La Lazio che verrà

Aperto da Adler Nest, 20 Lug 2015, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.285
Kishna lo trasformeranno in un centravanti, ha tutte le caratteristiche giuste. Se si giocherà qualche partita con due davanti, Keita sarà il partner perfetto.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
potrebbe essere che abbiamo preso quest'ala sinistra dall'ajax in caso arrivi una buona offerta per Keita?

E' semplicemente una mia riflessione, non ho notizie in merito, ma se era vera l'offerta del Valencia, se non ricordo male, faremmo una discreta plusvalnza e magari potremmo avere soldi in più per fare qualche altra operazione in entrata.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: che...siusta il 23 Lug 2015, 08:04
potrebbe essere che abbiamo preso quest'ala sinistra dall'ajax in caso arrivi una buona offerta per Keita?

E' semplicemente una mia riflessione, non ho notizie in merito, ma se era vera l'offerta del Valencia, se non ricordo male, faremmo una discreta plusvalnza e magari potremmo avere soldi in più per fare qualche altra operazione in entrata.

No, Pioli ha detto espressamente che mancava un elemento nel parco attaccanti.

Se cedessimo Keita dovremmo comprarne comunque un altro ancora, quindi altri 2 mesi di trattativa minimo. Non avrebbe alcun senso.

Su un'offerta del Valencia non ci sono notizie in merito, se non gli "spifferi" di un netter che, purtroppo, non ha azzeccato mezza indiscrezione (non per colpa sua, chiaro).

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: che...siusta il 23 Lug 2015, 08:04

ci manca solo che vendiamo keita.
devi fare 50 partite quest'anno,ci vogliono almeno 4 esterni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Candreva Klose Anderson
"Riserve"
Keita Djordjevic Kishna

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 08:14
"Titolari"
Candreva Klose Anderson
"Riserve"
Keita Djordjevic Kishna

perfetto.
ora mandiamo a Cesena/Crotone/pescara er coco Perea e diamo la caccia al centrocampista forte.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Mi piace questa Lazio che si stà creando, un mix di giocatori con tanta esperienza e qualità e tanti giovani genio e sregolatezza che mi ricordano fasti di oltre 40 anni fà...(sono anche io un vdm).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
                     Guerrieri
               x DV Hoedt Seck
            Morrison Cataldi MS
            FA    Keita    Kishna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Adler Nest il 23 Lug 2015, 14:49
Lazio 2017-2018
                     Guerrieri
               Patric DV Hoedt Seck
            Morrison Cataldi MS
            FA    Keita    Kishna

Miscredente  :=))
Lo adotto io sto povero ragazzetto. Nessuno che creda in lui.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Citazione di: Adler Nest il 23 Lug 2015, 14:49
Lazio 2017-2018
                     Guerrieri
            Patric DV Hoedt Seck
            Morrison Cataldi MS
            FA  Rossi  Kishna

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 08:14
"Titolari"
Candreva Klose Anderson
"Riserve"
Keita Djordjevic Kishna

Klose e Giorgevic ce l'avevamo pure l'anno scorso.
Quest'anno Miro ha un anno in più e abbiamo una coppa europea.

Ergo, alla bisogna (che ci sarà, è ovvio) si riadattano Kishna o Keita a centravanti o deve arrivare il Bomber.

Domanda: ma Borini? non è un puntero manco lui evvè? 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: novantatreesimo il 23 Lug 2015, 17:08
Klose e Giorgevic ce l'avevamo pure l'anno scorso.
Quest'anno Miro ha un anno in più e abbiamo una coppa europea.

Ergo, alla bisogna (che ci sarà, è ovvio) si riadattano Kishna o Keita a centravanti o deve arrivare il Bomber.

Domanda: ma Borini? non è un puntero manco lui evvè?
Speriamo pure di averci Djo 6 mesi in più.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sto poraccio di Klose ogni anno che passa ha un anno in più.   :(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 23 Lug 2015, 19:20
sto poraccio di Klose ogni anno che passa ha un anno in più.   :(

E poi però,  butta giù le porte, sempre e comunque  :beer:
Un'altra stagione da protagonista, per un robot come lui, è roba da ragazzi  ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Nella valutazione della società potrebbe entrarci anche il fatto che se peschi lo United dall'urna puoi anche comprare domineddio ma il preliminare non lo passi, mentre se peschi l'Ajax le tue chance sono praticamente le medesime, sia che acquisti sia che attendi il dipanarsi del mercato.

Seguendo la linea, che non condivido pienamente ma che ha un senso, c'è un solo neo: l'incredibile disattenzione alla fascia sinistra, dove giocano 2 giocatori esperti ed entrambi con tendenza al l'infortunio. Davvero inspiegabile.

Una piccola curiosità invece: in difesa la Lazio ha al centro 2 giovani (perché Hoedt sarà titolare, vedrete) mentre sulle fasce gioca con giocatori esperti. Avendo i ruoli un diverso dispendio fisico la cosa è curiosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2015, 08:25
Nella valutazione della società potrebbe entrarci anche il fatto che se peschi lo United dall'urna puoi anche comprare domineddio ma il preliminare non lo passi, mentre se peschi l'Ajax le tue chance sono praticamente le medesime, sia che acquisti sia che attendi il dipanarsi del mercato.

Seguendo la linea, che non condivido pienamente ma che ha un senso, c'è un solo neo: l'incredibile disattenzione alla fascia sinistra, dove giocano 2 giocatori esperti ed entrambi con tendenza al l'infortunio. Davvero inspiegabile.

Una piccola curiosità invece: in difesa la Lazio ha al centro 2 giovani (perché Hoedt sarà titolare, vedrete) mentre sulle fasce gioca con giocatori esperti. Avendo i ruoli un diverso dispendio fisico la cosa è curiosa.

Credo sia più una scelta di medio-lungo termine che non una valutazione in funzione della imminente sfida per la qualificazione ai gironi di CL.  Con Krishna e Milinkovic hai "preparato" il futuro anche economicamente (con o senza CL), se invece punti su Boateng e Chicharito (due nomi a caso...) hai sì 2 giocatori pronti-esperti  ma probabilmente ti esponi a "rischi" attuali (economici e non solo...).
Su Hoedt e terzino sinistro sono completamente d'accordo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

concordo su tutto, sia sulle valutazioni delle prospettive preliminare che sul terzino.

fatto bene a vendere Cavanda, ma Patric già si capisce non vada bene.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Ottima analisi del momento.
In merito al preliminare penso sia esattamente il ragionamento che ha fatto la società.
Per il discorso dei terzini è vero quello che dici ma da tutte e due le parti hanno individuato una "ipotetica" terza scelta in proiezione prossimo anno. Patric da una parte e Seck dall'altra, con il secondo che potrebbe guadagnarsi una ribalta importante al pari di Cataldi, Onazi, Keita e Guerrieri. Sarebbe il quinto primavera di un certo livello che porti in pianta stabile in prima squadra. (Io l'ho visto giocare poco ma tutti concordano che sia quello piu' pronto).
Parecchi soldi risparmiati.
Patric ovviamente è un'incognita, per questo, almeno per quest'anno, rimane Konko che, se non fosse per i numerosi infortuni, è un terzino di buon livello soprattutto come riserva di Basta. Tre alternative per ruolo credo siano più che sufficienti proprio dove sembra che si corra maggior rischio.
La formazione "under 23" che ha postato sopra il buon Adler, piu' in generale dimostra chiaramente che la società sta guardando più lontano di quello che riescono a fare molti dei suoi tifosi, tutti concentrati a chiedere un "istant team" per la Supercoppa ed i preliminari.
Io credo che siamo l'unica squadra in Italia che, con lucida determinazione, abbia costruito qualcosa di così ambizioso, che potrebbe dare nel breve/medio termine risultati sportivi di lunga durata che al momento non riusciamo ad immaginare.
Da un mese leggo commenti sulla "nuova era" come dichiarato da Lotito. Due palle assurde, come se sia fondamentale rimanere appesi alle parole.
Con la prossima probabile cessione di Cana, la Lazio, in tre anni, ha cambiato completamente pelle, ha creato (sta creando, mancano un paio di tasselli) un mix di giovani ed esperti che garantiscono un bel presente (e si è già visto) ed un futuro ancor piu' entusiasmante.
A me sta cosa sembra chiarissima e mi da parecchia serenità, comprendo però chi tutto questo non lo vede.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2015, 09:54
Da un mese leggo commenti sulla "nuova era" come dichiarato da Lotito. Due palle assurde, come se sia fondamentale rimanere appesi alle parole.
Ranx, sono d'accordo sulle tue considerazioni, tranne per questo passaggio: non glielo ha ordinato il medico di fare quelle dichiarazioni, se quello è il piano che hanno in testa, beh, sanno che è a lungo respiro, e che quindi richiede pazienza; e tu che fai? dici che arriva una nuova era. Guarda che la comunicazione è fondamentale, sopratutto adesso che esistono i forum come questo, dove si analizza anche il diametro dei peli del c.ulo di felippetto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vero, magari loro se la sentono calla piu' di quanto riusciamo a farlo noi. Piu' in generale mi auguro che, da oggi in poi, l'unico punto di caduta di questa società rimangano le dichiarazioni del presidente. Saremmo un bel pezzo avanti!!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva