Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: Biafra il 25 Lug 2015, 22:09
e farebbe bene, anzi no, 3 so pure troppi per uno che hanno comprato a 1,5 l'anno scorso e non si sa neanche se il contratto era regolare.

Di pancia anche io farei così.
Però se il ragazzo si è esposto per la Lazio....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 25 Lug 2015, 21:49
hernanes venduto allo stesso prezzo di bertolacci e' l'esempio negativo lampante.

volevi dire positivo, il profeta ha 6 anni in più e il contratto a scadenza. E la Lazio non aveva avuto alcuna vicenda Destro da mettere nel calderone.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: branco_azul il 25 Lug 2015, 21:31
io non insulterei senza sapere veramente come stanno le cose, è un ragazzino ed oggi per lui è stato un piccolo dramma
Io non parlerei di piccolo dramma se non sai veramente come stanno le cose...
Comunque sia, se venisse alla Lazio (cosa improbabile credo), l'affetto e la stima mia e di molti se la dovrebbe guadagnare sul campo e mi resterebbe comunque una certa diffidenza. Poi sono discorsi da bar in questo topic tra tifosi, appassionati, sanguigni, parziali (io per primo) dove si commentano notizie vere come fossero finte e notizie inventate come vangelo. Me devo scusà con SMS per avergli dato del mercenario viziato parlando tra amici? Mah

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziosibiu il 25 Lug 2015, 21:40
Ma questa volta cosa ha sbagliato????
Non capisco, ha detto la verita'! Purtroppo cosi' opera Lotito ...

non ha detto alcuna verità il nostro Guidone perché la Viola non ha chiuso, al contrario di quanto sosteneva lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Probabilmente il genk aveva ritenuto l'offerta della fiore più vantaggiosa e gli ha chiesto di firmare per loro.
Possibile che lui invece, di andare alla fiore, non era tanto convinto.
Anche perché, mi pare di aver capito, che lui ed il suo procuratore con la Lazio avevano già trovato l'accordo, sebbene non formalizzato e dato la propria parola.
Può essere che è andato a Firenze di controvoglia, più per riconoscenza verso il genk che per convinzione propria e, una volta giunto li, gli ha fatto un "buono".
Può essere pure che domani ce ripensa e firma con loro.
Sta vicenda ormai ha i toni dello psicodramma!!  :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2015, 22:16
Probabilmente il genk aveva ritenuto l'offerta della fiore più vantaggiosa e gli ha chiesto di firmare per loro.
Possibile che lui invece, di andare alla fiore, non era tanto convinto.
Anche perché, mi pare di aver capito, che lui ed il suo procuratore con la Lazio avevano già trovato l'accordo, sebbene non formalizzato e dato la propria parola.
Può essere che è andato a Firenze di controvoglia, più per riconoscenza verso il genk che per convinzione propria e, una volta giunto li, gli ha fatto un "buono".
Può essere pure che domani ce ripensa e firma con loro.
Sta vicenda ormai ha i toni dello psicodramma!!  :=))
Anche perche' magari questi del Genk avranno anche magari minacciato chiodi e martello e pecore nelle fiandre se il ragazzo non fosse andato. Mi sembra che l'offerta nostra sia congrua ma i belgi hanno voluto tirare a tutti i costi e speravano nel ricavo del 50% della plusvalenza che avrebbe messo grossa pressione al ragazzo una volta a Firenze. Bene ha fatto Kezman a consigliare a SMS di non firmare. E' una persona umana e non uno strumento finanziario.

Sent from my iPad using Tapatalk

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Alcor il 25 Lug 2015, 21:21
Non so se alla fine SMS verrà da noi ma se lo farà sarà spero per spremerlo a fondo 1-2 anni e per rivenderlo con una bella plusvalenza alla prima occasione. Tutto di questa vicenda è penoso: da lui che voleva il Real Madrid, ai presunti accordi, alle lacrime di Firenze...mercenario viziato! L'unico motivo di goduria è aver schifato la Fiorentina
io non vedo niente che mi faccia pensare a un mercenario viziato, semmai un ragazzo poco maturo, ingenuo (e non è detto che sia meglio, se deve fare il calciatore professionista)

anche la cosa del real madrid, se ad un ragazzino chiedi con chi vorrebbe giocare cosa vuoi che ti risponda?

quelli che dicono "il mio sogno è sempre stato quello di giocare con la [nome_della_squadra_che_lo_sta_trattando]" di solito piacciono a quelli dall'altra parte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.353
Citazione di: Maestro83 il 25 Lug 2015, 21:37
Si è messo a piangere davanti ai giornalisti a conclusione di tutto, difficile che se lo siano inventati
chiedo seriamente, ci sono video o foto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maestro83 il 25 Lug 2015, 21:51
Sì ma mi riferisco proprio a un certo godimento nel mettere alla berlina chi ha espresso un'opinione legittima visto che il ragazzo era atterrato a Firenze ed era in sede, per cui si presumeva che fosse stato acquistato dalla fiorentina. Anche perchè se le cose sono andate diversamente è stato solo per il ripensamento del ragazzo, non per merito della Lazio.

tu sai perché ci ha ripensato? Escludi abbia a che fare con la Lazio?
Chi è che è stato messo alla berlina per aver detto che stava andando a firmare per la Viola?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 22:14
volevi dire positivo, il profeta ha 6 anni in più e il contratto a scadenza. E la Lazio non aveva avuto alcuna vicenda Destro da mettere nel calderone.
quello che volevo dire s'e' capito.
rispondo solo per lasciare traccia nella pagina 2222 , troppo fico 'sto numero, sto' in fissa.
se rileggemo alla prx pagina.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2015, 21:52
Lungi da me prendere le parti di Guido, inascoltabile trombone. Però quello che è accaduto oggi è romanzesco. Un giocatore si fa un viaggio aereo, entra nella sede di un club e si mette a piangere al momento di una firma che sembrava scontata. Difficile prevedere questo epilogo, no? E non mi risulta che Sms sia un giocatore della Lazio. Non ancora, almeno.

giusto, ma che mi dici del fatto che la Viola fosse sul ragazzo da soli 2 giorni? Perché è questo che ha detto Guidone.

Ed è per questo che qualcuno lo prende per il culo, così come ha fatto lui d'altronde.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ma Kishna sta sempre ai dettagli o finalmente si è chiuso l'acquisto?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: pantarei il 25 Lug 2015, 22:21
rispondo solo per lasciare traccia nella pagina 2222 , troppo fico 'sto numero, sto' in fissa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: pantarei il 25 Lug 2015, 22:21

Secondo me a pagina 6666 casca un meteorite, grosso quanto basta, su trigoria.

Datevi da fare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gira una foto di SMS che sta sul punto di firmare poi arriva Raiola e non se ne fa niente, si vedono anche le lacrime.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: inquisitor il 25 Lug 2015, 22:08
Non è la cronaca della giornata ad essere sbagliata ma le conclusioni dei martellatori sugli zebedei di professione.
Se SMS avesse firmato con la fiore non era perché siamo una società ridicola ma solo perché in fase di mercato ogni società del globo terracqueo fissa obiettivi e risorse in base alle proprie disponibilità.
Se fosse avvenuto quanto si pensava la conclusione era che l'offerta della fiorentina a società e calciatore era migliore della nostra, o perché hanno più soldi da spendere (capita) o perché per noi quel ragazzo più del tot stabilito non valeva.
E invece vai con la bile....
a me sembra chiaro

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eaglemiky il 25 Lug 2015, 22:20
Anche perche' magari questi del Genk avranno anche magari minacciato chiodi e martello e pecore nelle fiandre se il ragazzo non fosse andato. Mi sembra che l'offerta nostra sia congrua ma i belgi hanno voluto tirare a tutti i costi e speravano nel ricavo del 50% della plusvalenza che avrebbe messo grossa pressione al ragazzo una volta a Firenze. Bene ha fatto Kezman a consigliare a SMS di non firmare. E' una persona umana e non uno strumento finanziario.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ecco, un conto è avere ambizioni e desiderio di diventare un top player, un altro è dover almeno triplicare il valore del cartellino in un paio d'anni per non essere un flop finanziario.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126

Edit: è per la foto che ha postato Tarallo

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: syrinx il 25 Lug 2015, 21:55
Magari aspettare un attimo no? L'occasione per deprimere il prossimo era troppo ghiotta però.

Hanno letto che l'ambiente è depresso e quindi approfittano per fare ascolto.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: sharp il 25 Lug 2015, 20:46
me sembra er parallelepipedo  che ce davano ad aggiustaggio ai tempi de quando facevo l'istituto tecnico io
(cazzo de materia assurda), se stava un anno a lima' quer coso

:pp :=))
Oddio che m'hai ricordato...  :o

Discussione precedente - Discussione successiva