Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2015, 09:42
Mamma mia, ma se oggi stiamo cosi tocca sperare di arrivare in CL non tanto per i soldi, né per il prestigio della competizione, ma per evitare una crisi isterica da parte dell'ambiente che rischia di compromettere la stagione.
la prossima volta che sento decantare la superiorità del tifoso laziale rido 24 ore filate.
Basta vedé un risultato migliore un anno che non ce capimo più un cazzo come e peggio di altri.
Parole da scrivere con un chiodo sugli schermi di pc e smartphone.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: reds1984 il 09 Ago 2015, 08:42
Ogni tanto Cragnotti esce fuori, e tanti a biasimarlo... Va bene tutto, ma io al "progetto giovani" "433 moro pe te" "mai schiavi del risultato" preferisco Bobo Vieri acquistato il giorno della presentazione della roma. Poi oh, fate come ve pare. Prima o poi un coro sulla partita doppia e il patrimonio netto positivo lo faremo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente, se non infili le merde in ogni post non sei contento.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mamma mia, ma se oggi stiamo cosi tocca sperare di arrivare in CL non tanto per i soldi, né per il prestigio della competizione, ma per evitare una crisi isterica da parte dell'ambiente che rischia di compromettere la stagione.
la prossima volta che sento decantare la superiorità del tifoso laziale rido 24 ore filate.
Basta vedé un risultato migliore un anno che non ce capimo più un cazzo come e peggio di altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: reds1984 il 09 Ago 2015, 08:42
Ogni tanto Cragnotti esce fuori, e tanti a biasimarlo... Va bene tutto, ma io al "progetto giovani" "433 moro pe te" "mai schiavi del risultato" preferisco Bobo Vieri acquistato il giorno della presentazione della roma. Poi oh, fate come ve pare. Prima o poi un coro sulla partita doppia e il patrimonio netto positivo lo faremo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo preferiamo tutti, ma tra un Vieri e una corsa in motorello per salvare la Lazio preferisco una Lazio solida da primi 5 posti con il 10 più forte del campionato e tanti altri buoni/ottimi talenti. Sono opinioni, mi sono scottato troppo in quel periodo e non posso dimenticarlo.
Certo una bella punta atipica mi piacerebbe (Yedder, Barbosa, etc...), vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Mo me la metto come firma. Ma superiori de che...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il problema è che non avemo comprato Sabelli e Mario Rui, che non lo sai

Questo modo di rispondere a [...]lla fa abbastanza ridere: tra Radu e sabelli e jordie Alba esistono mille giocatori che si potevano acquistare.

Secondo questo modo di rispondere il mercato è inutile perché tanto davanti il problema è non aver preso Vignaroli, dietro Spolli è come trequartista Rosina.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma basta co' 'sta lagna contro Radu. È uno dei 3 terzini sx più forti d'Italia. Gli abbiamo rinnovato per 5 anni. La questione terzino sx è CHIUSA.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi però è vero che ieri si è lottato poco.. Ci vuole gente con la bava alla bocca.. Gente di livello.. Va bene ringiovanire ma prendi una punta da 20 gol.. Vai a prendere Milner in prestito con riscatto.. Dai su un colpo importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gianluca72 il 09 Ago 2015, 10:37
Ragazzi però è vero che ieri si è lottato poco.. Ci vuole gente con la bava alla bocca.. Gente di livello.. Va bene ringiovanire ma prendi una punta da 20 gol.. Vai a prendere Milner in prestito con riscatto.. Dai su un colpo importante

Mi piace se ne parli come di una cosa facile. Di quelle che ti alzi la mattina e dici: "Vediamo, che si fa stamattina? Devo prendere il parmigiano da Lidl, poi un saltino a prendere Milner in prestito con riscatto... certo, avrei da pulire il bagno, però può aspettare".

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Zanzalf il 09 Ago 2015, 10:35
Ma basta co' 'sta lagna contro Radu. È uno dei 3 terzini sx più forti d'Italia. Gli abbiamo rinnovato per 5 anni. La questione terzino sx è CHIUSA.

L'hai stabilito tu che bisogna chiudere la discussione perché è tra i 3 terzini sinistri più forti d'Italia?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 09 Ago 2015, 10:35
ormai è colpevole di tutto, ogni tanto sul forum si prende qualcuno e qualsiasi cosa accada è lui il responsabile, anche delle guerre puniche. Quest'anno ho il sentore, dopo ieri, che oltre a lui tocchera a cataldi ed onazi...... scommettiamo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ago 2015, 10:42
ormai è colpevole di tutto, ogni tanto sul forum si prende qualcuno e qualsiasi cosa accada è lui il responsabile, anche delle guerre puniche. Quest'anno ho il sentore, dopo ieri, che oltre a lui tocchera a cataldi ed onazi...... scommettiamo?
Vuoi vincere facile?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ago 2015, 10:42

Ieri Onazi uno dei meno peggio a parte l'errore sul secondo goal, Cataldi invece ha pagato la follia tattica di pioli.

Property

Visitatore
Ti sbagli Fat e fai tutto da solo.
Nessuno decanta la superiorità anzi se ne decanta la normalità.
Sono altri, forse anche tu ma non ricordo, semmai che ne decantato un' inferiorità (la cornice marcia) che forse ora hai capito che non esiste più  (visto che le critiche esistono dovunque) e ora parli di superiorità. Ma de che? Il tifoso è tifoso ovunque. Con qualche sfumatura.
La speranza di andare in CL è solo legata al fatto che è l ultima possibilità per avere soldini in più per andare sul mercato in modo importante. Perché come avrai notato purtroppo anche il terzo posto è la nuova era non ha convinto la società ad investire e rischiare qualcosa su 3 titolari importanti.
Quindi sii sereno non c'è isteria. Solo consapevolezza che quella CL è la sola speranza per un salto di qualità importante.
Vi vedo agitati. davvero. E già in clima di sfoderiamo le spade contro questi cattivoni di tifosi.
State calmi.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Talvolta siamo siamo molto superficiali nel valutare i giocatori e mi ci metto anch'io
Con Reja Radu era un elemento fondamentale per la difesa della Lazio.
Senza Radu sembrava che non si poteva più giocare.
Ora è considerato un ferro vecchio da buttare. Cosa è successo Radu s'è impippito
No per me Radu è sempre lo stesso è un centrale che per garantire solidità al gioco difensivo di Reja era stato messo a sinistra con ottimi risultati.
Ora però con il gioco "propositivo" che poi terra terra puoi chiamare gioco d'attacco si pretende Radu da centrale diventi un terzino d'attacco che percorra tutta la fascia e nello stesso tempo mantenga le garanzie difensive di una volta.
Non sarà un po' troppo?
Ecco perché ritengo sia necessario rimettere Radu al posto che è il centrale di sinistra di una difesa a tre o il centrale di sinistra tout court in sostituzione di Gentiletti o anche terzino ma se c'è da fare una partita difensiva.
Vuoi giocare "propositivo"? Metti Lulic a terzino o fai un pesante investimento in quel ruolo.
In Italia andato via Darmian non c'è più niente in quel ruolo, guardate le formazioni di tutte le squadre e ve ne rendete conto, forse solo la Fiorentina con Paqual ha qualcosa di meglio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 09 Ago 2015, 10:52
Sono altri, forse anche tu ma non ricordo, semmai che ne decantato un' inferiorità (la cornice marcia) che forse ora hai capito che non esiste più  (visto che le critiche esistono dovunque) e ora parli di superiorità. Ma de che? Il tifoso è tifoso ovunque. Con qualche sfumatura.
La speranza di andare in CL è solo legata al fatto che è l ultima possibilità per avere soldini in più per andare sul mercato in modo importante. Perché come avrai notato purtroppo anche il terzo posto è la nuova era non ha convinto la società ad investire e rischiare qualcosa su 3 titolari importanti.
Quindi sii sereno non c'è isteria. Solo consapevolezza che quella CL è la sola speranza per un salto di qualità importante.
Vi vedo agitati. davvero. E già in clima di sfoderiamo le spade contro questi cattivoni di tifosi.
State calmi.

I tifosi non sono cattivoni. I tifosi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2015, 22:38
Palo netter del secolo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Eccaallá!

Fabrizio mi ha tolto l'amicizia su FB...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Property il 09 Ago 2015, 10:52
State calmi.
C'è da stare calmi, esattamente. É quello che dico da settimane. Non mi pare che chi critica lo sia particolarmente.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489

Citazione di: Palo il 09 Ago 2015, 11:26
Eccaallá!

Fabrizio mi ha tolto l'amicizia su FB...

Nsai' che perdita, già che nun te devi da vede' quella faccia tutto l'anno vale cone 'na settimana de ferie ai caraibi
Potrebbe solo manca' la immancabile bottiglia ma se po' sopravvive'

8)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

EOT

Calma e sangue freddo fino al 18/8 spero che per quel giorno le gambe girino quasi a regime

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: eandiamo il 09 Ago 2015, 10:42
Mi piace se ne parli come di una cosa facile. Di quelle che ti alzi la mattina e dici: "Vediamo, che si fa stamattina? Devo prendere il parmigiano da Lidl, poi un saltino a prendere Milner in prestito con riscatto... certo, avrei da pulire il bagno, però può aspettare".
È il loro lavoro.. Noi facciamo altro oltre a fare i tifosi.. A ognuno il suo.. Devi rinforzare la Lazio e ad oggi lo hai fatto parzialmente. Devi trovare una punta da 20 gol. Che sia Milner o chi per lui poco importa.. Lavorano a detta loro 365 giorni all'anno.. E non dipende dalla qualificazione ma devi farlo prima. Pioli è stato chiaro, i giocatori sono arrivati tardi e di certo non ce l'aveva con me mentre lo diceva.

Discussione precedente - Discussione successiva