Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
È arrivato zdeko? Sono due mesi che sto accampato all'aeroporto, tra un po mi portano al gabbio, inizio a puzzare tra l'altro. Almeno qualcuno che mi dia il cambio, perdincibacco.

ma davvero!!

e noi che ci lamentiamo di Lotito

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: NAINGGOLAN, MEGLIO VINCERE UNA VOLTA A ROMA CHE 10 CON LA JUVE

"Non ho mai avuto dubbi, volevo restare alla Roma". A pochi giorni dal rinnovo del contratto Radja Nainggolan parla della sua scelta di restare in giallorosso. Il centrocampista belga ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti a Giacarta al termine dell'As Roma Indonesia Day 2015, che lo ha visto protagonista assieme ai suoi compagni in un match di esibizione. "Due stagioni fa ho avuto diverse offerte ma optai per la Roma, i primi sei mesi sono andati bene, così come la stagione che si è conclusa lo scorso maggio. Credo in questo progetto e nella mia squadra", dice Nainggolan. "Non credo sia necessario andare in team stellari per poter conquistare un trofeo, io sono in una grande squadra e vorrei farlo con i giallorossi. Per me è meglio vincere una volta con la Roma, che dieci con la Juventus".

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
CALCIO: NAINGGOLAN, MEGLIO NON VINCERE MAI UN CAZZO CON L'Asroma CHE SPESSO CON LA JUVE

"Non credo sia necessario andare in team stellari per poter conquistare un trofeo''

tosh

*
Lazionetter
* 1.491
Citazione di: Thunder il 25 Lug 2015, 16:02
Quando io tifavo la Lazio Lotito se ne stava in tribuna ad esultare sui gol delle merde. Di sicuro non faccio parte di quelli che tifano i presidenti e non la propria squadra, che cambierebbero a seconda di quello che più gli conviene.
Devo dire che ho la fortuna, a differenza di altri, di potermi permettere di girare a testa alta e non dover leccare il cxlo a qualcuno. Ho una certa dignità ed è una grande ricchezza nei giorni d'oggi.   ;)
:) :) :) ma che stai a di!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A proposito. Presi dai nostri cazzi, non so se abbiamo commentato la meravigliosa organizzazione del Riomma, che porta le sue merdine in tournée ma si scorda di fare il visto a 5 giocatori.... All'immigration di Djakarta tanti saluti e un calcio in culo sul volo di ritorno. Meraviglioso.

Figura di riomma indimenticabile, vorrei ampio risalto sulla stampa mondiale, e invece gnente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate, ma quanti esterni c'ha l'asroma se prende Salah? Una decina?   :o   

ma non era meglio un portiere, due terzini e una punta centrale?   :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Sensazione: Secondo me alla fine saranno loro a prendere Pato (oltre che prendere N'koulou)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

credo che il demente che ha fatto i visti non abbia considerato questa questione ed abbia fatto tutti visti UE.

se accadeva a noi, daje de lotito duspicci non paga le competenze.

ragà, i tempi stanno davvero finendo. questo è il primo anno in cui anche al roma contano i soldi, e guarda caso le trattative si allungano.

clasié è sfumato a noi, poi esce un articolo in cui dice IL CALCIATORE STESSO che stava andando al roma e nessuno ne parla.

etc etc

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2015, 15:29
i refugi di Jakarta sono tutti extra ue.

credo che il demente che ha fatto i visti non abbia considerato questa questione ed abbia fatto tutti visti UE.

se accadeva a noi, daje de lotito duspicci non paga le competenze.

ragà, i tempi stanno davvero finendo. questo è il primo anno in cui anche al roma contano i soldi, e guarda caso le trattative si allungano.

clasié è sfumato a noi, poi esce un articolo in cui dice IL CALCIATORE STESSO che stava andando al roma e nessuno ne parla.

etc etc
è che nun so stati capiti, loro pe definizione so tutti romanideromaeromanisti e puro antichi romani, o dovrebbero sapé a giacarta

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A quanto la quotano una maglietta con questa scritta? Per me sotto la pari.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Salah akbar.
A quanto la quotano una maglietta con questa scritta? Per me sotto la pari.

Così riescono in un colpo solo a inimicarsi ebrei e islamici. È recordeeee!!!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mai poi Salah e Dzeko sono arrivati? Lo chiedo davvero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 26 Lug 2015, 19:55
Mai poi Salah e Dzeko sono arrivati? Lo chiedo davvero

non ancora, l'idea è prima vendere. L'egiziano dovrebbe arrivare a breve tanto costa solo 2 ml.
E 20 il prossimo anno, obbligatori.

Per Dzeko sono ai dettagli, l'asroma offre 18, il City vuole 28.

Discussione precedente - Discussione successiva