Citazione di: Monsieur Opale il 07 Ago 2015, 22:49
mo' affibbiare la crisi del faraone a Mario mi sembra troppo
pure dell'anticiclone acheronte è colpa sua?
non la crisi del Faraone (successiva a quella stagione).
Si parla dell'annata in cui El Sharawi è capocannoniere del campionato e si parla di una valutazione di 50 milioni, allorché arrivano Gennaio e Balotelli.
Super Mario contribuisce al terzo posto finale con alcuni rigori procurati e/o trasformati più un paio di prodezze mentre il Faraone sparisce per sempre.
Come scritto prima il Milan è un club che si affeziona visceralmente ai suoi ex campioni e li richiama pure quando sono bolliti, vedi Sheva e Kaka ma secondo me prima o poi chiederanno un sacrificio a Franco Baresi, anche se lievemente appesantito.
A super Mario non c'hanno mai pensato e nonostante abbia fatto anche discretamente bene.
Purtroppo questa è la realtà, non sono cose che dico io.
Poi, per carità, è possibile che sia il Milan sia i tifosi laziali che non giudicano in maniera positiva l'arrivo di Balo siano degli incompetenti, chi può dirlo?
Citazione di: fish_mark il 07 Ago 2015, 23:14
io ho tanta voglia di giocarmelo come la matta a sette e mezzo che hai visto mai sbanchi il tavolo.
tu hai solo tanta voglia di parlare di fuffa giacché il ragazzo costa 12 ml. annui lordi solo di ingaggio, il Liverpool non partecipa al pagamento e Rajola non intende perdere un centesimo su contratti già stipulati e depositati.
Continua pure se ti serve, non dai fastidio.