Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: sharp il 02 Ago 2015, 21:44
giusto avevo letto di corsa,
comunque credo intendesse che se vincevi a torino il campionato
lo "quasi" riaprivi(secondo me solo ipoteticamente), cioè un  minimo di pressione alla giuve gliela avresti data
Ma no dai  :), saremmo stati se non sbaglio a quanto? 9 o 12 punti a 8 giornate dalla fine  :).
Nel 2000 c'è voluto il miracolo di perugia ed una juve cotta per recuperare 7 punti in 7 giornate e ora qualcuno ne voleva recuperare 12 in 8 giornate? Ma su...  :) Ha detto una stupidaggine... punto!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2015, 21:42
Il giardiniere avrà esternato le sue più profonde paure...non quelle del Laziale...

Questo è pacifico, ci mancherebbe. Poi magari c'è anche chi se le tiene dentro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se la rioma lotterà quest anno per lo scudetto di conseguenza pure la Lazio lotterà per il titolo.
Sapete perché ?
Perché sulla carta per me sono leggermente più forti loro ma leggermente, c' e' poca differenza e se non sono riusciti a umiliarci quando la rioma al tempo di Spalletti era nettamente più forte di noi, perché dovremmo avere paura di loro adesso che la differenza e' leggera?
Poi oltre alla rioma c'è' un gruppo di squadre che si equivalgono per me che sono la Lazio, il Napoli, l Inter e il Milan .
Tutte hanno possibilità di vincere il titolo a questo punto. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: olympia il 02 Ago 2015, 20:31
Quanto ve piace chiacchiera'! ;D
C 'è qualche anima pia che mi spiega che vuol dire crack?

In origine era "craque" definizione coniata da un brasiliano per indicare un giocatore di grande prospettiva o che si era messo particolarmente in luce durante un campionato:
http://www.dicionarioinformal.com.br/craque/
in seguito il termine è stato inglesizzato mantenendo la valenza originale seppur perdendo la poesia del calcio sudamericano

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2015, 18:24
Ho dato un giudizio sulle frasi di Tare. Che, fino a prova contraria, è un tesserato della Lazio. E non si può non parlare del mercato delle altre. Ci sono pure loro.
Sei Off topic, non è che non si può. C'è un topic apposito in un'altra sezione del sito. Buona scirttura

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
I romoletti ancora non si sono ripresi dalla sveglia del '74, erano un paio d'anni che col Mago Herrera avevano vinto prima di cominciare il campionato, li trovavi dappertutto, a Milleluci o al Cantagiro, Noschese gli faceva le imitazioni,  corriere e messaggero ieri come oggi ne incensavano le lodi e le magnifiche sorti, da quella tramvata non si riprenderanno mai.
Il 26 maggio per loro era un'ordalia, gli si ripresentava l'occasione per mettere i sigilli alla grandeur mediatica che li accompagna dagli anni settanta, le fanfare già suonavano e gli amanuensi mettevano mano alle ultime scorte d'inchiostro, niente doveva essere perso del trionfo.
Quaranta anni di propaganda non hanno scalfito di un millimetro lo spirito della Lazio, quello per fortuna non dipende dai tifosi.
Ma come cazzo se fa a prenderli come modello di riferimento?
Come?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Avete rotto riccamente il cazzo . Smettete di parlare delle merde per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2015, 22:27
Hai ragione. Certe cose bisogna dirle in fronscése, la lingua di garsia'  :=))

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Allora è vero che ci sono laziali che pensano solo a loro... Che tristezza

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Quoto.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205

:lol:

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Io dico che se ne deve parlare.
Male però.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che savic farà le visite mediche martedì .
Invece per quanto riguarda il mercato a me sembra che non sia finita qua, dovrebbe arrivare questo boez e poi starebbero chiedendo informazioni su susic e douglas.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489

Io dico che se ne deve parlare.
Male però.

concordo però nel topic apposito

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me se dovessimo prendere un ultimo rinforzo (se) (e se, dopo il preliminare) sarà un attaccante.
La società e il tecnico si sentono coperti e credono in DV/Genti, Mauricio e Hoedt (e un 5 diciamo giovane).
Ha rinnovato a Radu e Braaf ci piaccia o no. (A me.. A me personalmente piace (cit.)
Basta e Patric li convincono, a cc hanno confermato tutti, contano su Onazy, è arrivato l'inglesino e sulla fascia Kishna.

Io mi auguro e credo ci possa aspettare un botto o un semibotto in attacco (dopo il prel.)

E comunque  :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2015, 18:24
Ho dato un giudizio sulle frasi di Tare. Che, fino a prova contraria, è un tesserato della Lazio. E non si può non parlare del mercato delle altre. Ci sono pure loro.
infatti c'è il topic a parte e guarda un po'.. si chiama 'il mercato delle altre'

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: marco87 il 02 Ago 2015, 21:53
Se la rioma lotterà quest anno per lo scudetto di conseguenza pure la Lazio lotterà per il titolo.
Sapete perché ?
Perché sulla carta per me sono leggermente più forti loro ma leggermente, c' e' poca differenza e se non sono riusciti a umiliarci quando la rioma al tempo di Spalletti era nettamente più forte di noi, perché dovremmo avere paura di loro adesso che la differenza e' leggera?
Poi oltre alla rioma c'è' un gruppo di squadre che si equivalgono per me che sono la Lazio, il Napoli, l Inter e il Milan .
Tutte hanno possibilità di vincere il titolo a questo punto. :s

Gli obiettivi si centrano non si dichiarano (cit)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ecco, andate a tremà nell'altro topic, grazie.

il terrore de gente che è nata appositamente pe sgrullaccelo.

Discussione precedente - Discussione successiva