia al 31 gennaio , compriamo i nuovi kakuta riparte il tormentone a quel punto la genta ri diserta lo stadio , comunicati estivi preparati dalla PR politica mercato intelligente e vai con la giostra. Purtroppo siamo una squadra da sesto posto , per arrivare terzi hanno spinto molto oltre le potenzialita' attuali ed ora si deve consolidare ed il ripetersi e' la  cosa  che ' risulta sempre essere  la parte piu difficile. Quello che pero' non capisco e' allora dato che si consolida e non si hanno risorse per sfruttare il momento e fare un balzo in avanti perche' non confermare qualche certezza come poteva essere Mauri.

Si sono tenuti, non hanno spinto molto oltre le potenzialita' attuali.
Per il primo posto servono anche fattori che vanno al di là del campo e lì non saremo mai attrezzati, quando arriverà sarà come nel passato un improvviso acquazzone estivo, ma il secondo posto sta lì a portata di mano, dovremo essere più forti dei Nicchi, dei Messina e dei Massa per afferrarlo
Le mancate conferme e le scommesse in arrivo sono il prosieguo di quanto fatto lo scorso mercato, uscito Mauri si dà più fiducia a Keita, si responsabilizza Morrison e si vede di che pasta è fatto il nuovo laterale, lo stesso vale per Ledesma, ci sarà più spazio per Onazi e per il nuovo centrocampista, il tutto per avere una rosa complessivamente più snella e più giovane dove i nuovi arrivi dovranno mettere in difficoltà il Mister nelle scelte.
Quello che stanno facendo non è solo consolidare ma programmare, allungare i contratti utili e portare a scadenza gli altri è programmazione, razionalizzare gli ingaggi è il primo passo per una crescita progressiva, non avere impellenti bisogni di cessioni consente di gestire le stesse senza spade di damocle sulla testa. 
Quindi se dalla parte della società c'è una linea tracciata che vede protagonisti Lotito, Tare e Pioli che agiscono come produttore, sceneggiatore e regista di un ipotetico film dall'altra troviamo gli spettatori che aspettano di leggere le recensioni prima di andare a fare il biglietto, nonostante la storia avvincente e gli attori all'altezza.
Il grosso del cast è rimasto lo stesso, gli attori protagonisti sono rimasti tutti ed i nuovi potrebbero essere molto di più di semplici comparse.   
La Lazio c'è.
Il salto di qualità lo deve fare anche la tifoseria.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Ma l'abbiamo preso si o no? Se si con vasella o senza?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Troppo facile, gli street sharks.
Li adoravo, insieme ai biker mouse (erano loro?)

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2015, 16:27
Troppo facile, gli street sharks.
Li adoravo, insieme ai biker mouse (erano loro?)
fantastici pure i biker mice da marte, c'avevo il pupazzetto co tutta la moto

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 14:24
Dimitri De Conde, direttore sportivo del Genk, è tornato a parlare di Milinkovic-Savic ai microfoni del quotidiano belga Het Belang van Limburg: "Ho a cuore il destino di ogni mio calciatore, voglio che Milinkovic-Savic faccia la scelta giusta. Fiorentina o Lazio? Voglio parlare con gli allenatori dei due club per conoscere i loro progetti, con uno di loro ho già fatto una chiacchierata. In questo modo posso aiutare il calciatore a scegliere la soluzione migliore".

Domani uscirà un'intervista esclusiva del cuoco del Genk che vorrà parlare con i colleghi romani e toscani per capire cosa cucinano durante i ritiri e quale dieta possa essere essere più adatta alle abitudini alimentari di SMS.

Domenica sarà il turno di colui che gestisce nel Genk l'igienizzazione del materiale tecnico e a quel punto sbaraglieremo la Fiorentina! Quel diavolo di Lotito, quando ha investito nelle lavatrici già sapeva che quei soldi sarebbero tornati utili!!!

Discussione precedente - Discussione successiva