Opinioni di de laurentis sulla regolarità del mercato di serie a

Aperto da marco87, 09 Ago 2015, 00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: GiPoda il 09 Ago 2015, 16:26
Può anche aver detto una stupidaggine in senso strettamente tecnico come da te evidenziato, ma è importante pure gettare il sasso nello stagno.
Uno stagno metifico che sta per formalizzare la vendita di un pischello con mezzo buon campionato a circa 30 milioni facendo saltare tutti i parametri di discussione su ciò che significa "buona amministrazione".
Ecco forse bisognerebbe che certi presidenti avessero più coraggio mettendo in evidenza queste operazioni che sono veri e propri atti di doping amministrativo.

Sono d'accordo con te che quello è lo scandalo, come lo è la vendita di bertolacci. Come lo è stata quella di dodó, marquinhos ecc
Però se adl dice una cosa del genere le altre ti possono rispondere che è il mercato che fa il prezzo.
E sicuramente prima o poi questo mercato farà avere qualcosa anche al buon adl.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: pantarei il 09 Ago 2015, 16:18
Il 26 maggio stavano a tocchi .
Noi stavamo meglio.
Hanno messo il turbo, lecito illecito coperture banche quello che ve pare ma lo hanno fatto , stanno fissi in Champions e comprano chi vogliono, strappano pure i calciatori al Barcellona.
Questo e' quanto , e innegabile.
Come e' innegabile che gli scudetti li ha vinti la juve .
Il prx anno ripartono x provare a vincere , noi no.
Speriamo non vincano.
Con tutti i se , i ma , i però..i fatti so' questi.
A me sfugge un punto, ri-partono=anche l'anno scorso? Direi di sì.
Quindi pure noi l'anno scorso, e il prossimo anno è ancora da scoprire.
Vedremo. I fatti sono questi (senza considerare che negli ultimi 5 anni solo 3 volte ci sono stati sopra, 2 per 1 solo punto, 1 di queste con coppanfaccia).
Il futuro ce lo spizziamo come in una mano di poker, con calma, imho.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Property il 09 Ago 2015, 15:20
Mi fa piacere che fever parli serenamente di un confronto che ci riguarda da vicino.
La gestione riomms del bilancio è roba da Cragnotti dei primi tempi.
Generare plusvalenze su giocatori non fondamentali per rinforzarsi
Cosa che sulla carta gli è questo anno riuscita meglio in assoluto cedendo benissimo due giocatori che l anno scorso neanche avevano non cedendo nessuno dei pezzi grossi e comprando di nuovi in teoria ulteriori titolari.
Il tutto a saldo praticamente 0. Con gli introiti Champions rientrano dei debiti. Ma se non ci fossero andati il loro mercato sarebbe stato lo stesso.
Non riconoscere la bravura nel fare questo gioco è puerile per me.
Stanno copiando Cragnotti in un certo senso con in più una gestione del debito che professionale è dure poco.
Poi che tutto ciò porti a vittorie speriamo di no.
Di fatto li ha portati da nuovo in CL e questo oggi vale come un trofeo.
È una gestione complicata difficile più rischiosa tutto si può dire ma no che non sia professionale finalizzata a stare in alto pur accettando6qualche rischio più o meno calcolato.
Se arrivano quarti non succede niente.
La prossima plus valenza è già pronta.
È un Cragnotti 2.0 ma con una rete di protezione dietro anch'essa sapientemente studiata molto più efficace e soprattutto con una macchina della comunicazione e del marketing così forte da sfruttare al massimo tutti i colpi che una gestione del genere consente sul mercato. Ciò che Cragnotti non aveva intuito.
Tutto si paga e loro pagano bene tutto.
Spero questo serva a dare modo serenamente a tanti tifosi di avere strumenti più chiari per avere un quadro di confronto.
Che comunque, trattandosi di coinquilini,  è inevitabile.

Si può discutere di quello che dici ma su una cosa bleffi sapendo bene come stanno le cose . secondo te se ti offrono 35ml x marquinos e 30 (circa) x romagnoli, vuol dire che loro so' bravi ??

A te se fai trapelare l'idea che potresti vendere De Vraj te ne offrono massimo 15 ml

Non c'è nessun riscontro del campo per questi giri di soldi, per un paio di anni mi hanno raccontato che gli sceicchi fanno così,  peccato che lo stesso si poteva dire dei regali del tottenham poi è arrivata l'inter e quest'anno il merdland .

Non sarà la spectre, non so cosa sia,  forse so' particolarmente sculati e con loro tutti prendono topiche pazzesche, ma non mi parlare di bravura x queste plusvalenze per cortesia

Per il resto ripeto che alcune tue tesi hanno un fondamento ma questa nun regge proprio

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 09 Ago 2015, 16:40
Si può discutere fi quello che dici ma su una cosa bleffi sapendo bene come stanno le cose
secondo te se ti offrono 35ml x marquinos e 30 (circa) x romagnoli, vuol fire che loro so' bravi ??
A te se fai trapelare l'idea che potresti vendere De Vraj te ne offrono massimo 15 ml
Non c'è nessun riscontro del campo per questi giri di soldi, per un paio di anni mi hanno raccontato che gli sceicchi fanno così,  peccato che lo stesso si poteva dire dei regali del tottenham poi è arrivata l'inter e quest'anno il merdland .
Non sarà la spectre, non so cosa sia,  forse so' particolarmente sculati e con loro tutti prendono topiche pazzesche, ma non mi parlare di bravura x queste plusvalenze per cortesia
Quindi o è mafia o channo culo o channo la banca che gli fa la carità  o non sai cosa sia.
Che più semplicemente tutto sia preparato professionalmente come idea idea come.vi sembra.
Dite tutto e il contrario di tutto pur di non vedere una semplice ma efficace macchina da guerra messa su. A tavolino.
Ora addirittura fanno affari mafiosi con il Milan del Berlusconi e galliani.
Ma come non sono i principali alleati di Lotito in lega?
Ma non capite che quando parlate di loro offendete la Vs intelligenza entrando in contraddizione anche su questioni palesemente chiare.
Loro pagano ansa giornali e media. È una strategia. Per noi ad esempio non è strategico neanche il sito internet.
Lo capite che di improvvisato non c'è niente?!
Poi piaccia o no. Lo si condivida o no.
Io non entro nel merito.
Ma i fatti sono davanati ai nostri occhi a chi ha la serenità di guardarli con obiettività.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 16:35
Sono d'accordo con te che quello è lo scandalo, come lo è la vendita di bertolacci. Come lo è stata quella di dodó, marquinhos ecc
Però se adl dice una cosa del genere le altre ti possono rispondere che è il mercato che fa il prezzo.
E sicuramente prima o poi questo mercato farà avere qualcosa anche al buon adl.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma indubbiamente ti risponderebbero così, d altronde la "pistola fumante" che comprovi la sozzeria di tali operazioni non la troverai mai, ma lui, da buon napoletano, potrebbe pure cominciare a dire che acca nisciuno è fesso e che certe pratiche non sono più tollerabili.
Tanto solo gli addetti ai lavori possono sollevare il problema.
I giornalisti d inchiesta  invece sanno solo aspettare le veline da Cremona.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Property il 09 Ago 2015, 16:50
Quindi o è mafia o channo culo o channo la banca che gli fa la carità  o non sai cosa sia.
Che più semplicemente tutto sia preparato professionalmente come idea idea come.vi sembra.
Dite tutto e il contrario di tutto pur di non vedere una semplice ma efficace macchina da guerra messa su. A tavolino.
Ma non capite che quando parlate di loro offendete la Vs intelligenza entrando in contraddizione anche su questioni palesemente chiare.
Loro pagano ansa giornali e media. È una strategia. Per noi ad esempio non è strategico neanche il sito internet.
Io non entro nel merito.
Ma i fatti sono davanati ai nostri occhi a chi ha la serenità di guardarli con obiettività.
Vedo 2 approcci diversi della "banca" nei nostri confronti dopo Cragnotti e nei loro dopo Sensi.
Poi tutto il resto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2015, 16:13
Va tutto bene ma questa politica a noi ci porta in Serie D. Lo possono fare loro avendo, comunque, un paracadute chiamato banca...

Anche il Parma, nel suo piccolo ci ha provato, ed ha fatto una brutta fine.. 

Lotito non azzarda ad avere un bilancio in rosso pur sapendo che con qualche cessione sistemerebbe tutto.. giusto o sbagliato lui ragiona così e tutto sommato é, dopo cragnotti, colui che ha vinto di più
anche perche è il presidente che "incassa" di piu', forse anche piu' di cragnotti (anzi senza forse).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io non entro nel merito.
Cosa bisogna fare quindi? Cosa deve fare la Lazio? Qual è la soluzione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Io non entro nel merito.
Cragnotti faceva plusvalenze con giocatori VERI.
Un conto è farla con Winter con Boksic con Vieri Almeyda e Conceicao. Un altro con marchignos bertolacci e RO MA GNO LI

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Property

Visitatore
Cosa bisogna fare quindi? Cosa deve fare la Lazio? Qual è la soluzione?
La.Lazio deve fare impresa.in tutti i sensi.
E per fare impresa hai bisogno di due cose.
Di un imprenditore che voglia accettare qualche rischio.
E di molte più professionalità di quelle di cui disponi attualmente che ti aiutino a gestire questo rischio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Io non entro nel merito.

Dico tutto ed il contrario di tutto Io ???

Io sto parlando delle valutazioni assurde dei loro giocatori, e solo perché questa cosa  permette loro di tenersi a galla con i parametri del fpf in in topic in cui si parla di fpf, poi arrivi tu con le tue solite affermazioni che mi sono imparato a memoria avendole lette financo nei topic dove si parla delle condizioni fisiche dei nostri, ti manca solo di scriverle su friends.

Tra l'altro ho anche detto che alcune tue affermazioni mi trovano d'accordo, ma non se si parla di programmazione nei loro mercati in uscita

Anzi , no c'hai ragione tu, vendere delle semi pippe a prezzi assurdi é programmazione

C'hanno la programmazione...un giocatore co' 10 partite decenti su 25 in italia, sconosciuto prima (6 partite nel campionato nazionale brasiliano)e non pervenuto dopo è programmazione, un terzino brasiliano che per due anni ha fatto ride 9milioni di euro è programmazione,  20ml per un buon centrocampista so' un'esagerazione, ma se gliene danno 30 per un ragazzino (bravo eh) con una buona stagione alle spalle (e che ha anche fatto capire che vuole andarsene)per me c'è qualcosa che non torna, per te invece è la programmazione, forse conosciamo due significati differenti per la parola programmazione

Perché senza 'ste plusvalenze alquanto anomale tutte le loro strategie (che per il resto ci sono e sono d'accordo con te) crollerebbero miseramente

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Cmq c è vita su Marte visto che Riccardo Gentile su sky sport oggi avrebbe detto che il prezzo di Romagnoli è esagerato.
Ma va??

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Noi stavamo meglio.
Hanno messo il turbo, lecito illecito coperture banche quello che ve pare ma lo hanno fatto , stanno fissi in Champions e comprano chi vogliono, strappano pure i calciatori al Barcellona.
Speriamo non vincano.

Non so fatti...sta a fa una sentenza su un campione di due stagioni..di cui una ottima e una ai limiti del disastro in cui hanno dovuto sudare per arrivare secondi, ma potevano finire quarti se col Napoli qui a Roma non ladrano la partita.

Se per te questo è mettere il turbo...ovvero prendere oltre 30 punti da chi vince il campionato e giocarti l'anno dopo il secondo posto con chi investe in ingaggi la metà di quello che spendi tu.

Poi oh...chi avrebbero fregato al Barca? Gerson? Ma dovemo ride o cosa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Io non entro nel merito.

Adesso so diventati na macchina da guerra...mamma mia quanto ve cagate sotto oh. Ma ve rendete conto che ce credete più voi in loro, che loro in loro stessi?

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 09 Ago 2015, 19:13
Dico tutto ed il contrario di tutto Io ???
Io sto parlando delle valutazioni assurde dei loro giocatori, e solo perché questa cosa  permette loro di tenersi a galla con i parametri del fpf in in topic in cui si parla di fpf, poi arrivi tu con le tue solite affermazioni che mi sono imparato a memoria avendole lette financo nei topic dove si parla delle condizioni fisiche dei nostri, ti manca solo di scriverle su friends.
Tra l'altro ho anche detto che alcune tue affermazioni mi trovano d'accordo, ma non se si parla di programmazione nei loro mercati in uscita
Anzi , no c'hai ragione tu, vendere delle semi pippe a prezzi assurdi é programmazione
C'hanno la programmazione...un giocatore co' 10 partite decenti su 25 in italia, sconosciuto prima (6 partite nel campionato nazionale brasiliano)e non pervenuto dopo è programmazione, un terzino brasiliano che per due anni ha fatto ride 9milioni di euro è programmazione,  20ml per un buon centrocampista so' un'esagerazione, ma se gliene danno 30 per un ragazzino (bravo eh) con una buona stagione alle spalle (e che ha anche fatto capire che vuole andarsene)per me c'è qualcosa che non torna, per te invece è la programmazione, forse conosciamo due significati differenti per la parola programmazione
Perché senza 'ste plusvalenze alquanto anomale tutte le loro strategie (che per il resto ci sono e sono d'accordo con te) crollerebbero miseramente
È programmazione al centesimo. Di bilancio fiscale e di debito cominciata qualche anno fa tra l'altro in un noto studio romano. A tavolino. Non c'è niente di improvvisato.
Romagnoli compreso. Mandato a fare il titolare.in a in una squadra importante. Ora ci faranno 25 milioni.
Perché per cataldi quanti te ne darebbero oggi se solo volessi?
Il problema è che questa cosa qui per loro è studiata e avviene su giocatori neanche troppo.fondamentali. per noi sembra tutto un apriti cielo.
Un giocatore va via solo se lo chiede lui. Come fosse un peccato di lesa maestà programmare una cessione per poi rafforzare una squadra.sul mercato.
Se uscite dal concetto di mafia ad ogni livello sempre e comunque vi potrete accorgere che non improvvisano affatto.
La.prossima plusvalenza che pagherà salah sarà  verde manato a giocare in serie A.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 19:48
Adesso so diventati na macchina da guerra...mamma mia quanto ve cagate sotto oh. Ma ve rendete conto che ce credete più voi in loro, che loro in loro stessi?
Ma come.lo dicevi tu stesso.in svariati topic.che sono.ovunque media giornali e pay TV e ora lo neghi?
Secondo te come fanno?
Pagano. Tutto qui.
In questo sono una macchina da guerra.
Non stare sempre.col.fucile puntaTo.
Non è credere o no è analizzare e capire una situazione.che è uno stato di fatto ad.oggi e che tu stesso come altri evidenziate spesso.
Ecco.non è casualità.
È questo che voglio cercare di spiegare.
Se riuscite ad essere sereni per.parlare di rioms.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Property il 09 Ago 2015, 19:59
Ma come.lo dicevi tu stesso.in svariati topic.che sono.ovunque media giornali e pay TV e ora lo neghi?
Secondo te come fanno?
Pagano. Tutto qui.
In questo sono una macchina da guerra.
Non stare sempre.col.fucile puntaTo.
Non è credere o no è analizzare e capire una situazione.che è uno stato di fatto ad.oggi e che tu stesso come altri evidenziate spesso.
Ecco.non è casualità.
È questo che voglio cercare di spiegare.
Se riuscite ad essere sereni per.parlare di rioms.

Tu attribuisci meriti che non sono neanche di questa dirigenza, perchè la Roma controlla la comunicazione da anni, ai tempi di Cragnotti non era diverso, c'erano solo i quotidiani da controllare e quelli erano ammaestrati.

Con Rossella Sensi era uguale...e adesso è uguale...altro che tavolini studiati, rave e fave.

Vendere Romagnoli e Bertolacci a 50mln non è calcio...sono interessi che ci sono sotto e che ci sono sempre stati, ma ve li devo ricordare io i Mancini a 20mln all'Inter? Chivu? Voi contestualizzate oggi, quello che accade da decenni.

Poi per carità, continuate a pensà che siano dei geni tanto perchè fa gioco esaltarli per poi poter attaccare la Lazio. Resta il fatto che che in 4 anni la conduzione pane e mortadella s'è fatta 4 finali Nazionali di cui una in faccia a loro e loro ciambella...

Io col fucile spianato ce sto eccome, visto che se scorro i tuoi post sti elogi e sti canti alla Roma sono ormai ciclici e cicciano ad arte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Noi stavamo meglio.
Speriamo non vincano.

i fatti dicono che hanno vinto 3 volte in 88 anni e nel 1942 perché i migliori avversari erano partiti per il fronte.

p.s.: al Barcellona non gli strappi niente se il giocatore gli interessa realmente.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Poco fa su Sportitalia c era uno che nn si capacitava di 25 testoni x romagnoli.
Non faceva neanche un complimento alla bravura della rioma  come accade qui dentro... :pp
Ignoranti... :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: GiPoda il 09 Ago 2015, 21:29
Poco fa su Sportitalia c era uno che nn si capacitava di 25 testoni x romagnoli.
Non faceva neanche un complimento alla bravura della rioma  come accade qui dentro... :pp
Ignoranti... :)
ha fatto una buona stagione nella samp stop e l'hanno valutato 30 ml manco piqué costerebbe cosi tanto . :s
Per me ne vale 10 perche' e' giovane non di piu'

Discussione precedente - Discussione successiva