Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque, da quanto ho capito, 5 milioni per il prestito, nessun diritto/obbligo di riscatto. Sentivo da lontano il TG sportivo di Mediaset ma magari ho capito male. Cioè se va bene che fanno, il prossimo anno lo devono pagare tutto per intero? Me pare una cazzata.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2015, 20:55
Comunque, da quanto ho capito, 5 milioni per il prestito, nessun diritto/obbligo di riscatto. Sentivo da lontano il TG sportivo di Mediaset ma magari ho capito male. Cioè se va bene che fanno, il prossimo anno lo devono pagare tutto per intero? Me pare una cazzata.

Ma per Salah?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

quella formula dei 5mln è per salah credo. alla fine il loro modo di operare è ssempre lo stesso, ossia mai pagare subito ma sempre prestito con diritto. ora vedo che le cifre sui prestiti stanno salendo. 5mln non sono pochini. alla fine i loro asset per fare plusvalenze sono pochini. pjanic, strootman poi? se l'anno prossimo mancano la CL diretta stanno nei guai.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: ranocchio il 06 Ago 2015, 18:10
Ma sai neanche Kolarov valeva 22 o quanto è stato pagato, né per storia calcistica né per potenziale. Ma abbiamo trovato chi ce li ha dati. Se in questo momento volessimo vendere Cataldi credo troveremmo offerte da 25 ml in su. E obiettivamente Danilo non ha ancora dimostrato con costanza di essere un grande.
L'età, le aspettative sul potenziale, l'oggettiva necessita' in un ruolo da parte di qualche squadra fanno a volte lievitare il prezzo. Un network ben oliato, la disponibilita' a vendere pressoche' chiunque purché faccia plusvalenza, qualche pratica borderline, fanno il resto.
Convengo sull ottima vendita di Kolarov che cmq aveva dimostrato il suo valore  visto che aveva tre campionati di serie A alle spalle quando fu ceduto al City.
Ma tra una valutazione generosa come quella di Kola e l ipervalutazione del 20enne Romagnoli con una sola buona stagione in A ( per nn parlare dei 9 mln di dodo' uno dei misteri più incredibili del calciomercato) ce ne corre.
Caso strano poi, quando non trovi società bisognose di soldi o dirigenti incapaci/compiacenti come furono Leonardo e Baldini, poi vendi a prezzi sostanzialmente normali (magari un po' esagerati vedi il  caso del nostro Kolarov) come fu la cessione di Benatia al Bayern.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: CodyAnderson il 06 Ago 2015, 20:54
per me infatti al momento l'unico miglioramento è il recupero di Strootman. il resto sono dettagli che inseriti in un contesto di merda, non credo produrranno moltissimo. ripeto, l'unica preoccupazione è che continuano a vendere giocatori con valutazioni sopravvalutate. questo mi da fastidio.

non capisco come, sulla base delle perdite di bilancio che hanno da anni, possano pensare di aumentare i costi per gli ingaggi. quest'anno avranno forse il monte ingaggi più alto della serie A, a fronte di ricavi inferiori alla juve per dire ma anche alle altre strisciate penso. l'unico appiglio è lo stadio e la mega speculazione che c'è dietro. uno schifo.

Hanno anche un allenatore in aperta guerra con la dirigenza.

Il discorso della stampa amica io lo vedo da un'altra prospettiva. Non penso che i giornalisti li tengano così in considerazione per partito preso, il fatto é che il 90% dei tifosi della Reomma è composto da minus habens ed in quanto tali sono i tifosi più boccaloni della storia. Se domani il Trigoriere dovesse proporre una merda di cane con lo stemma dell'Ariomma da mettere al collo alla modica cifra di 10 euro stai sicuro che la città sarebbe invasa da cavernicoli con una merda di cane al collo.

Con la loro stupidità i minorati fanno guadagnare i giornali.

Per il resto spendono perche probabilmente venderanno due o tre giocatori a prezzi stragonfiati.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: CodyAnderson il 06 Ago 2015, 21:00
quella formula dei 5mln è per salah credo. alla fine il loro modo di operare è ssempre lo stesso, ossia mai pagare subito ma sempre prestito con diritto. ora vedo che le cifre sui prestiti stanno salendo. 5mln non sono pochini. alla fine i loro asset per fare plusvalenze sono pochini. pjanic, strootman poi? se l'anno prossimo mancano la CL diretta stanno nei guai.

La stagione che sta per iniziare sara un grosso spartiacque per i difettosi, se non dovessero centrare la Champions ci sarebbe da divertirsi e già quest'anno hanno rischiato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ogni anno aspettamo l'anno prossimo che morono...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Biafra il 06 Ago 2015, 20:28
No,semmai, grazie a Dio,  i 1500 poraci accorsi (vabbè che poi alla fine saranno stati 200), rappresentano perfettamente la differenza di quoziente intellettivo e del livello di qualità della vita esistente  tra le due tifoserie. :poof:

Poracci, zimbelli nostri dal 1927  :DD

si ma il mio post era ironico intendevo commentare la frase del simpatico Mangiante... cmq gia cantano che noi rosichiamo per dzeko...ecco io francamente non rosico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: StylishKid il 06 Ago 2015, 21:10
Ogni anno aspettamo l'anno prossimo che morono...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

e ogni anno se cacamo sotto che vinceranno tutto e noi faremo ride

Però gli ultimi 3 trofei a Roma me pare che ce li avemo portati noi

Property

Visitatore
Cmq i risultati che contano l'anno già ottenuti ovvero stare da due anni in CL che è ciò che conta per stabilizzati ad alti livelli almeno fino al grande affare stadio.
STi amo parlandò del club che ha 10 milioni di diritti TV più di noi non del real Madrid ma la strada scelta è nei fatti opposta alla nostra.
Per loro il bilancio non è un obiettivo questo mi pare ovvio.
Ma dire che dzeko e sala boh chissà se si ambientano so due pippa meglio milinkovic e Kishna bé mi sembra un po' da rosiconi e non da laziali.
Poi speriamo si romano subito ma almeno sulla carta la differenza è evidente.
Io sinceramente ad una lazio che sia solo altro rispetto a ciò non mi rassegno.
I giovani mi piacciono ma no se diventano poi l unuca via.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Property il 06 Ago 2015, 21:23
Cmq i risultati che contano l'anno già ottenuti ovvero stare da due anni in CL che è ciò che conta per stabilizzati ad alti livelli almeno fino al grande affare stadio.
STi amo parlandò del club che ha 10 milioni di diritti TV più di noi non del real Madrid ma la strada scelta è nei fatti opposta alla nostra.
Ma dire che dzeko e sala boh chissà se si ambientano so due pippa meglio milinkovic e Kishna bé mi sembra un po' da rosiconi e non da laziali.

Chiedetevi pure,  però,  se noi con i debiti del riomma staremmo ancora comprando dzeko oppure prepararci al campionato di serie. D

Ok che il bilancio non deve essere una priorità. Ma il giochino avendo una banca che continua a foraggiarti non è molto regolare

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Riguarda il feroce Salahdin, 5 milioni per il prestito più l'opzione per il riscatto che diventa obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni, in pratica dopo tot presenze dovranno pagare gli altri 15 milioni,
forse finiranno per pregare che il ricorso della fiorentina lo faccia squalificare.

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Hanno cantato "vinceremo er tricolor". Meno male me stavo a preoccupà.
Chiudete il topic e cominciamo a tifare l'unica squadra di Roma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2015, 20:03
Vabbe' ve la siete voluta:

Marchetti                                                           Szczesny
     Basta DeVrij Gentiletti Radu                     Florenzi Manolas Castan Torosidis
          Parolo Biglia Milinkovic                           Naingollan De Rossi Strootman
Candreva                  Felipe Anderson              Gervinho                              Salah
                     Klose                                                                       Dzeco

Berisha                                                       De Sanctis
Konko Mauricio Hoedt Braafheid         Maicon Yanga-Mbiwa Romagnoli Cole
         Onazi   Cataldi    Lulic                        Paredes      Pijanic       Keita S.
     Keita  B.                        Kishna                Iturbe                                Falque
                     Djordjevic                                                       Totti

Ma voi vedete proprio tutta sta differenza tale da giustificare che questi lottano per lo scudo matematico e noi speriamo di qualificarci per l'E. L.?
A me pare che hanno qualcosa in più solo davanti se Dzeco timbra almeno 14/15 gol e sulle riserve degli esterni d'attacco.
Per il resto tutta sta abbissale differenza non la vedo.
Loro hanno più "nomi" e forse giocatori piu' collaudati, noi dobbiamo aspettare che escano fuori i "nuovi".
Ma con quanti dei loro (titolari/riserve) fareste a cambio per manifesta superiorità?

Ho omesso volutamente Morrison che potrebbe uscire più avanti.

non le volevo giudica' giuro , sto' giochino non mi andava di farlo , ma ora che me le hai messe a davanti le ho confrontate.
Nella prima squadra noi siamo piu' forti in difesa , piu' o meno uguali a centrocampo, le merde le vedo meglio in attacco.
La loro seconda invece e' piu' forte in tutti i reparti.

detto questo riomammerda magari morono

Property

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2015, 21:27
Chiedetevi pure,  però,  se noi con i debiti del riomma staremmo ancora comprando dzeko oppure prepararci al campionato di serie. D

Ok che il bilancio non deve essere una priorità. Ma il giochino avendo una banca che continua a foraggiarti non è molto regolare
È la stessa banca che anticipa i nostri di diritti TV.
Ma smettiamola di dire queste stupidaggini scusa il termine.
Le banche non sono onlus servono garanzie serve pagare e serve rischio d impresa.
A noi non succederebbe niente che essere sottoposti agli stessi rischi cui sono esposti altri club compreso il rioms.
È una scelta diversa. È un modo di fare impresa diversa.
Se poi per te fare impresa significa spendo 2 solo se incasso 2.5 bé questo è amministrare non fare impresa.
Ad oggi di là piaccia o meno c'è purtroppo, per me un progetto diverso.
E la differenza almeno sulla carta è evidente .
Poi il campo può dare responsi sulla carta non preventivabile.
Ma cambia poco.
Vuol dire che stai sempre cercando l eccezione alla regola.
E io non mi rassegno che il modello per la lazio sia solo questo.
Oltre ad un bel bilancio in nero.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Property il 06 Ago 2015, 21:23

Eccone un altro che non avrebbe problemi a coprire personalmente qualche decina di milioni di debiti se le cose andassero male.
Non pensavo che questo forum fosse così pieno di magnati e milionari vari.
Bene così.  :band5:

Ce li avesse avuti il Parma tifosi del genere non sarebbe finito così male.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2015, 21:27

noi se avessimo avuto i debiti della rioma a quest'ora avremmo giocato in serie d .

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 06 Ago 2015, 21:38
È la stessa banca che anticipa i nostri di diritti TV.
Ma smettiamola di dire queste stupidaggini scusa il termine.
Le banche non sono onlus servono garanzie serve pagare e serve rischio d impresa.
A noi non succederebbe niente che essere sottoposti agli stessi rischi cui sono esposti altri club compreso il rioms.
È una scelta diversa. È un modo di fare impresa diversa.
Se poi per te fare impresa significa spendo 2 solo se incasso 2.5 bé questo è amministrare non fare impresa.
Ma cambia poco.
Vuol dire che stai sempre cercando l eccezione alla regola.
E io non mi rassegno che il modello per la lazio sia solo questo.
Oltre ad un bel bilancio in nero.

Ni.
Non mi sembrano troppo dissimili i risultati degli ultimi anni coi due diversi modi di fare impresa. Tralascio volutamente le coppe vinte che non sono indicatori di crescita ma alla fin fine costoro non hanno vinto un cazxo co tutto sto scialacquio de soldi. In champions, senza scialacquio, siano entrati anche noi.
Vedremo il prossimo anno se la scelta della Lazio - perché ormai mi sembra evidente qual è il progetto della Lazio - è "vincente" tanto quanto quella delle merde. Cioè la CL. La Lazio ha scelto quattro ottimi prospetti (hoedt, MSM, kishna e morrison) dei quali solo Ravel ha le caratteristiche della scommessa. Se con queste scelte, il prossimo anno arriviamo sesti possiamo dire che questa scelta non ha pagato (almeno nell'immediato), viceversa con un piazzamento nelle prime tre, si sarebbe data continuità al percorso avviato nella scorsa stagione. Nella quale le cacate dovevano vince tutto perché avevano preso iturbe, astori e manolas. Paro paro a quest'anno. E se non era pe quella merda de banti je eravamo arrivati sopra.
Ma ormai ai tifosi laziali ci sono abituato, le merde prendono sempre grandissimi campioni, noi pippe scatenate.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
la foto della gazzetta con le 2 hostess davanti a dzeko che scende dall'aereo e' uguale a quella di cannavaro che scende con la coppa del mondo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 06 Ago 2015, 21:38
Property ormai lo sa che ha la capacità innata di mandarmi ai pazzi con le sue affermazioni inconfutabili e verità ferree terribilmente, costantemente e ineluttabilmente smentite da quella rottura di cogl1oni che molti chiamano realtà.
La differenza è evidente? DE CHE? Nell'era Lotito, nell'era della mediocrità vs. un vero progetto, quello dell'asroma, come stiamo a titoli? Eccezione? Sono 11 anni, quanto dobbiamo aspettare per vedere la regola che premia finalmente il progetto di trigoria? Io so' vecchio, damme una parola de speranza.
Ma quando la smetterai di dipingere una realtà parallela?
Io boh.

Discussione precedente - Discussione successiva