Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Il progetto da copiare sarebbe il vendo-compro-vendo-compro?

Sperando ogni anno di beccare la formazione giusta?

Perché questo fanno..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
al 10mo scudetto d'agosto che c'è? la stella de sabbia?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rivolazionario il 06 Ago 2015, 22:36
Ecco è arrivato finalmente.
Ora però mi domando. Lo scorso anno a Gennaio si sono liberati di Destro perchè è un attaccante che fa lo stesso movimento di un paracarro.
Dzeko è forte, ma praticamente hanno comprato un Destro che costa di più.
Destro, che quando l'hanno preso, era un grande bomber in ascesa, un colpaccio. "Mortacciloro loro aho, hanno preso Destro".
Tanto che, mi pare Dotto, ne scrisse come uno che segna non appena la mattina si alza e mette un piede per terra.
Ma ha fallito.
Quindi sotto con Doumbia, che era il bomber nero venuto dall'est. Un'iradiddio.
Niente, lo buttano alla monnezza pure a lui.
Adesso Geco. Questo sicuro che è il più forte dei più forti. Se l'hanno preso loro deve essere per forza così. Tipo Vidic dell'Inter l'anno scorso. "Oh Vidic cazzo, una diga li dietro".
O tipo Iturbe:
giancarlo dotto –  ‏@giankodotto

Sinistro lirico e selvaggio, tecnica, corsa, tiro, istinto, morbidezza e potenza, Iturbe, con Falcao, l'acquisto della storia romanista
21:28 - 16 lug 2014

Talmente forte che quest'anno hanno dovuto prendere altri due esterni d'attacco più forti. Pure questi saranno, con Iturbe e Falcao, gli acquisti della storia romanista.
Prima o poi vinceranno pure eh ma 'na caciara de niente.

Invece di sputare continuamente sulla pochezza dei nostri, iniziamo anche noi questa campagna di pompaggio senza limiti.
Nel giro di tre mesi ci saremo auto convinti che pure noi c'avemo uno squadrone da paura. Che ce vo'!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Adesso dobbiamo sorbirci le fanfare, c'è poco da fa...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2015, 22:34
Se mi trovi UN POST anche uno solo in cui ho detto questo ti do tutto quello che ho.
Ricordami, loro, i tuoi eroi, che hanno vinto?
Tara credimi non sei sereno per un discorso del genere. Lo denota il tuo i tuoi eroi ancora una volta.
Razionalmente te l abbiamo spiegato in mille Topic che la coppa Italia in questo calcio conta poco perché non è sinonimo di crescita di un club e i risultati lo hanno dimostrato. Purtroppo sono trofei che contano poco lo ha detto pure Reja ieri il grande inventore della cornice marcia a proposito della supercoppa.
Quando uscirai da questa idea e ti convincerà che è normale per la Lazio vincere la competizione di terza scelta per i grandi club allora vedrai le cose più distintamente.
Io mi meraviglio per come tu ti innervosisca. Siamo al momento su due piani diversi per te ciò che è stato fatto è lo straordinario e sei coerente altrimenti non saresti andato a dire dopo una media piazzamenti da nono posto che i laziali la fanno peggio di quella che è. Io non ci sarei mai riuscito.
È tutto qui.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2015, 23:11

finché  so fanfare d agosto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Property ormai non mi segui più con l'attenzione che mi concedevi un tempo.
Altrimenti sapresti che a me della Coppa Italia non me ne po' frega' de meno.
E sono due affermazioni che mi attribuisci, entrambe sbagliate. :nono:
Ma quando mi si porta il loro progetto come esempio da seguire, io vado a vedere i risultati. E da noi quelle trovo, più qualche altra finale. Da loro manco quello. Il nulla condito da qualche spruzzata di 7-1. E lì il tuo discorso, già povero, crolla.
Un po' mi fai tenerezza, questa vita passata ad invidiare chi non fa nulla più di te. Peccato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tara' c'ha ragione. Da ora in poi più che Tarallo io direi Tarato. Oppure Tanato.
In ossequio al grande progetto, mettete pure te la bandiera americana come avatar e vedrai che piano piano ne esci fuori e vedrai "la luce".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2015, 23:11

E' mai stato in dubbio? Nel senso che non mi pare ci siano stati competitor, o sbaglio? Hanno pagato i soldi richiesti e hanno avuto il giocatore.
In Italia quei soldi li potevano spendere le strisciate e loro, e le prime hanno fatto tutte altre scelte. Vedremo chi avrà avuto ragione.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Io ne sgamo ogni giorno di più, ho un amico dichiaratamente laziale che mamma mia fa paura. Sarà il livore inconsulto nei confronti delle merde a renderli cosi maledettamente anti-laziali? Povera mia amata Lazio...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2015, 23:22
Property ormai non mi segui più con l'attenzione che mi concedevi un tempo.
Altrimenti sapresti che a me della Coppa Italia non me ne po' frega' de meno.
E sono due affermazioni che mi attribuisci, entrambe sbagliate. :nono:
Ma quando mi si porta il loro progetto come esempio da seguire, io vado a vedere i risultati. E da noi quelle trovo, più qualche altra finale. Da loro manco quello. Il nulla condito da qualche spruzzata di 7-1. E lì il tuo discorso, già povero, crolla.
Un po' mi fai tenerezza, questa vita passata ad invidiare chi non fa nulla più di te. Peccato.

Insomma meglio non vincere nulla che tre trofei di terza categoria. Stronzi noi che dopo il ventisei maggio avemo pure festeggiato. Ci scusino in tifosi della squadra importante che nun vince un cazzo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2015, 23:08
Destro, che quando l'hanno preso, era un grande bomber in ascesa, un colpaccio. "Mortacciloro loro aho, hanno preso Destro".
Tanto che, mi pare Dotto, ne scrisse come uno che segna non appena la mattina si alza e mette un piede per terra.
Ma ha fallito.
Quindi sotto con Doumbia, che era il bomber nero venuto dall'est. Un'iradiddio.
Niente, lo buttano alla monnezza pure a lui.
Adesso Geco. Questo sicuro che è il più forte dei più forti. Se l'hanno preso loro deve essere per forza così. Tipo Vidic dell'Inter l'anno scorso. "Oh Vidic cazzo, una diga li dietro".
O tipo Iturbe:
giancarlo dotto –  ‏@giankodotto

Sinistro lirico e selvaggio, tecnica, corsa, tiro, istinto, morbidezza e potenza, Iturbe, con Falcao, l'acquisto della storia romanista
21:28 - 16 lug 2014

Talmente forte che quest'anno hanno dovuto prendere altri due esterni d'attacco più forti. Pure questi saranno, con Iturbe e Falcao, gli acquisti della storia romanista.
Prima o poi vinceranno pure eh ma 'na caciara de niente.

Invece di sputare continuamente sulla pochezza dei nostri, iniziamo anche noi questa campagna di pompaggio senza limiti.
Nel giro di tre mesi ci saremo auto convinti che pure noi c'avemo uno squadrone da paura. Che ce vo'!

È un po' che non ti dicevo che te vojo bene.
Te vojo bene.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2015, 23:36
Insomma meglio non vincere nulla che tre trofei di terza categoria. Stronzi noi che dopo il ventisei maggio avemo pure festeggiato. Ci scusino in tifosi della squadra importante che nun vince un cazzo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Oggi si rosica e non c'é nulla di male che il calcio é così. Negarlo o dire che Dzeko é una pippa é un po' sterile. Poi ci rifaremo. Speriamo giá sabato.

Property

Visitatore
Tara io ti seguo troppo pure ma te non ti ricordi i tuoi post.
Non te ne frega niente della coppa Italia e poi 4 righe sopra duci quanti trofei i tuoi eroi... (evidentemente raffrontandoli a nostri).
So due le cose o eri distratto o mi sembri un po contraddittorio.
Poi stai sereno io non invidio mai ma se c'è qualcuno più bravo a fare qualcosa cerco di capire se forse io posso fare altrettanto e meglio.
Ma tu questa cosa qui non puoi farla in questo contesto perché il tuo presupposto è che i laziali la fanno peggio di quella che è.
Siamo sempre li

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ralphmalph il 06 Ago 2015, 23:40
È un po' che non ti dicevo che te vojo bene.
Te vojo bene.

Come un bacio della buonanotte.

Reta, Gieco è molto bravo, un giocatore fantastico. Vediamo se la scimmia mangiaranocchie riesce a creare un sistema di gioco che lo valorizzi, visto che fino a adesso ci ha deliziato con possesso palla e contropiede. E vediamo quanto regge lo spogliatoio prima di scoppiare, visto che in attacco 3 giocano, ma 7 stanno in panca.

intanto, si sono caricati 16 milioni l'anno tra ammortamento cartellino e ingaggio. Per 5 anni: fa 80 milioni. Pensa un po' quando ne devono rubare con lo "stadio", ma magari vincono i 5s e si attaccano al cazzo.

Insomma, la vita è bella. CHISSELINCULA.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Salah vale Iturbe, stesso ruolo, stesse caratteristiche, mancino come lui e come Falque. Davanti sono 45, vediamo chi rimane fuori se tiferà accanito come fanno sembrare adesso.

Dzeko è un giocatore vero, ma negli ultimi 3 anni ha una media realizzativa inferiore a quella di Mandjukic che non è un bomber di razza. Può essere devastante così come può essere il nuovo Mario Gomez, per me rimane un'incognita di valore.

Detto questo, quando leggo di "favori arbitrali, tanto je daranno 4-5 rigori, er complotto intergalattico, ecc..." mi viene una tristezza che la metà basta.

Roma merda!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Property il 06 Ago 2015, 23:53
Tara io ti seguo troppo pure ma te non ti ricordi i tuoi post.
Non te ne frega niente della coppa Italia e poi 4 righe sopra duci quanti trofei i tuoi eroi... (evidentemente raffrontandoli a nostri).
So due le cose o eri distratto o mi sembri un po contraddittorio.
Poi stai sereno io non invidio mai ma se c'è qualcuno più bravo a fare qualcosa cerco di capire se forse io posso fare altrettanto e meglio.
Ma tu questa cosa qui non puoi farla in questo contesto perché il tuo presupposto è che i laziali la fanno peggio di quella che è.
Siamo sempre li

Il loro essere più bravi a cosa ha portato esattamente oltre a prenderlo in quel posto?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Quando stemmerde hanno vinto l` ultimo trofeo,mia figlia ancora non comminava,a settembre va in 3 elementare e, nel frattempo noi abbiamo vinto 3 trofei ,di cui 1 stampato sulla loro faccia da cazzo,il tutto e` sicuramente indice di mediocrita` nostra.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Oggi si rosica e non c'é nulla di male che il calcio é così. Negarlo o dire che Dzeko é una pippa é un po' sterile. Poi ci rifaremo. Speriamo giá sabato.
ma bisogna per forza rosicare o si puo dire anche un sonoro sti caxxi de ggeco sala e compagnia cantante ?

Discussione precedente - Discussione successiva