Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Bene, il nuovo re di Roma è arrivato. Quello che non era (ora tutto bene signora mia) ben visto dagli ebrei romanisti è, si dice, uno di loro. A che ora c'è il concerto al Circo Massimo? Ce va mal ago?

Property

Visitatore
Mi meraviglio quando sento parlare di colonialismo mediatico o dei cannoni di Mussolini.
Come se in champions nei 2 anni passati ci sia andato qualcun altro invece che loro.
Il pompaggio aiuta certo che si ma sempre dzeko è arrivato per davvero a Fiumicino non pizza e fichi.
Per me chi parla di colonialismo culturale non è abbastanza sereno per parlare di rioms.
Non mi sembra uno scandalo dire che con l attuale mercato si siano rinforzati almeno sulla carta. E non c'è bisogno di nessun pompaggio a farcelo capire, se arriva un giocatore di questo livello è molto probabile che  sempre sulla carta, possa fargli la differenza in un campionato come questo.
Poi magari il campo dirà altro.
Ma tutti i netter scandalizzati per apprezzamenti su u  acquisto riommers non li capisco. Allora cosa scrivete a fare in questo topic o meglio perché non lo ridenominiamo insulto ai riommers.
Io credo invece serva per confrontarsi perché il confronto continuo è la strada migliore per stimolare una competizione e una reazione si spera il più possibile importante, nel vicino di casa che saremmo noi.
Dire che dzeko non sia un grande acquisto sulla carta è dure una cosa non vera e lo sappiamo tutti.
Come dire che agli stessi laziali scandalizzati non piacerebbe fare un colpo così sul mercato è dire una cosa non vera.
Non è critica è confronto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
1 ora dal sorteggio e 27 dalla prima Finale della stagione.
avete fracassato le gonadi.
romammerda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.353
Immaginate per un attimo il loro pompaggio mediatico quotidiano fatto con la Lazio e ripensate la forza di questa squadra, togliete i difetti di cui nessuno parlerebbe e iperesaltate i DV Biglia Candreva FELIPE, l'attenzione viscerale ai Cataldi ai Milinkovic e ai Kishna, l'importante recupero di Gentiletti, l'ultimo anno di Miro Klose, immaginate cosa direbbero...
Saremmo una seria candidata ai primissimi posti. Ora il nostro posto è stato perso dalle milanesi, così sulla carta, vedremo che dirà il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
In attesa di scoprire la nostra avversaria in CL, vorrei far presente che ogni squadra si rinforza durante il calciomercato.
Pure la Lazio si è rinforzata.
E che Dzeko è inferiore a:
Higuain
Icardi
Bacca
Klose
Mandzukic

Ma davero, ma che cazz.o ve frega? Aho, Dzeko porcoddue!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Property il 07 Ago 2015, 10:59
il confronto continuo è la strada migliore per stimolare

a me il confronto con loro me stimola de annà a cacà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.353
Mi meraviglio quando sento parlare di colonialismo mediatico o dei cannoni di Mussolini.
Come se in champions nei 2 anni passati ci sia andato qualcun altro invece che loro.
Il pompaggio aiuta certo che si ma sempre dzeko è arrivato per davvero a Fiumicino non pizza e fichi.
Per me chi parla di colonialismo culturale non è abbastanza sereno per parlare di rioms.
Non mi sembra uno scandalo dire che con l attuale mercato si siano rinforzati almeno sulla carta. E non c'è bisogno di nessun pompaggio a farcelo capire, se arriva un giocatore di questo livello è molto probabile che  sempre sulla carta, possa fargli la differenza in un campionato come questo.
Ma tutti i netter scandalizzati per apprezzamenti su u  acquisto riommers non li capisco. Allora cosa scrivete a fare in questo topic o meglio perché non lo ridenominiamo insulto ai riommers.
Io credo invece serva per confrontarsi perché il confronto continuo è la strada migliore per stimolare una competizione e una reazione si spera il più possibile importante, nel vicino di casa che saremmo noi.
Dire che dzeko non sia un grande acquisto sulla carta è dure una cosa non vera e lo sappiamo tutti.
Come dire che agli stessi laziali scandalizzati non piacerebbe fare un colpo così sul mercato è dire una cosa non vera.
I GRANDI acquisti imho sono altri, sono i Di Maria, gli Ibra, etc...
Sono i Vieri e i Batistuta, etc...
Esaltarli 24h non è confronto è follia pura imho.
Vedremo il campo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
mi sarei preoccupato per Ibra...non per il Toni bosniaco.

un altro scudetto agostano, ammucchia gasperì....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ebbi l'impressione, tra marzo aprile e maggio, che fossero cambiati.
Che fossero più scafati, con un profilo più basso, che fossero anche solo un micron più realisti.
E mi preoccupai.

Invece stamo a 31 (sempre sotto l'ombrellone).
Ci risiamo, ho fede.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.325
Ebbi l'impressione, tra marzo aprile e maggio, che fossero cambiati.
Che fossero più scafati, con un profilo più basso, che fossero anche solo un micron più realisti.
E mi preoccupai.

Invece stamo a 31 (sempre sotto l'ombrellone).
Ci risiamo, ho fede.

quel maledetto derby li ha ringalluzziti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dzeko si accomodera' sul divano.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Ago 2015, 11:05

Oggi, nonostante il caldo, me sembra che stai in grandissima forma!

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: Eagle_70 il 07 Ago 2015, 10:52
stylish, non so che età hai...
io,più o meno una decina d'anni fa l'ho fatto, li ho eliminati tutti.
mi ero reso conto che non li sopportavo, non mi divertivo e ci stavo male.
mettevano in mezzo la roma in ogni momento, vacanze, pranzi cene matrimoni nascite di figli.
tutto.
e li ho sfanculati tutti.
ora gli amici li conto sulla punta di un paio di dita.
ma sto molto meglio.

Idem, pochi amici romanisti ma buoni.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Vabbe' avemo capito.
Geco è forte, loro ci sanno fare, vincono tutto perché so' i mejo fichi der bigonzo, noi nun capimo un cazzo, la nostra squadra fa ride e la società è incapace.
Manco uno che postava ieri da Fiumicino arriverebbe a tanto.
Dopo un terzo posto, una finale di Coppa Italia e la supercoppa da giocare domani.
Fai te.
Comunque ripeto, avemo capito.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2015, 11:07
I GRANDI acquisti imho sono altri, sono i Di Maria, gli Ibra, etc...
Sono i Vieri e i Batistuta, etc...
Esaltarli 24h non è confronto è follia pura imho.
Vedremo il campo.
Vabbé ma i di maria è roba per due club al mondo.
Come i Vieri e Batistuta di 20 anni fa.
Qui parliamo.di ciò che è alla.portata e questo è sulla carta un acquisto top.
Poi le 24 ore denotano la tua non serenità perdonami. Questo è un topic aperto tutto l anno allora chiudiamolo no? O rendiamo lo stagionale.
Davvero non vi capisco. Forse davvero il pompaggio mediatico ha effetto allora perché tendete a scansare qualsiasi discorso su di loro.
Boh. State sereni.
Magari dzeko se rompe.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: an10re il 07 Ago 2015, 08:01
Ai voglia a metter gatti neri  :), purtroppo è cosi', ma non mi riferisco solo alla lazio. Non è piu' come fino a 30 anni fa quando qualcuno, a volte casualmente altre per capacita' riusciva statisticamente ogni 4/5 anni a vincere perché tirava fuori una squadra in grado di lottare a quei livelli per qualche anno non comprando i grandi giocatori ma coltivandoli o andandoli a pescare quando erano sconosciuti.

:asrm :meow: :asrm
i gatti neri e romammerda è il minimo, perché agli altri con il forse gli hai lasciato qualche possibilità invece alla Lazio neanche quella :asrm
Citazione di: an10re il 07 Ago 2015, 07:37
Forse non lo vincera' nessuno se non, come è sempre accaduto, tra decenni, ma la lazio di lotito di sicuro non lo vincera'  mai.

figli di un gufo minore :asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Ranxerox il 07 Ago 2015, 11:41
Vabbe' avemo capito.
Geco è forte, loro ci sanno fare, vincono tutto perché so' i mejo fichi der bigonzo, noi nun capimo un cazzo, la nostra squadra fa ride e la società è incapace.
Manco uno che postava ieri da Fiumicino arriverebbe a tanto.
Dopo un terzo posto, una finale di Coppa Italia e la supercoppa da giocare domani.
Fai te.
Comunque ripeto, avemo capito.

:beer: (e approfitto per salutarti  ;) )

Contenuto sponsorizzato

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Ago 2015, 11:05
:lol:

confetto falque...

...basta la parola

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Property il 07 Ago 2015, 11:42

Qui parliamo.di ciò che è alla.portata e questo è sulla carta un acquisto top.

Magari dzeko se rompe.
alla portata delle merde
non della Lazio. prima vi entra in testa questo concetto meglio campate nel vostro rapporto coi coprofagi
ed io non cambierei la nostra Lazio o un suo giocatore con uno che va dal nemico
e per questo, magari Dzeko fa la fine di Strootman  :stop

Discussione precedente - Discussione successiva