Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: white-blu il 28 Lug 2015, 13:17
Fino all'altro ieri ci è stato detto che la Lazio aveva trovato l'accorco con Kishna e che c'era da trovare solo quello con l'ajax. Quindi cosa ci è andato a fare Raiola oggi a villa san sebastiano ?
Dubito fortemente sia andato per Kishna.

Secondo me si è parlato di Balo.

Ho letto in giro che l'esito positivo alle visite mediche è arrivato in mattinata.
Quindi, presumibilmente, è andato per ratificare gli accordi presi una volta passate le visite.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 13:35
Se Balo vuole un'occasione con la Lazio deve proprio cambiare registro anche a livello di guadagni.
3 mio + bonus è il massimo (anche 2.5 + bonus).
Fai prestito con diritto di riscatto a 15 e clausula a 30 se fa 20 gol e arriva uno che gli offre 5 mio ciao e ci compriamo un'altra bella punta con 15 mio di differenza.
(A me non convince, mi sa di cissè, ma mi intriga... Oh magari da noi svolta).

C'e' la fila di giocatori pronti a dimezzarsi lo stipendio

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2015, 13:33
Io credo che una punta arriverà soprattutto perché Perea andrà via...

Balotelli per Perea...ci penso  :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: WhiteBlueEagle il 28 Lug 2015, 12:52
Le tempistiche sono state cannate allegramente (la prossima volta le terrò per me, sono stato stupido a condividerle).
Le bottiglie che mi avevano detto di mettere in fresco erano tre.
E tre saranno.
Due potevano essere già aperte quando mi sono state comunicate.
E le conoscete (con il dovuto rispetto per il crollo del ragazzo dopo le pressioni ricevute da chi ha provato a far saltare un accordo già concluso - che però non vuol dire contratto firmato - il gatto e la volpe "ridevano" parecchio pensando alla trasferta organizzata in Toscana...).
Della terza bottglia si riprende a parlare.
Con qualcuno di voi ho parlato in pvt.
Detto questo, ringrazio chi mi ha detto "cazzaro" e chi ha detto che era giusto dirmelo perché è un'opinione legittima (come se io fermassi uno che ho visto al bar tre volte e gli dicessi che è un gran figlio di puxxana, però non deve rimanerci male perché è solo una legittima opinione).
Non ha niente di fico avere un collega che collabora con una società di procuratori, né fa fico avere un conoscente che fa il giornalista o lavora per una società di calcio: chi ha qualche notizia/indiscrezione/soffiata (chiamatela come ve pare) non ha niente da guadagnarci a condividerla.
Il perculamento o l'offesa gratuita è cosa brutta, sia perché è evidentemente il modo per sfogare la frustrazione per un mercato comunque diverso da quello che ciascuno vorrebbe, sia perché spesso proviene dagli stessi netter che qualche centinaia di pagine fa chiedeva a chiunque avesse notizie di condividerle.
Torno a leggervi.
Sempre forza Lazio.
  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
balotelli magari cazzo. potenzialmente abbiamo visto che è uno che sa vincere da solo le partite. pare essersene dimenticato, è vero. ma se se lo ricorda hai fatto bingo perchè ha ancora 24, 25 anni e se entra nel contesto giusto e si comincia a divertire.......hai un top player. senza contare la prepotenza fisica e la sfrontatezza di una squadra che si presenta magari con: marchetti, de vrji, hoedt, basta, savic, kishna, balotelli, tutti sopra i 185, e con biglia, morrison, candreva, radu a cui je puzza er culo come a pochi. prendi a calci in culo tutta la serie a fisicamente.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fiord il 28 Lug 2015, 13:38
Balotelli per Perea...ci penso  :beer:
Ahahahahah...era per dire che non possiamo giocare campionato + Europa + coppa Italia con 2 punte...anche perché Klose potrà fare i 90 minuti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: AndreaVespa il 28 Lug 2015, 13:38
C'e' la fila di giocatori pronti a dimezzarsi lo stipendio
Nessun problema, panca e giri infrasettimanali col Ferrari in quel di Liverpool.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
boh. a me balotelli a 25 anni me pare un calciatore finito. l'ho visto con milan, nazionale e liverpool. mi da proprio l'idea di uno che al concerto dei Metallica sta co la maglietta di Gigione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma ancora con Balotelli?
Ma possibile che non vi siate accorti che ha staccato la spina? Tra l'altro a parte una partita contro la Germania non ha mai deciso delle partite da solo.
Neanche all'Inter con Mancini, dove però fece bene.

E costa 12 ml. lordi annui solo di ingaggio.
Ma per carità...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vero Balotelli prende più dei 2,5 milioni che la Lazio potrebbe offrirgli. Ma ora come ora, c'è qualche squadra che gli darebbe un ingaggio più alto? Parlo di Italia o Inghilterra.
Ecco sta a lui , se vuole rilanciarsi , deve accettare. Altrimenti rimane a Liverpool e addio tutto.

gabe13

*
Lazionetter newbie
* 11
Comunque se non sbaglio lo stipendio e di 6mln, o il Liverpool ne paga 3.5/4, o lui rinuncia a 4mln netti ogni anno... Non saprei, non mi sembra il tipo. Oltretutto Raiola credo prenda una percentuale sullo stipendio, quindi la seconda ipotesi la escluderei proprio :/

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
UFFICIALE - Kishna ha superato le visite mediche
Per l'ufficialità si attende l'accordo sulla penna da usare per la firma del contratto Lotito non vorrebbe usare la sua... si tratta ad oltranza  :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Al settimo della prima partita, punizione da fuori, ci pentiremmo di averlo preso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2015, 13:44
tanto siamo su friends.
Vero Balotelli prende più dei 2,5 milioni che la Lazio potrebbe offrirgli. Ma ora come ora, c'è qualche squadra che gli darebbe un ingaggio più alto? Parlo di Italia o Inghilterra.
Ecco sta a lui , se vuole rilanciarsi , deve accettare. Altrimenti rimane a Liverpool e addio tutto.
Ma infatti. Sticaxxi di quanto guadagna, il problema è chi ti fa giocare se vuoi giocare e quanto è disposto a darti.
A me Balo non fa impazzire lo ripeto, ma il suo stipendio non è un problema nostro, noi al limite siamo una soluzione tecnica, se c'ha voglia eh, altrimenti ciaoooooo.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 13:41
Nessun problema, panca e giri infrasettimanali col Ferrari in quel di Liverpool.

Ma guarda che il problema non e' di Balotelli, ma del Liverpool.

A zero, quasi tutte le squadre al mondo prenderebbero Balotelli anche con quello stipendio. Il problema e' il Liverpool che non puo' regalare un giocatore/capitale. Non e' Balotelli che si deve diminuire lo stipendio per convincere altre squadre a prenderlo, ma il Liverpool che deve diminuire le pretese.

E' come raggiungere lo status quo: una volta che ti fai la villa, non e' che poi ti vai a fare l'appartamentino perche' a lavoro ti hanno tolto delle responsabilita'. Anche perche' i tuoi stipendi futuri saranno basati su quello attuale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Jeffry il 28 Lug 2015, 13:37
Ho letto in giro che l'esito positivo alle visite mediche è arrivato in mattinata.
Quindi, presumibilmente, è andato per ratificare gli accordi presi una volta passate le visite.
Stai facendo ragionamenti logici, questo è un avvertimento. Alla prossima frase intelligente verrai bannato.
Ora tornate a parlare di balotelli, scusatelo  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mah...io credo poco alla possibile redenzione di Balotelli da noi, personalmente lo vorrei il più lontano possibile dalla Lazio. Magari su qualche altro protetto di Raiola si può trattare

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: gabe13 il 28 Lug 2015, 13:44
Comunque se non sbaglio lo stipendio e di 6mln, o il Liverpool ne paga 3.5/4, o lui rinuncia a 4mln netti ogni anno... Non saprei, non mi sembra il tipo. Oltretutto Raiola credo prenda una percentuale sullo stipendio, quindi la seconda ipotesi la escluderei proprio :/
Ci sono sempre gli Stati Uniti o gli Emirati.
Il fu Mario Balotelli.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: AndreaVespa il 28 Lug 2015, 13:46
Ma guarda che il problema non e' di Balotelli, ma del Liverpool.

A zero, quasi tutte le squadre al mondo prenderebbero Balotelli anche con quello stipendio. Il problema e' il Liverpool che non puo' regalare un giocatore/capitale. Non e' Balotelli che si deve diminuire lo stipendio per convincere altre squadre a prenderlo, ma il Liverpool che deve diminuire le pretese.

E' come raggiungere lo status quo: una volta che ti fai la villa, non e' che poi ti vai a fare l'appartamentino perche' a lavoro ti hanno tolto delle responsabilita'. Anche perche' i tuoi stipendi futuri saranno basati su quello attuale.
Quasi tutte le squadre al mondo prenderebbero Balo a 12 mio lordi?
Tipo?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: Biafra il 28 Lug 2015, 13:34
8))

:ignore:

Di solito dove va lui, va anche un certo attaccante... e risolviamo due problemi in uno, terzino sx e prima punta  :D

Discussione precedente - Discussione successiva