Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Norberto il 27 Lug 2015, 09:33
Infatti.
Sta diventando pesante scrivere se ogni poi ogni cosa viene ricondotta a merda e disfattismo.

premessa: a me kishna piace, SMS, se viene, mi renderà felice, hoedt lo adoro, morrison se lo rimettiamo in carreggiata mentale è un craque, ho solo qualche dubbio su patric...reputo ottima la sfoltitura dei pesi morti (manca cana, ma vabbè)...mi fido di pioli (uno dei pochi che lo faceva a luglio 2014, poi tutti sul carro, eh)...la passata campagna acquisti è stata trionfale, anche per i risultati che ha dato, quindi mi fido abbastanza anche di tare per questa e le intuizioni sui ragazzi presi...mi fido sempre poco di lotito, ma vabbè, alla fine i risultati sono dalla sua, sia di bilancio che sportivi

ciò premesso, che non è poco, mi sento in una terra di mezzo nella quale mi DEVE essere consentita qualche critica, diciamo così, gestionale

la mia premessa, che neanche dovrebbe essere postata visto che credo sia comune alla STRAGRANDE maggioranza dei netter e dei Laziali, mi pone in una situazione nella quale mal sopporterei essere accumunato ai disfattisti di professione - peraltro, pochi e sempre li stessi - che infestano LN, il catetere (copyright porga), la stampa, fb e financo le chat su wa

per tali personaggi, ci deve essere la moderazione - sempre che esondino l'educazione e la leggibilità - e NON un coro mediamente organizzato di prefiche agit-prop che infesta, in egual modo, tutti i media citati per gettare acqua delle ragionevolezza sul fuoco della critica indiscriminata

così facendo, però, in molti casi s'ammucchia tutto in un'unica secchiata pompieristica - peraltro, manco richiesta, ma ben sopportata dalle millemila moderazioni perché fa risparmiare tempo ed impegno - ma completamente fuori dal contesto di uno scambio d pareri civili fra chi la pensa in un modo e chi in un altro

ammucchiare tutto, dall'una e dall'altra parte, è sintomo di stupidità
semplice stupidità
e superficialità, inoltre

capisco che faccia caldo e che il tempo e la voglia siano quelli che sono a fine stagione, ma insomma, che ognuno faccia il suo mestiere, restando nei suoi recinti da netter e non ergendosi a cavillatore-de-'sta-sontuosa-minchia o a stangatore-seriale, credo sia l'obiettivo al quale TUTTI dobbiamo tendere

detto ciò, ecco le mie critiche

la prima: il problema dei terzini
imho, non è a sx (radu-braaf-lulic-gentiletti-crecco-seck), ma a dx (basta-konko-patric-...)
si ponga rimedio, urgentemente, almeno con un ambivalente (come konko) ma magari più sano (hysaj)

la seconda: la punta centrale
imho e fermo restando che pioli, alla fine, gioca con UNA punta centrale (433 e 343 una ne prevedono, gli altri sono laterali e li ne abbiamo 4: FA, candreva, keita, kishna), io non avrei rinnovato a klose
ma tant'è: magari passiamo il turno ed a gennaio si pongono le basi per il VERO sostituto del tedesco
fermo restando che, sempre imho, per me in campionato djodjo quest'anno ne fa almeno 15

la terza: la mezzala
imho, SMS può essere un altro craque: a me piace, e ciò mi basta
però, forse, la questione andava chiusa prima e qui vado alla quarta critica, la più importante

la quarta: il ritiro
i tre problemi di cui sopra (lascio fuori, semmai, solo quello relativo alla punta, per le ragioni sopra esposte), andavano risolti ENTRO l'inizio del ritiro, in maniera tale da dare a pioli tutto il materiale umano del quale aveva bisogno, non tanto per la SC - trofeo del quale, se mi fosse garantito il passaggio del preliminare, io farei anche a meno perdendo di goleada - quanto per l'IMPRESCINDIBILE passaggio del suddetto preliminare

tutto qua, con pacatezza ma altrettanta fermezza
ed il primo che mi accomuna a contestatori o disamorati di luglio, lo vado a pija' e lo chiudo in una smart sotto il sole

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Buongiorno a tutti.

Dov'è Milinkovic-Savic? Quando firma? Quanto manca alla chiusura della trattativa?

Grazie, arrivederci.
Credo che o arriva entro mercoledì o ciccia, imho.
Io ci spero, grande fisico, non un velocista, forte di testa, bel tiro, buona protezione della palla (e senza Mauri ci serve assolutamente), buon lancio bel piede e buona visione nel dare palloni filtranti.
Per me uno così ci manca, lui o chi per lui.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2015, 07:19
26/7.
Capito? Non si tollera quest'aria da tregenda preventiva. Dopo una stagione simile, con giocatori da stropicciarsi gli occhi.
Non si tollera.
Nessuno invoca il contrario, caro gaizka.
Ma questo pianto per una partita non vista e un mercato disastroso il 26 LUGLIO, che inquina il forum si, Property, come una fogna, non se sopporta.
Ma dove sta questa tragedia? dove? non mi pare nessuno abbia bollato pippa nessuno, anzi i giovani mi sembra piacciono più o meno a tutti. Ma dovè questo inquinamento del forum?
Inquinamento invece è bollare una tifoseria come fogna, questo semmai è inquinamento.
Ti ricordo sempre inoltre, che ogni singola parola su un forum a stagione non iniziata è PREVENTIVA, sempre. Si discute sul prima, si chiama chat, e si chiama mercato. Il campo ancora non cè, che vogliamo fa? chiudiamo tutto e aspettiamo settembre?
Se invece mi pare resti una chat di discussione, ci sono pareri come i tuoi per cui giudichi soddisfacente il mercato e altri che invece reputano questo mercato non in linea con le aspettative.
Poi magari ha ragione la società, ma dire che, ad oggi, questo non è propro ciò che ci si aspettava, è dire una cosa ovvia e vera e che soprattutto non inquina niente e nessuno, nè bolla nessuno di pippagine.
Ma tu davvero immaginavi post napoli e parole di lotito una linea di mercato come questa? rispondi obiettivamente.
Perchè se la risposta è no (magari poi ti piace comunque lo stesso per carità) ma comunque ti aspettavi qualcosa di diverso, ma di che stiamo parlando?
cha ragione gaizka su questo, cè una volontà sistematica di polarizzare ed esasperare qualsiasi opinione in un verso o nell'altro, usare parole forti che nessuno ha mai detto, portare la discussione ogni volta a toni da tragedia e de profundis che esiste solo nella testa di chi le pensa.
E non ti rendi conto, tu come altri, che così non si fa altro che contribuire a dividere, sempre e comunque.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 27 Lug 2015, 09:52abbassiamo i toni, e, soprattutto, sta vocazione al perdono lasciamola stare...perchè poi ad arrivare alla deriva dei pompieri o dei discepoli che surriscaldano il forum è un attimo.

ecco, bravo jeffry (e sègnatela 'sta cosa, che te do ragione, dico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Pesno che quello che hai scritto lo pensino un po' in tanti, io sì ad esempio.
Cose buone e cose meno buone, io aggiungo anche che abbiamo perso un po' di esperienza e di capacità di leggere le partite che però potrebbe essere compensata da maggior talento e velocità. Ma va vista sul campo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2015, 09:14
Ma basta leggere il topic delle amichevoli.
Ma pure questo nelle 6/7 ore in cui SMS era al Franchi .

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sono contento dell'arrivo di Kishna. Se veramente il suo valore è quello che in molti raccontano, andiamo a completare la batteria degli esterni d'attacco insieme a FA, Candreva e Keita (sperando che qust'ultimo impari a giocare un po' più col cervello e per la squadra).
Secondo me la società in attacco non farà più nulla considerando i 4 di cui sopra e la coppia Djo-Dio Miro.
Il reparto su cui si deve intervenire maggiormente rimane per me il centrocampo facendo anche delle scelte nette. Per rinforzarsi infatti avremmo bisogno di una mezzala alla Parolo, cioè corsa, tecnica, interdizione, assist e gol. Prendere SMS non basterebbe, se è un problema numerico mi andrebbe bene anche la cessione di Onazi (anche se quest'ultimo rientra nei regolamenti del vivaio etc). A quel punto con SMS e un nome importante e affidabile, la questione vice Biglia potrebbe diventare secondaria, variando ad esempio il modulo o affidando a Parolo/Cataldi (per un numero limitato di partite il ruolo dell'argentino).
Giocatori interessanti potrebbero uscire fuori dagli esuberi delle squadre prese per la gola negli ultimi giorni di mercato. Penso soprattutto all'Inter che sta facendo un mercato monstre, a dimostrazione del fatto che il FPF è la favoletta della notte di natale.
Poi, augurandoci che i tre centrali da alternare accanto a De Vrij dissipino alcuni dubbi sulla loro reale tenuta tecnica, servirebbe un terzino ambidestro che possa farci stressare poco in caso di forfait di Basta o un rin[...]mento di Radu.
I dubbi che ho sulla Lazio scaturiscono non solo dal numero di sfide che ci attendono ma anche dalla tipologia. In CL è tutta un'altra camminata e immaginarsi al Camp Nou o all Old Trafford con Patric Brahfeid Onazi e Keita mi mette molta paura. Lo dico perché sono un laziale abbastanza vecchio da sapere che la legge di Murphy incombe su di noi e che la disponibilità della formazione migliore si verificherà in casa col Carpi e mai in trasferta col Barca.

Ai molti dubbiosi/insoddisfatti si imputa il difetto di voler giocare con le figurine, ma io credo che sia lo stesso difetto che ha contagiato molti conservatori reazionari.
Considerare un centrocampo formato da Parolo Biglia Lulic Onazi Cataldi Morrison un centrocampo adatto all'anno che ci attende vuol dire secondo me giocare a figurine e pure giocarci male perché non è un centrocampo all'altezza né tecnicamente né numericamente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per me non ci si può nè esaltare ne preoccupare o essere disfattisti.
L'anno scorso bene o male i giocatori erano conosciuti, si poteva dare un'opinione più qualificata.
Quest'anno semplicemente non è possibile (o meglio è possibile solo per quelli che realmente conoscono i nuovi).

Patric può essere un Morganella oppure un Dani Alves, chi può dirlo?
Hoedt un Ranocchia o un Nesta
Morrison un Meghni oppure un Pirlo
Kishna uno Zarate oppure un CR7
L'eventuale Milinkovic un Radovanovic o un Lampard.

Per cui tanto vale aspettare con la testa però alla splendida Lazio dell'anno scorso sapendo che se, dopo il periodo di rodaggio, questa tornasse, saremmo sicuramente felici.
Epochè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: porgascogne il 27 Lug 2015, 09:56
...

Concordo con te, Porga.
I toni sono un po' esagerati, anche se secondo me più da una parte che dall'altra.
E' difficile a volte anche solo leggere un topic quando, dopo un post di critica, intervengono mille pompieri, che, più che affrontare il merito della questione, attaccano l'autore dello stesso.
E così, come dici tu, si crea un calderone di insulti e controinsulti che rende l'ambiente meno respirabile.

Sulle critiche al mercato, sono più o meno d'accordo.
Anche io l'investimento sulla punta l'avrei anticipato a quest'anno.
A centrocampo avrei puntato su un nome diverso da quello di Savic, anche perché penso rappresenti il settore dove servirebbe maggiormente un'iniezione di qualità.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2015, 09:24
Che ci si aspettassero nomi diversi concordo, ma ribadisco un concetto che mi fa propendere verso la visione positiva.
Si diceva che un mercato tipo l'anno scorso (e imho ci sarebbe da parlare parecchio ma soprassediamo) sarebbe stato buono. Ok. Io dico che SE spendono un 8 per Savic e 4 per Kishna ecco che sono i De Vrij e i Basta mentre Hoedt è Djordjevic e Morrison Gentiletti.
Voglio dire che se fanno scelte diverse sui profili spendendo però le stesse cifre di mercati giudicati buoni ci si potrebbe fidare.
Con i 12 mio di Kishna e l'eventuale Savic ci potevi prendere anche Dzsudzsak e cc esperto.
Sono scelte tecniche, bisognerebbe fidarsi e giudicare poi con calma, imho.
Manca la ciliegina, il Chicharito della situazione, il Siqueira, questo concordo, ma passando il preliminare ci sarebbero i soldi per un altro intervento (anche a gennaio al limite), fermo retando che tra 1 mese i giocatori in esubero voleranno dalle finestre e tu avrai una rosa molto snella.
Non é nel merito il problema, per me. Questo mercato é ingiudicabile. Se esplodono tutti sará stato fantastico. Se falliscono, un disastro.
Dopo Napoli ci siamo illusi di vedere la Lazio nel calcio che conta . L'amichevole col Real, l'acquisto di Van Persie, la CL con una squadra adeguata e pronta prima del ritiro e simili. Inutile negarlo.
Quello che vediamo é tutt'altro ed anche se fosse giusto e saggio cos,í é un triste ritorno alla realtá.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Come mezzala lo vedo poco dinamico e veloce.
Non un Parolo, per capirci

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: pantarei il 27 Lug 2015, 09:30
come ci arrivi ?
al momento tutti parametri zero a parte kishna 3.8 e cavanda tutta plusvalenza 2.5
saldo negativo 1.3
come ci arrivi ? e' questo il punto. ci arrivi pagando basta e mauricio 7 milioni e 8 milioni per MS o chi per lui.
questo contesto.
coi 12/15 dei preliminari siccome non  c'e' un euro in cassa  ci copri campagna acquisti corrente e una parte della precedente.
questo contesto e non mi andra' mai giu', non mi rassegno a lotito , cercando pero' di non scadere nel becero nel volgare e  motivando sempre quello che scrivo e penso.

pantarei, ma che c'è da contestare se i soldi sono quelli?

il nostro problema è che i mercati senza bilancio di merde e strisciate ci confondono

ma vi rendete conto che Lotito ha preferito pagare Kishna 4 milioni invece di 3 pur di spostare il pagamento da tutto subito a 2 o 3 rate? su questo concordano tutti i giornali.
ma lo capite che vuol dire? che non è un problema della sua tirchieria, perché nessuno ama pagare un milione in più anche se fra un anno, perché a quel punto li chiedeva alla Banca. ma che le banche NON CE LI DANNO, come non li danno alla fiorentina dei ben più ricchi Della Valle.
la Lazio ha ancora un debito pari al 53% del suo fatturato medio a lungo periodo, e ha beni instabili (quali i calciatori) per la maggior parte del suo patrimonio.

ergo, nessuno te li presta oggi 40 milioni. ma evidentemente manco 20.

l'anno scorso abbiamo fatto quello che tutti chiedono da tempo: andar sotto di una decina di milioni per provare a centrare l'europa grossa, e poi rientrare. se va male vendi qualcuno. lo dici anche tu da vari anni o no?

lo abbiamo fatto, ci siamo QUASI riusciti, quindi siamo costretti a rientrare ma senza vendere nessuno.
questo è il calciomercato di oggi.

e sinceramente, quando vedo Kishna e penso a Salah, mi alzo e applaudo Tare per un paio di ore, oltre al fatto che comunque al 27 luglio solo le strisciate hanno fatto mercato

PS @mario1957 i 22 TITOLARI LI ABBIAMO!

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2015, 10:11
SMS per me va meglio nei 2 del 4231.

L'ho pensato anch'io  ;)
Come mezzala ci vuole un bel passo e, da quel poco che visto, forse Savic non è adattissimo.
Stesso motivo per cui vedo con difficoltà Cataldi in quella posizione.
Da quel punto di vista, Lulic secondo me si prenderà la maglia da titolare, anche se le sue qualità sono pur sempre quelle che conosciamo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 27 Lug 2015, 10:07
Sono contento dell'arrivo di Kishna. Se veramente il suo valore è quello che in molti raccontano, andiamo a completare la batteria degli esterni d'attacco insieme a FA, Candreva e Keita (sperando che qust'ultimo impari a giocare un po' più col cervello e per la squadra).
Secondo me la società in attacco non farà più nulla considerando i 4 di cui sopra e la coppia Djo-Dio Miro.
Il reparto su cui si deve intervenire maggiormente rimane per me il centrocampo facendo anche delle scelte nette. Per rinforzarsi infatti avremmo bisogno di una mezzala alla Parolo, cioè corsa, tecnica, interdizione, assist e gol. Prendere SMS non basterebbe, se è un problema numerico mi andrebbe bene anche la cessione di Onazi (anche se quest'ultimo rientra nei regolamenti del vivaio etc). A quel punto con SMS e un nome importante e affidabile, la questione vice Biglia potrebbe diventare secondaria, variando ad esempio il modulo o affidando a Parolo/Cataldi (per un numero limitato di partite il ruolo dell'argentino).
Giocatori interessanti potrebbero uscire fuori dagli esuberi delle squadre prese per la gola negli ultimi giorni di mercato. Penso soprattutto all'Inter che sta facendo un mercato monstre, a dimostrazione del fatto che il FPF è la favoletta della notte di natale.
Poi, augurandoci che i tre centrali da alternare accanto a De Vrij dissipino alcuni dubbi sulla loro reale tenuta tecnica, servirebbe un terzino ambidestro che possa farci stressare poco in caso di forfait di Basta o un rin[...]mento di Radu.
I dubbi che ho sulla Lazio scaturiscono non solo dal numero di sfide che ci attendono ma anche dalla tipologia. In CL è tutta un'altra camminata e immaginarsi al Camp Nou o all Old Trafford con Patric Brahfeid Onazi e Keita mi mette molta paura. Lo dico perché sono un laziale abbastanza vecchio da sapere che la legge di Murphy incombe su di noi e che la disponibilità della formazione migliore si verificherà in casa col Carpi e mai in trasferta col Barca.

Ai molti dubbiosi/insoddisfatti si imputa il difetto di voler giocare con le figurine, ma io credo che sia lo stesso difetto che ha contagiato molti conservatori reazionari.
Considerare un centrocampo formato da Parolo Biglia Lulic Onazi Cataldi Morrison un centrocampo adatto all'anno che ci attende vuol dire secondo me giocare a figurine e pure giocarci male perché non è un centrocampo all'altezza né tecnicamente né numericamente.

stessa linea, cosmo

aggiungo, senza voler essere assolutamente polemico, che a me pare che molti tifosi (non solo nostri, eh, per carità), prendano per oro colato i valori dimostrati in un anno passato e li traslino sull'anno che deve venire
voglio dire, il centrocampo che ha elencato cosmo è stato ottimo (ma c'erano anche mauri e ledesma) per una competizione e mezza, ma potrebbe essere insufficiente per tre (e, stante che la mezza, se non si fosse capito, è la CI, io do' valenza 1,5 alla CL, per prestigio internazionale ed esperienza che devi mettere in campo)

intendo: valutare che arriveremo cmq davanti al napoli o alla fiorentina o all'inter o al milan perché lo abbiamo fatto quest'anno, è come credere alle apparizioni di meggiugorie: ci vuole tanta fede e l'inculata è sempre dietro l'angolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema della critica, Norberto, è che è preventiva.
I pompieri non sono pompieri. È solo gente che tiene la panza under control.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2015, 10:11
SMS per me va meglio nei 2 del 4231.
Manco Parolo e` veloce. A me invece sembra uno dinamico, dai pochi video visti su youtube.

Per il resto sono abbastanza d`accordo con Porga, tranne` che sui terzini : secondo me e` sia a destra che a sinistra, ma piu` urgente a sinistra.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
 In Olanda, Auke Kok, editorialista per conto della testata olandese HP De Tijd, commenta la cessione dell'esterno offensivo in biancoceleste. Chi segue le sorti dei lancieri non sembra gradire la mossa della società e parla di "nuova stagione di sonno per un Ajax privo dei suoi ragazzi di strada. Per molti anni l'Ajax ha aspettato un giocatore come Ricardo Kishna, e ora il club lo vende?". Kok non se ne fa una ragione, o forse sì, tanto che cerca di svelare le possibili cause di una rottura tra il giocatore e l'allenatore, schermaglie tali da portare all'addio del talento classe '95. "Kishna ha giocato cinque anni ad Amsterdam, ha debuttato a 19 anni. Ma nel marzo di quest'anno qualcosa è andato terribilmente storto. De Boer lo ha ripreso durante il riscaldamento a Kiev, accusandolo di scarso impegno. Kishna disse che non c'era nulla di sbagliato nei suoi esercizi. Ebbe un richiamo disciplinare, fu sospeso". Etichettato da De Boer come bad-boy, insomma, eppure al giornalista orange non dispiacciono affatto i "ragazzi di strada", come li chiama lui. "Cosa manca da tanto tempo all'Ajax? Avere un tocco metropolitano, ragazzi con l'atteggiamento da 'E tu chi saresti?', Kishna è come un setter con un ego particolare, ma un setter così è necessario, può facilmente vincere concorsi, regalare scintille improvvise". Kok ci va giù pesante e definisce il nuovo acquisto Amin Younes (che erediterà la numero 11 di Kishna) "un educato bambino tedesco". Non gli piace il binomio "docilità-professionalità, perché la prima non è sinonimo della seconda". Tuttavia, secondo Kok, non sarebbe solo colpa di De Boer. "Il problema risale a prima di lui. Alla fine del 2010 andarono via Amrabat, Lens e Elia, giocatori con i quali l'Ajax avrebbe fatto bene. Ora profili di questo tipo giocano nel Psv, nel Feyenoord o nel Twente. Per l'Ajax quella di Kishna è una grande perdita. Significa meno possibilità di attacchi fantasiosi, colpi inaspettati, meno furbizia. Un fallimento".

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: porgascogne il 27 Lug 2015, 09:56

ciò premesso, che non è poco, mi sento in una terra di mezzo nella quale mi DEVE essere consentita qualche critica, diciamo così, gestionale

la mia premessa, che neanche dovrebbe essere postata visto che credo sia comune alla STRAGRANDE maggioranza dei netter e dei Laziali, mi pone in una situazione nella quale mal sopporterei essere accumunato ai disfattisti di professione - peraltro, pochi e sempre li stessi - che infestano LN, il catetere (copyright porga), la stampa, fb e financo le chat su wa

per tali personaggi, ci deve essere la moderazione - sempre che esondino l'educazione e la leggibilità - e NON un coro mediamente organizzato di prefiche agit-prop che infesta, in egual modo, tutti i media citati per gettare acqua delle ragionevolezza sul fuoco della critica indiscriminata

così facendo, però, in molti casi s'ammucchia tutto in un'unica secchiata pompieristica - peraltro, manco richiesta, ma ben sopportata dalle millemila moderazioni perché fa risparmiare tempo ed impegno - ma completamente fuori dal contesto di uno scambio d pareri civili fra chi la pensa in un modo e chi in un altro

ammucchiare tutto, dall'una e dall'altra parte, è sintomo di stupidità
semplice stupidità
e superficialità, inoltre

capisco che faccia caldo e che il tempo e la voglia siano quelli che sono a fine stagione, ma insomma, che ognuno faccia il suo mestiere, restando nei suoi recinti da netter e non ergendosi a cavillatore-de-'sta-sontuosa-minchia o a stangatore-seriale, credo sia l'obiettivo al quale TUTTI dobbiamo tendere

assolutamente d'accordo.

Citazione di: cosmo il 27 Lug 2015, 10:07

come sopra.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2015, 22:44
Sto godendo .

FA Morrison Kishna , gente che DA SOLA già vale il prezzo del biglietto.

In A , chi come noi ? 

(U23 intendo)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si parla di Savic come si parlava di Felipe Anderson: senza conoscerlo

stesse parole, stesse tesi, stessi argomenti

Discussione precedente - Discussione successiva