Sono strafelice per l'arrivo di Milinkovic Savic!
Però spero che in società ci ripensino e comprino un terzino sinistro, abbiamo in quel ruolo due buoni giocatori con una certa propensione all'infortunio. Due giocatori che comunque non ti spostano nulla.
Spero con tutto me stesso in una trattativa dell'ultim'ora per un Amavi o simili. Un giovane di bellissime speranze, che non avrebbe grossi problemi a fare la prima riserva di Radu (secondo me tempo 2 mesi e diventerebbe titolare).
Insomma, non vorrei che il rinnovo di Stefan si trasformasse in un autogol. Le premesse non sono delle migliori, ma a prescindere da questo, conosciamo la "fragilità" di Radu. Io, con tutto l'affetto e la gratitudine di questo mondo per il ragazzo, avrei scelto diversamente.
La mia sensazione a riguardo è che in società abbiano, a ragione, una grandissima considerazione di Seck che ha disputato una final eight da urlo, finendo sempre nel novero dei migliori in campo. A me il ragazzo piace tanto (ha umiliato il boro Verde andata e ritorno in CI), ma credo sia ancora troppo acerbo.