Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Geco era forte in Germania al Wolfburg, poi in Inghilterra ha fatto un anno bono e 3 scrausi.

Qui potrebbe essere il nuovo Toni o il nuovo Gomez.

Detto questo adesso sarà il momento delle cessioni e secondo me ci faremo due risate

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
beh,  potrebbero avere in più rispetto allo scorso anno, Castan, Strootman, Salah, Dzeko e il portiere col nome impronunciabile.
Non male. Il loro mercato è ancora tutto da verificare ma non si può dire che non abbiano qualche cosa in più rispetto allo scorso anno.
Se cederanno, andranno via giocatori non strategici.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: olympia il 01 Ago 2015, 19:40
A me invece preoccupa la montagna di infortuni che sta falcidiando la Juve. Spero nell 'Inter e nel Napoli , altrimenti sarà un anno duro.  :asrm
se devo sperà nel Napoli, a sto punto spero su me stesso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 20:10
beh,  potrebbero avere in più rispetto allo scorso anno, Castan, Strootman, Salah, Dzeko e il portiere col nome impronunciabile.
Non male. Il loro mercato è ancora tutto da verificare ma non si può dire che non abbiano qualche cosa in più rispetto allo scorso anno.
Se cederanno, andranno via giocatori non strategici.

Può anche essere ma se city e Chelsea si sono liberati di questi due significa anche che non parliamo di top player... Buoni giocatori sì ma nulla più....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2015, 20:10
Geco era forte in Germania al Wolfburg, poi in Inghilterra ha fatto un anno bono e 3 scrausi.

Qui potrebbe essere il nuovo Toni o il nuovo Gomez.

Detto questo adesso sarà il momento delle cessioni e secondo me ci faremo due risate

Inoltre quanta panca potrà fare tytty?  Finché c'e lui gli attaccanti giocano poco

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 01 Ago 2015, 20:15
Può anche essere ma se city e Chelsea si sono liberati di questi due significa anche che non parliamo di top player... Buoni giocatori sì ma nulla più....

Ma anche Castan e Strootman bisogna vedere come tornano. E, parlando con uno dei pochi amici romici di buon senso, non hanno certezze  sui terzini (entrambi).  Però rimangono una squadra insidiosa. Magari al secondo anno gli si sblocca Iturbe. Comunque, sulla carta il materiale c'è. Bisogna vedere come finiscono il mercato, pare che c'è la fila delle altre a passargli i denari necessari.
Mai nella vita il Milan, che sulla carta è una diretta concorrente almeno per il posto Champions, gli deve fornire 45 cucuzze per due giocatori che nemmeno avevano in rosa. Li riempi di soldi per rinforzarsi e non gli togli nessun titolare. E' una stupidaggine. Anche perché di Bertolacci e Romagnoli ne trovi a decine a prezzi decisamente inferiori.
Per questo penso che dietro ci sia altro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se prendono veramente Dzeko a 23, significa che Tytti di panca se ne farà parecchia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 20:48
Se prendono veramente Dzeko a 23, significa che Tytti di panca se ne farà parecchia.
Per me è più probabile che sia Dzeko a fare panca. Se riescono a mettere titty in panca, Dzeko sarebbe un ottimo colpo di mercato, ma ci credo poco.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: dani2110 il 01 Ago 2015, 20:11
se devo sperà nel Napoli e nell'Inter, a sto punto spero su me stesso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ma quanto hanno di sbilancio effettivo ad ora? Credo che a meno di amici che arrivino in soccorso tipo Milan, loro attaccanti in esubero li venderanno l'ultimo giorno a 2 lire.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 20:42
Ma anche Castan e Strootman bisogna vedere come tornano. E, parlando con uno dei pochi amici romici di buon senso, non hanno certezze  sui terzini (entrambi).  Però rimangono una squadra insidiosa. Magari al secondo anno gli si sblocca Iturbe. Comunque, sulla carta il materiale c'è. Bisogna vedere come finiscono il mercato, pare che c'è la fila delle altre a passargli i denari necessari.
Mai nella vita il Milan, che sulla carta è una diretta concorrente almeno per il posto Champions, gli deve fornire 45 cucuzze per due giocatori che nemmeno avevano in rosa. Li riempi di soldi per rinforzarsi e non gli togli nessun titolare. E' una stupidaggine. Anche perché di Bertolacci e Romagnoli ne trovi a decine a prezzi decisamente inferiori.
Per questo penso che dietro ci sia altro.

Ma sicuramente..... Non si spiegano altrimenti queste ipervalutazioni.... 45M per Bertolucci romagnoli non esistono proprio

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: AquiladiMare il 01 Ago 2015, 21:32
Ma sicuramente..... Non si spiegano altrimenti queste ipervalutazioni.... 45M per Bertolucci romagnoli non esistono proprio

Marquinos, Lamela e, se vogliamo tornare indietro nel tempo, Bradley. Pure la mafia ha paura di loro...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Ricordiamo che il Rioma l'hanno scorso ha fatto cacare. L'hanno fatta arrivare seconda a calci in culo con una serie di furti clamorosa. hanno espresso un gioco veramente inguardabile. Se inserisci geco, ma anche salah, in questo impianto non cambia una mazza.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo DiMarzio le cifre sono 18 + 5 di bonus per un totale di 23 .... praticamente il City gli ha fatto lo sconto di 5 milioni ??

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash21 il 01 Ago 2015, 20:58
Per me è più probabile che sia Dzeko a fare panca. Se riescono a mettere titty in panca, Dzeko sarebbe un ottimo colpo di mercato, ma ci credo poco.  :asrm

Secondo me la conferma di Garzia passa per il fatto che tytti ha accettato di andare in panca senza rompe i [...]. È l'ultimo anno di carriera.
Nelle merde il  lodo "tytti titolare o riserva" ha bruciato più tecnici che manco Zamparini.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Onestamente la roma è la più seria candidata a insidiare la juve. Dzeko e Salah sono due colpi davvero eccellenti, e se li avessimo fatti noi starei organizzando una festa con le luci stroboscopiche e YMCA a palla.

La Juve poi è indecifrabile, per cui temo davvero l'annus horribilis, che con questa mole di investimenti è nell'ordine delle cose e prima o poi inevitabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
szczesny sti sta già facendo apprezzare :cool2: in amichevole

Carlos Mané dello Sporting è un fenomeno

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2015, 21:56
Ricordiamo che il Rioma l'hanno scorso ha fatto cacare. L'hanno fatta arrivare seconda a calci in culo con una serie di furti clamorosa. hanno espresso un gioco veramente inguardabile. Se inserisci geco, ma anche salah, in questo impianto non cambia una mazza.

Si, ma come dicevo prima, rispetto alla scorsa stagione, rientrano Castan e Strootman (col dubbio sulla tenuta) che proprio due pippe non sono e qualcosa sui terzini la debbono fare ancora.
C'hanno parecchie zavorre da sganciare (Lijacic, Doumbia, Destro, Gervinho) e, per male che vada, un altro ventino lo alzano. Visti i precedenti penso pure qualcosa in più.
Calcola che per Salah al momentano cacciano solo 2 milioni. Quello che gli è entrato da Holebas.
Dzeco lo pagano con Romagnoli.
I riscatti di Ibarbo e Naingollan con Bertolacci.
Calcoli fatti a spanne ovviamente!!!
Marlboro man non è un mago ma manco l'ultimo degli stronzi.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: reds1984 il 01 Ago 2015, 22:21
Onestamente la roma è la più seria candidata a insidiare la juve. Dzeko e Salah sono due colpi davvero eccellenti, e se li avessimo fatti noi starei organizzando una festa con le luci stroboscopiche e YMCA a palla.

La Juve poi è indecifrabile, per cui temo davvero l'annus horribilis, che con questa mole di investimenti è nell'ordine delle cose e prima o poi inevitabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto.
Stanno tentando il colpo grosso. Almeno sulla carta. Poi è ovvio che il campo darà il suo verdetto e cioè che s'attaccano ar cazzo pure quest'anno.
L'anno scorso l'avemo fatti caca' sotto de brutto e li abbiamo messi nella condizione di dover pensare ad un immediato ridimensionamento fino alla penultima  giornata. Mi pare che quest'anno non vogliono rischiare. Ma ad Agosto so' tutte forti. Vedremo.

Non capisco il milan che gli ammolla tutti 'sti soldi. Gli auguro di fare un'altra stagione di merda. Mi dispiacerebbe solo per Sinisa. 45 cocuzze ad una diretta concorrente senza levargli un titolare, ma quando mai.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Con Dzeko e Salah si garantiscono una ventina di gol che gli mancherebbero se continuassero a giocare con i cadaveri che tengono adesso ....

Discussione precedente - Discussione successiva