Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: roby67 il 08 Ago 2015, 12:32
Attenzione, battaglione! Udite udite! "Gambambigua al Lione per 9 milioni"

quello che mi fa impazzire è che i giocatori
celebrati come i migliori del mondo l'anno
prima, l'anno dopo se li vendono... ma che
razzo di progetto è???

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Lacan il 07 Ago 2015, 23:59
Sulla premier posso essere d'accordo, sulla Bundesliga degli anni di Dzeko invece molto meno... basti pensare che nell'anno in cui Dzeko realizzò ben 26 gol il suo compagno di squadra Grafite ne segnò 28...

Destro con la riomma ha segnato 1 gol ogni 131 minuti... stanno sfanculando un grande centravanti?

Dzeko in Champions segna 1 gol ogni 296 minuti mentre doumbia in champions segna 1 gol ogni 119 minuti... anche qui stanno sfanculando un grande centravanti?

i numeri vanno letti un pò meglio...
I numeri vanno letti SEMPRE meglio ma tu, scusami, non li sai leggere. Infatti confronti giocatori che han fatto u1/2 campionati in tutta la loro carriera con uno che ne ha fatti una decina, poi dici che la bundesliga in quegli anni valeva poco ed infatti son gli anni in cui i tedeschi hanno conquistato la terza piazza europea aggiudicandosi le 4 squadre in champion a nostro discapito mietendo punti in tutta europa.
Ma perché dovete rispondere dando dati e giudizi spiccatamente falsi? Cos'è il gusto della polemica? La polemica è bella ma senza infarcirla di falsita!
Comunque ora si gioca... ciao!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: impero bianco blu il 08 Ago 2015, 17:00
dzeko è na sega, e basta.

non è una sega manco per niente così come non sono seghe i nostri. è un grande acquisto, non un top player ma un grande acquisto. meglio di djordjevic che è discreto, peggio di Klose che però ha 38 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/sue-dichiarazioni-pm-salvatore-buzzi-spara-pallettoni-contro-106542.htm

«Odevaine, che con Totti aveva rapporti strettissimi, mi disse che ai suoi facevano la scorta i vigili urbani. E gli straordinari li pagava il Comune»

parola di buzzi 

sta cosa mi ha fatto venire in mente quest'altra

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/03/02/la-madre-di-ilary-blasi-vigile-urbano.html

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
ragazzi rassegnamoci. hanno preso un portiere più miracolato de victor valdes. il valencia li sta a prende a pallonate (la rioma sta 0-2 entrambi in contropiede come al solito), ma niente, al valencia la palla non j'entra. szczesny pare de naso, je tirano addosso, salvataggi sulla linea, tiri murati, esterni della rete, due minuti fa hanno preso l'incrocio. li bucano dietro(come tutti, più o meno) ogni volta che salgono, ma non riescono a segnà

EDIT: cappella di gamba ambigua e 1-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chissà se su Valencia.net sono preoccupati per il play-off contro il Monaco che si terrà tra 10 giorni...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io non vi capisco, questo è un topic in cui l'unica cosa da dire è:

A.S. ROMA MERDA!

invece voi parlate, parlate...
Booohhh!

zorba

Visitatore
Sent from Sardinia using my launeddasphone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva