Balotelli: SI o NO?

Aperto da Monsieur Opale, 05 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La faresti questa scommessa alle condizioni riportate dai quotidiani inglesi?

SI
149 (59.8%)
NO
100 (40.2%)

Totale votanti: 249

Le votazioni sono chiuse: 15 Ago 2015, 15:58

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Ago 2015, 22:49
mo' affibbiare la crisi del faraone a Mario mi sembra troppo
pure dell'anticiclone acheronte è colpa sua?

non la crisi del Faraone (successiva a quella stagione).
Si parla dell'annata in cui El Sharawi è capocannoniere del campionato e si parla di una valutazione di 50 milioni, allorché arrivano Gennaio e Balotelli.

Super Mario contribuisce al terzo posto finale con alcuni rigori procurati e/o trasformati più un paio di prodezze mentre il Faraone sparisce per sempre.

Come scritto prima il Milan è un club che si affeziona visceralmente ai suoi ex campioni e li richiama pure quando sono bolliti, vedi Sheva e Kaka ma secondo me prima o poi chiederanno un sacrificio a Franco Baresi, anche se lievemente appesantito.
A super Mario non c'hanno mai pensato e nonostante abbia fatto anche discretamente bene.

Purtroppo questa è la realtà, non sono cose che dico io.
Poi, per carità, è possibile che sia il Milan sia i tifosi laziali che non giudicano in maniera positiva l'arrivo di Balo siano degli incompetenti, chi può dirlo?

Citazione di: fish_mark il 07 Ago 2015, 23:14
io ho tanta voglia di giocarmelo come la matta a sette e mezzo che hai visto mai sbanchi il tavolo.

tu hai solo tanta voglia di parlare di fuffa giacché il ragazzo costa 12 ml. annui lordi solo di ingaggio, il Liverpool non partecipa al pagamento e Rajola non intende perdere un centesimo su contratti già stipulati e depositati.
Continua pure se ti serve, non dai fastidio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ago 2015, 10:39
In effetti si sacrifica tantissimo per la squadra, torna continuamente a pressare a centrocampo, ottimo nel giocare di sponda e far salire i compagni, attacca la profondità e detta i movimenti senza aspettare il pallone sui piedi.

Il profilo perfetto  :sisisi:

Tutto questo è irrilevante. Voi mette il fomento dei primi venti minuti? Poi i cocci li raccojera' qualcun altro, ma intanto noi se semi fomentati.
Come si fa a non vere Balo, mi chiedo.
Ma a voi venti minuti de fomento capitano spesso?? Boh.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2015, 01:46
Tutto questo è irrilevante. Voi mette il fomento dei primi venti minuti? Poi i cocci li raccojera' qualcun altro, ma intanto noi se semi fomentati.
Come si fa a non vere Balo, mi chiedo.
Ma a voi venti minuti de fomento capitano spesso?? Boh.

Ammettilo....è tagliata male  :^^

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ripeto, non verrà, se non alle condizioni di Lotito. Quindi non verrà, a meno che Raiola faccia miracoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2015, 07:03
Ammettilo....è tagliata male  :^^

ha sbagliato topic  :)

è quello del t9

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Ago 2015, 08:29
ha sbagliato topic  :)

è quello del t9
Era l'1:46, damme tregua :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ai dubbiosi, a chi Balo ha giocato in tanti top club senza mai incidere, a chi Balo è finito:
Balo può ancora decidere di riprendersi la Nazionale, e non ha mai avuto Pioli come allenatore, la Lazio è il mezzo.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
http://www.bauscia.it/inter-ora-balotelli-si-offre-per-lattacco-ecco-la-risposta-nerazzurra/
cioè questo si offre a una squadra strisciata nettamente inferiore a noi, e loro lo rifiutano? e noi che aspettiamo a prenderlo??? Tare sveglia.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Citazione di: impero bianco blu il 08 Ago 2015, 10:17
http://www.bauscia.it/inter-ora-balotelli-si-offre-per-lattacco-ecco-la-risposta-nerazzurra/
cioè questo si offre a una squadra strisciata nettamente inferiore a noi, e loro lo rifiutano? e noi che aspettiamo a prenderlo??? Tare sveglia.......
[/quote
l' unica squadra che non lo riprenderebbe mai , secondo me , e' proprio l' Inter. Credo lo sappia benissimo anche lui.
Bufala colossale . IMHO.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2015, 08:31
Era l'1:46, damme tregua :)

Ammazza che fisico, all'una e quarantasei pippi ancora  :p

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Se non lui un attaccante.

Subito pero.
Klose è buono per i 15 minuti finali.
Djodjevic non è da Lazio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mi auguro che prima del preliminare sia qui. famo meno gli schizzinosi che l'attacco fa ride.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io non credo proprio che la partita di oggi cambi le strategie di mercato.
Purtroppo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A qualcuno fa schifo Balotelli,magari mviene domani,con la punta e un quarto che abbiamo cosa pretendete?? Mi dispiace ma djo non è una punta da A magari va bene per un Bologna etc,Klose può assicurare un tempo e nulla più,ora ci vuole un punta vera che la metta dentro cosa che ormai non facciamo quasi più .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Meglio provare e sbagliare che vivere di rimpianti.

Se volete potete pure rivendervela su Facebook...  :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Des1900 il 08 Ago 2015, 16:06
Io non credo proprio che la partita di oggi cambi le strategie di mercato.
Purtroppo.
e allora so de coccio.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.107
Dentro Balo (o un altro puntero) prima del preliminare. In caso di passaggio del turno siamo ok con in conti, in caso contrario fuori Keita per rimpolpare le casse.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Guardate che al mondo esistono altre punte al di fuori di sballotelli.
Per cortesia, non lo facciamo diventare il salvatore della patria, per cortesia.
Dateme Huntelaar e ne riparliamo.

Discussione precedente - Discussione successiva