Citazione di: Property il 09 Ago 2015, 16:50
Quindi o è mafia o channo culo o channo la banca che gli fa la carità o non sai cosa sia.
Che più semplicemente tutto sia preparato professionalmente come idea idea come.vi sembra.
Dite tutto e il contrario di tutto pur di non vedere una semplice ma efficace macchina da guerra messa su. A tavolino.
Ora addirittura fanno affari mafiosi con il Milan del Berlusconi e galliani.
Ma come non sono i principali alleati di Lotito in lega?
Ma non capite che quando parlate di loro offendete la Vs intelligenza entrando in contraddizione anche su questioni palesemente chiare.
Loro pagano ansa giornali e media. È una strategia. Per noi ad esempio non è strategico neanche il sito internet.
Lo capite che di improvvisato non c'è niente?!
Poi piaccia o no. Lo si condivida o no.
Io non entro nel merito.
Ma i fatti sono davanati ai nostri occhi a chi ha la serenità di guardarli con obiettività.
Dico tutto ed il contrario di tutto Io ???
Io sto parlando delle valutazioni assurde dei loro giocatori, e solo perché questa cosa permette loro di tenersi a galla con i parametri del fpf in in topic in cui si parla di fpf, poi arrivi tu con le tue solite affermazioni che mi sono imparato a memoria avendole lette financo nei topic dove si parla delle condizioni fisiche dei nostri, ti manca solo di scriverle su friends.
Tra l'altro ho anche detto che alcune tue affermazioni mi trovano d'accordo, ma non se si parla di programmazione nei loro mercati in uscita
Anzi , no c'hai ragione tu, vendere delle semi pippe a prezzi assurdi é programmazione
C'hanno la programmazione...un giocatore co' 10 partite decenti su 25 in italia, sconosciuto prima (6 partite nel campionato nazionale brasiliano)e non pervenuto dopo è programmazione, un terzino brasiliano che per due anni ha fatto ride 9milioni di euro è programmazione, 20ml per un buon centrocampista so' un'esagerazione, ma se gliene danno 30 per un ragazzino (bravo eh) con una buona stagione alle spalle (e che ha anche fatto capire che vuole andarsene)per me c'è qualcosa che non torna, per te invece è la programmazione, forse conosciamo due significati differenti per la parola programmazione
Perché senza 'ste plusvalenze alquanto anomale tutte le loro strategie (che per il resto ci sono e sono d'accordo con te) crollerebbero miseramente
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá