Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 00:13non si capisce bene da cosa derivi la gravità

per non parlare della serietà

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: el jardinero il 28 Lug 2015, 08:39
O del ciclone che ha scatenato in Lazio - Cremonese, 1-0. Gol di Monelli
Che cosa hai tirato fuori!!! Ero in tribuna Tevere con mio nonno: un uragano  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Luca Signifer il 28 Lug 2015, 09:36
Che cosa hai tirato fuori!!! Ero in tribuna Tevere con mio nonno: un uragano  :)

Era quella con le panchine che volavano?

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2015, 07:49
Io non capisco alcuni. Cioè se minala gioca bene lo riscattiamo?
Se minala gioca bene il Latina avrà qualche squadra dietro. La Lazio ha deciso di non puntarci.
Io non so esprimere un giudizio l'ho visto pochissimo, ma avranno le loro ragioni
3 milioni sono un enormità per il Latina smettiamola con gli allarmismi, se giocherà bene lo riprenderemo pagando come fanno tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: Mondobiancoceleste il 28 Lug 2015, 09:47
3 milioni sono un enormità per il Latina smettiamola con gli allarmismi, se giocherà bene lo riprenderemo pagando come fanno tutti.

Se una società a caso, fiorentina, gioca sporco e offre più soldi al latina non è detto che lo riprendiamo.
Questo se Minala farà benissimo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2015, 09:49
Se una società a caso, fiorentina, gioca sporco e offre più soldi al latina non è detto che lo riprendiamo.
Se Minala tiene alla Lazio come dice la Fiorentina può darne pure 5 al Latina ma rimane da noi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mondobiancoceleste il 28 Lug 2015, 09:47

Smettiamola de che?
E che palle oh, porcozio.
Per assurdo se minala sarà il miglior giocatoee della serie b pensi che dietro al latina non ci sarà nessuno?
La Lazio ha deciso di non puntarci avrà le sue ragioni. La mia nemmeno era una polemica,  ma ultimamente qui non si può dire nulla  che arrivano  i paladini della società.
Pd oh

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2015, 09:49

Un'ipotesi plausibile é che la Lazio non creda più di tanto nel giocatore.
3 milioni sono una bella cifra, se il Latina esercita il riscatto, la Lazio si paga l'intero settore giovanile per un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2015, 09:54
Un'ipotesi plausibile é che la Lazio non creda più di tanto nel giocatore.
3 milioni sono una bella cifra, se il Latina esercita il riscatto, la Lazio si paga l'intero settore giovanile per un anno.
certo che è cosi.
Anche perché non mi sembra che abbia dimostrato chissà cosa.
Ad esempio Crecco la Lazio non vuole darlo a titolo definitivo,  in questo caso ci crede.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2015, 09:54
Smettiamola de che?
Per assurdo se minala sarà il miglior giocatoee della serie b pensi che dietro al latina non ci sarà nessuno?
La Lazio ha deciso di non puntarci avrà le sue ragioni. La mia nemmeno era una polemica,  ma ultimamente qui non si può dire nulla  che arrivano  i paladini della società.
Pd oh
Ma che vor di ci staranno dietro altre squadre... Me fate uscì matto.
Cioè se la Fiorentina se vuole comprare Minala gira tre milioni sottobanco al Latina e uno de stecca per prenderlo? Pensate che funzioni così?
Io sarò pure un paladino della società, ma voi li fate troppo scemi a mio parere.
Uno perché hai un contratto con Minala, due perché se l'hai mandato li è perché hai un accordo verbale pure con loro (cioè se Minala va bene gli diamo i soldi, ripeto come fanno tutte le squadre).

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2015, 08:38
Ma in quale cazzo di altro forum di tifosi di una squadra di calcio si disserta di fisica, Newton, universo e Big Bang ??????
Semo oltre.
Noi semo oltre.

Se Dio esiste, é un'eventualità che non escludo, c'ha la vecchia tessera degli Eagles Supporters nel taschino, e ogni tanto, co San Pietro se ricorda de quella volta che ha fatto piovere a Perugia.
Facesse piove un po' più spesso però...
O quanto meno battesse un colpo ogni tanto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Mondobiancoceleste il 28 Lug 2015, 10:02
Cioè se la Fiorentina se vuole comprare Minala gira tre milioni sottobanco al Latina e uno de stecca per prenderlo? Pensate che funzioni così?
Io sarò pure un paladino della società, ma voi li fate troppo scemi a mio parere.
Uno perché hai un contratto con Minala, due perché se l'hai mandato li è perché hai un accordo verbale pure con loro (cioè se Minala va bene gli diamo i soldi, ripeto come fanno tutte le squadre).

Scusa pero', gli accordi verbali valgono per quello che valgono. Poco o niente. Anche legalmente/.
Se non c'é il controriscatto significa che esiste la possibilità che Minala, il prossimo anno, non ritorni alla Lazio.
Come il latina recuperi i 3 milioni é una cosa che non ci riguarda.
La Lazio, mi sembra pacifico, crede nel giocatore in maniera relativa. Ipotizzare che Minala sconvolga la serie cadetta con i pontini é azzardato. 3 milioni sono una sommata niente male. Ci compri quasi Kishna con quei soldi.
Se la Fiorentina, o il Poggibonsi, vuole prendere Minala a 3 milioni passando dietro il Latina lo farà, accordo verbale o meno.
E la Lazio si finanzierà il settore giovanile per un anno con quei soldi.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2015, 09:39
Era quella con le panchine che volavano?

Yes, panchine divelte .Monelli nel dopo partita : " ze l'ho messa dentro di piattone". Grande Paolone, idolo vero.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2015, 10:07
Scusa pero', gli accordi verbali valgono per quello che valgono. Poco o niente. Anche legalmente/.
Se non c'é il controriscatto significa che esiste la possibilità che Minala, il prossimo anno, non ritorni alla Lazio.
La Lazio, mi sembra pacifico, crede nel giocatore in maniera relativa. Ipotizzare che Minala sconvolga la serie cadetta con i pontini é azzardato. 3 milioni sono una sommata niente male. Ci compri quasi Kishna con quei soldi.
Se la Fiorentina, o il Poggibonsi, vuole prendere Minala a 3 milioni passando dietro il Latina lo farà, accordo verbale o meno.
sono d'accordo. non mi sembra si stia parlando di un fulgido fenomeno.
se prendiamo 3 milioni, è comunque una bella somma.
in ogni caso, non mi pare sia minala il problema della lazio, anzi forse è l'ultimo dei problemi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2015, 09:54
Smettiamola de che?
Pd oh

E Minala quanto lo pagherebbe questa ipotetica squadra al Latina?
4 milioni, 5 milioni?
I premi di valorizzazione in serie b sono nell'ordine delle centinaia di migliaia di euro, andare oltre queste cifre per il Latina sarebbe un successo finanziario enorme, la formula del prestito con riscatto alto è stata scelta perché i pontini si sono accollati tutto l'ingaggio del giocatore, questo sì che per loro è stato uno sforzo, e a fronte di un investimento importante sono tutelati dalla formula del prestito, l'unico rischio per la Lazio di perdere definitivamente il giocatore è se lui decide di rescindere completamente il rapporto.     
Lo scenario migliore per Minala è che lui fa il fenomeno e suscita l'interesse di qualche squadra importante e il Latina decide di riscattarlo con in mano qualche pezza d'appoggio per rivenderlo subito, ma anche in quel caso la Lazio non sarebbe tagliata fuori, è sempre il giocatore che deve dare l'assenso.
Se arriva qualcuno che dopo una stagione di B paga Minala molto più di quattro/cinque milioni cominceremo a farci qualche domanda. 

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
E dopo Cavanda adesso 6 pagine su Minala  :)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
davvero  parliamo di minala ?? giocatore di bassa serie B ..

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Mondobiancoceleste il 28 Lug 2015, 10:02

In realta' funziona esattamente cosi, e neppure sottobanco.

Aggiungo dicendo che l'accordo non e' che se va bene gli diamo i soldi, in quanto quello sarebbe il controriscatto (riscatto a 3, controriscatto a 5: in sostanza gli paghi 2M di valorizzazione). Senza controriscatto il giocatore e' TECNICAMENTE del Latina e puo' farci cio' che vuole, anche rimandarcelo indietro senza pagarcelo. E' come una call option in finanza.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2015, 10:07

E mo mettece 'na pezza :)

viacolle

Visitatore
Si ma che palle. Ma Milinkovic viene, non viene? La fidanzata che dice? È ancora segregata? Il coltello chi lo tiene? Almeno è carina? Parliamo di questi argenti seri per favore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva