Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Lug 2015, 23:20
Pechino o Shanghai!???? Decideteve ecchecazzo!!!!

Tu chiedi informazioni, gira a destra, fai qualcosa per Djo!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma mo' che il mercato in entrata è chiuso de che cazzo parlamo fino al 31 agosto?  :s

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: pentiux il 01 Ago 2015, 10:52
(che poi a me sembra tanto la Sukhumvit a Bangkok... ma proprio tanto, eh! ;)) )

Può essere pure Prato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ago 2015, 12:24
Ma mo' che il mercato in entrata è chiuso de che cazzo parlamo fino al 31 agosto?  :s

Delle rescissioni/cessioni di Cana, Gonzales, Perea e Alfaro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ago 2015, 12:25
Delle rescissioni/cessioni di Cana, Gonzales, Perea e Alfaro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dei problemi dello spogliatoio

Della campagna abbonamenti

Di come si pronuncia hoedt

Sicuramente mi so dimenticato qualcosa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: pentiux il 01 Ago 2015, 10:52
(che poi a me sembra tanto la Sukhumvit a Bangkok... ma proprio tanto, eh! ;)) )

non conosco il posto ma se quelli so' cinesi io sono nativo di Lhasa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
sicuramente se inventamo un ruolo scoperto e il 31 diremo che sarà stato un mercato fallimentare perchè non arriverà nessuno in quel ruolo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Io infatti stacco e parto, meritate vacanze  :beer:
Cmq tra l'8 e il 31 agosto ci sono 5 partite della Lazio, più o meno una ogni 5 giorni, avoja a parlare  :ssl

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Squadra fatta (acquisti e cessioni) ad un mese dall'inizio del campionato.
Mancano da piazzare gli ultimissimi esuberi ma non mi sembra un grosso problema (cana sembra destinato a rescindere, gli altri in direzione Salerno).

Mi sembra che si sia lavorato seguendo una strategia ben precisa in tempi relativamente brevi piuttosto che inseguire nomi altisonanti (non credo potessimo permetterceli).

Vediamo se avranno avuto ragione. Io sono moderatamente ottimista.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Lativm88 il 01 Ago 2015, 12:28

Del fatto che ci manca un terzino sinistro, Radu è finanche squalificato per l'andata di Champions.
Di Balo o chi per lui avoja... ;)
Ah e ovviamente dopo ogni partita le critiche e i bolli sui nuovi acquisti...  :s
Dimenticando il vigolettato di Tare: "Non cambierà in dipendenza del risultato dei preliminari"

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fabius il 01 Ago 2015, 12:56
Del fatto che ci manca un terzino sinistro, Radu è finanche squalificato per l'andata di Champions.
Di Balo o chi per lui avoja... ;)
Ah e ovviamente dopo ogni partita le critiche e i bolli sui nuovi acquisti...  :s
Dimenticando il vigolettato di Tare: "Non cambierà in dipendenza del risultato dei preliminari"

Della cessione di Candreva.

Scommettiamo che se perdiamo la super coppa si parlerà della cessione di Antonio? Segnateve sto post.....

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Ago 2015, 13:22
Della cessione di Candreva.

Scommettiamo che se perdiamo la super coppa si parlerà della cessione di Antonio? Segnateve sto post.....

se non scrivi in ideogrammi cinesi manco ti rispondo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Sono strafelice per l'arrivo di Milinkovic Savic!
Però spero che in società ci ripensino e comprino un terzino sinistro, abbiamo in quel ruolo due buoni giocatori con una certa propensione all'infortunio. Due giocatori che comunque non ti spostano nulla.
Spero con tutto me stesso in una trattativa dell'ultim'ora per un Amavi o simili. Un giovane di bellissime speranze, che  non avrebbe grossi problemi a fare la prima riserva di Radu (secondo me tempo 2 mesi e diventerebbe titolare).
Insomma, non vorrei che il rinnovo di Stefan si trasformasse in un autogol. Le premesse non sono delle migliori, ma a prescindere da questo, conosciamo la "fragilità" di Radu. Io, con tutto l'affetto e la gratitudine di questo mondo per il ragazzo, avrei scelto diversamente.
La mia sensazione a riguardo è che in società abbiano, a ragione, una grandissima considerazione di Seck che ha disputato una final eight da urlo, finendo sempre nel novero dei migliori in campo. A me il ragazzo piace tanto (ha umiliato il boro Verde andata e ritorno in CI), ma credo sia ancora troppo acerbo.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: domenico il 01 Ago 2015, 14:10
Sono strafelice per l'arrivo di Milinkovic Savic!
Però spero che in società ci ripensino e comprino un terzino sinistro, abbiamo in quel ruolo due buoni giocatori con una certa propensione all'infortunio. Due giocatori che comunque non ti spostano nulla.
Spero con tutto me stesso in una trattativa dell'ultim'ora per un Amavi o simili. Un giovane di bellissime speranze, che  non avrebbe grossi problemi a fare la prima riserva di Radu (secondo me tempo 2 mesi e diventerebbe titolare).
Insomma, non vorrei che il rinnovo di Stefan si trasformasse in un autogol. Le premesse non sono delle migliori, ma a prescindere da questo, conosciamo la "fragilità" di Radu. Io, con tutto l'affetto e la gratitudine di questo mondo per il ragazzo, avrei scelto diversamente.
La mia sensazione a riguardo è che in società abbiano, a ragione, una grandissima considerazione di Seck che ha disputato una final eight da urlo, finendo sempre nel novero dei migliori in campo. A me il ragazzo piace tanto (ha umiliato il boro Verde andata e ritorno in CI), ma credo sia ancora troppo acerbo.

Sono d'accordo. Considerando terizini destri e sinistri, dietro Basta c'è il vuoto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: maumor il 01 Ago 2015, 14:51
Sono d'accordo. Considerando terizini destri e sinistri, dietro Basta c'è il vuoto

Vediamolo però 'sto Patric prima di crocifiggerlo.

A sinistra Braf prima dell'infortunio, da molti anche nel forum, veniva preferito a Radu.

Direi che la squadra è completa in ogni reparto anche se perfettibile.

A gennaio si può pensare al 'ritocchino' mentre per il prossimo anno si potrebeb fare 'all in' sull'attaccante provando  sempre a tenere i big.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è stato già detto che se arriva Balotelli si sfascia tutto?

e moriremo pure

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Lativm88 il 01 Ago 2015, 12:28

funziona anche il fax...

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma a parte questa certezza il ruolo di terzino sinistro è ben coperto da Radu, se si deve offendere ci sono Lulic e Braafheid, come seconde scelte Konko e Patric, che possono adattarsi a sinistra se si decide di non puntare su Seck, cosa che io non escluderei.
A destra le seconde scelte a Basta sono gli stessi che a sinistra, mi sento ben coperto.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Sky servizio di apertura sull'importanza dell'acquisto intelligente dei giovani in questo calciomercato..e prima squadr di cui parlavano era la Lazio con MilinkovicSavic e Kishna.....whatttafuck

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva